1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Nino ieri sera ti abbiamo incontrato io e robbetto :)
    Sono Ascii KillaAh!
    A NinoTheDon e mrrobbetto piace questo messaggio.
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Come dice il nome, per velocizzare la ricarica puoi SOLO fare la ricarica attiva. E' un modificatore caratterizzato come DIFFICILE che rende il gioco più impegnativo.
    A danilus piace questo elemento.
  3. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Vero anche se l'host power lo si avvertiva anche in questi giochi (a cod penso soprattutto), anche se non in modo così evidente.

Gears 3 rispetto al 2 è migliorato come netcode, ma ancora non ci siamo.
  4. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    A me piace di più la ricarica così!
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Siii, ecco chi era, avevo già letto le gamertag da qualche parte :D Addatemi che si fragga a dovere ;)

sinceramente dopo 6 anni che ricarico sempre allo stesso modo non mi va' proprio giù il tempo diverso, mi sento un coglione che sta a guardare la barretta bianca per poter riuscire a centrarla..... è una cosa nonsense, capisco che renda il gioco più difficile e quant'altro, ma sicuro al 100% che se fosse stato normale come tempi la modalità avrebbe fatto il botto, invece....
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2011
  6. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma per i server dedicati è questione di tempo o non arriveranno mai?!

Sul retro della confezione c'è chiaramente scritto "sfida i tuoi amici su veloci server multiplayer dedicati"
  7. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Il problema sta come ho già spigato(qualche posto piu in alto)in molti fattori di linea che non tutti hanno la fortuna di avere,è facile dare tutta la colpa hai giochi se non si conosce bene le varianti,poi per cod ne ho sentita di gente lamentarsi,sul forza non hai mai visto le macchine volare o sprofondare?,per halo se non dico una fesseria mi pare abbia il server dedicato,bf2 server?,io in gow3 mi lamento sempre anche se poi risulto quello con piu kill è proprio il gioco che ti prende dentro,non mi è mai capitato su altri titoli questo senso estremo di competizione,poi non vi capisco il saweed-off no,retro lancer ni,troppo lag,host power,bisogna dirsi la verità forse è ora che impari a giocare di piu e lamentarmi di meno.
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    chiederei gentilmente a console tribe in qualità di sito di farsi sentire utilizzando la loro posizione per capire la situazione server. se e quando li attiveranno.

per eventuali denuncie di massa per frode (si, frode...tanto vale) il mio nome cognome e codice fiscale ve lo posso dare in ogni momento.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    a me più che i server interessa che sistemino sawed off e retro lancer, sono sawed = boomshot e retro = mulcher. ormai non riesco a fare una partita decente, trovo solo gente che balla dietro un riparo con il sawed in attesa che ti avvicini, poi appena hanno un'altra arma in mano non sono capaci di far niente.
    Tipo uno che ha passato tutta la partita con il sawed ad uccidermi pure da dietro, poi appena raccoglie lo gnasher super sfida tra me e lui e rimane senza testa...
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    i mitragliatori alla fine sono bilanciati dai.. il retro fà male ma è impreciso, il lancer non è potente ma versatile e preciso, l'hammerbust una buona alternativa per la distanza.

il problema è la gittata del sawed, assolutamente esagerata. ne han ristretto FORSE e dico FORSE il raggio d'azione ma la gittata è eccessiva.

oltre a ciò il network. insomma abbiamo cacciato la testa fuori dall'acqua dopo il disastroso 2 capitolo ma di eccellere nel campo del multi competitivo non se ne parla proprio.

per come è ora al multi TUTTO nel globale darei un 7.5.

ovvero 9 per la orda e per la coop a 4 con tanto di arcade. (bellissime come modalità ma hanno i suoi difetti, ovvero in orda pubblica dopo poco rimani sempre da solo e ci vorrebbero dei bot anche li. e la coop pubblica non puoi selezionare i capitoli e come ospite ti tocca andare per prove o farti tutto l'intero atto )

8,5 per la best che è na figata (ma è troppo corta).

6,5 per il multi competitivo. (molto meglio del 2,che per me era da voto 4, ma le armi a braccio sbilanciate ed il network è ancora da perfezionare, oltre alla questione server)
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  11. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    il giorno fatidico è arrivato!!!!! non avrei mai pensato di doverlo dire ma......"ora uso il sawed-off"!!!!! molti me ne scriveranno di tutti i colori...ma visto che il net-code ed il lag sfavoriscono quelli come me , che hanno una connessione più lenta, grazie al suddetto fucile "mozzato" ho ovviato al problema.....oggi infatti ho fatto moltissime uccisioni ( senza camperare) negli 1vs1...loro più bravi di me col gnasher io più " fortunato" di loro col sawed!!!! ringraziando ancora epic per l'efficenza saluti
    A mrrobbetto, danilus, RAMIREZ!doEverything! e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ti diro', ho giocato poco sul 2 quindi dovevo imparare a sparare senza mirare per bene e il sawed off andava benissimo (se impari porti a casa la kill, se sbagli cazzi tuoi :D)
    imparato con il sawed mi sono buttato sul gnasher e mi sono divertito molto di più ma poi é tornato il periodo di lag e host pawa...nonché la fiera del sawed e allora ogni tanto sono costretto a rimetterlo in inventario!
    Alla fine é giusto variare, divertiti e fottitene di cosa dicono in giro...

detto questo! sta sera si fa qualcosina? :D Curch non c'é quindi non andiamo avanti in coop NERDONE! ;) se non si fa una cippa mi butto a testa bassa su Dark Souls giusto per rilassarmi un po' dopo un lungo giorno di lavoro......:rotfl:
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    ultraviolence forse questa sera ci organiziamo per proseguire la campagna a folle dal secondo atto...tu ci sei?
  14. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ok stasera mi aggiungo al gruppo appena vi vedo online!!!! voglio farvi vedere quanto sono scarso!!!!!!
    ps: non vale prendere per il c..o!!!!
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    luke stasera passo, mi diceva 666 che mercoledi sera sarà brothers to the end....of the eyes!

si fino ad aver gli occhi di fuori! ci finiamo sta coop!!
  16. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Mercoledì tentiamo l'affondo finale, Skroters to the end \m/....stasera penso che un'oretta fino alle nove o poco più potrei esserci, dato che mio fratello tarda a tornare da lavoro, ma è poco tempo per la coop, teniamo mercoledì (e forse forsissimo domani sera, ma di base tenete mercoledì :D), magari facciamo due tre partite in multy, sennò parliamo in gruppo di pizze e bruschette (e fagioli che a me piacciono)

Rettifico XD, non aspetatemi, ora mi aspetta la visione di un qualche buon film con il sempre buon fratellone :D!
  17. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Ho letto adesso,stasera non posso,sono a cena da amici,ma domani dalle 19 in poi ci sono
  18. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,non è ben chiaro,come si riesce a sbloccare l'obbiettivo "ehi ragazzi che ore sono?" :???:
    Vi ringrazio.
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Questa sera siamo andati un pò avanti...domani credo che ci siamo(verso le 21) e proseguiamo dal secondo capitolo del terzo atto
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Giochi 11 partite consecutive multyplayer pubblico senza spengere la xbox