1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Non temere che ti facciamo recuperare tutto (è un lavorazzo ma a pensarci già mi sto divertendo, a volte capitavano delle robe da pisciarsi addosso dal ridere), però la stanza la devono fare o Luke o il Nerdone, che se hosti tu io mi perdo nell'etere e viceversa :D.
  2. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    se vuoi ci organizziamo...ho provato a farli online ma su 2 volte che ci ho provato 2 volte l'host ha chiuso la stanza a metà capitolo :tthrow:
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Fare la folle con i modificatori agevla tantissimo le cose :D
  4. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    dipende dai modificatori, ovviamente.

il pollo spennacchiato che ti fà ritrovare squartato dalle locuste senza capa non è il massimo della vita in folle.... :)
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    comunque ad ormai un mese dalla release ecco qualche mia considerazione sul titolo, che considero nel globale tra l'ottimo e l'eccelso.

1) le playlist zona di guerra ed esecuzione vanno accorpate, magari sotto la dicitura 'eliminazione' o robe cosi..è una tristezza infinita come stanno ora che non ci stà mai nessuno e fanno solo dispersione.

2)CTL non è ai livelli di Guardian ,poco da fare.

3)serve assolutamente quantomeno una modalità pura. senza sawed off ed aggiungo senza granate di prossimità. in stile gears 1 per intenderci. magari chiamandola team classic come su reach.

4)il sawed fà effettivamente troppo male, o meglio lo gnasher in alcuni frangenti risulta troppo sfiatato. andrebbe bene cosi come è ora come arma da raccogliere per la mappa, piuttosto che il lanciafiamme, che invece lo vedrei adatto a far da alternativa allo gnasher. visto che non è chissà cosa....

5) il multi è migliorato molto dal 2 , orda e coop ora vanno liscie come l'olio, ma è perfettibile ed ha ancora i suoi bei problemi, senza dimenticare la questione dei server fantasma. quantomeno da noi...

6)il single mi è piaciuto e tutto ma su Myrrah e Clayton mi sarei aspettato qualcosa di più approfondito, come dice Francesco Deadly, che siano tutti DLC in arrivo?? omg spero proprio di no!!
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    l'altra sera ho completato l'orda in folle con i modificatori
    però dai,buttare giù berserker con una spallata è ridicolo :rotfl:
  8. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    non fatemi rimettere il mio primo amore:),secondo me con un po di pazienza torneranno le vecchie glorie,trincea,deposito,escalation,raven abbattuto,torre,etc...intanto fra un po uscira il dlc campagna con RAAM,per le armi secondo me adrebbe rivista la "puzzona" quasi inutile rispetto al 2,per il saweed-off se lo facessero ottenibile nella mappa adrebbe modificato il tempo di ricarica,spero che per la prissima settimana ci sia la modalità cecchino con teste grandi:).
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    oggi giocando con robbetto e noob! ho finalmente capito il PERCHE' han voluto allargare le armi e dare questo tipo di varietà.

perchè il power connection non è molto diminuito, nelle sfide only pompa si son viste robe allucinanti. sia a favore che contro.

gente che con 3 colpi pieni addosso manco si atterra, mentre io con 1 teschio rosso al 2 ciao ciao....

poi migra l'host e viceversa il vantaggio è tutto nostro e lo si avverte alla grande. poi ancora siamo al punto di partenza. insomma i server servirebbero più che mai ma servirebbero attivi e con pertinenza territoriale.

oggi qua eravamo a livelli simili al primo gears: si gioca puliti, ma il power connection discrimina alla grande. poi chi ha il manico ovvio che le kill alla fine le fà sempre.
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Infatti Sabato pomeriggio giocando con noob e dani si è vista tutta la potenza dell'host power.
    nell'ultima partita svolta l'host era Noob e uccideva alla grande...giocava solo lui contro 5 e sara morto 1-2 volte in 5 match.
    Ovviamente in tutte le altre partite l'host era nemico e ci facevamo il mazzo quadrato per atterrare qualcuno...
    A danilus piace questo elemento.
  11. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Belle partite ieri come al solito! :D Skroters team assortimento fantasia c'é e si vede :asd:
    Ho provato anche la only Gnasher! carina, una bella variante! pero' poi zona di guerra ha dinuovo ripreso il sopravvento :D

@666 e Nerd: si io il primo capitlo ce l'ho eccome (ci mancherebbe)! solo che ora é da un mio amico :p me lo faccio ridare!
    A Deadly Fagilo e danilus piace questo messaggio.
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non molto difforme in quello che accadeva nel primo, quando si giocava in personalizzata su stanze a 3 tacche..

comque, anche io ho avuto il mio turno di vantaggio di linea...la differenza c'è e si vede.

se volete vi dico pure tramite qualche spia come riconoscere quanto e quando LAG c'è: quando si è in corsa o ci si stà spostando e si viene atterrati, solitamente si nota uno spostamento del personaggio che finito a terra si riallinea agli input reali del gioco.

ad esempio io l'altro giorno ero convinto di aver girato l'angolo ed esser andato in copertura, invece mi son trovato atterrato prima dell'angolo proprio mentre stavo compiendo la manovra.

questo è il lag, il ritardo di rete: io nel mio tv mi ero appena coperto, ma per i tempi di linea ciò stava ancora accadendo e voilà la morte è servita.

mi chiedo solo come è possibile pagare il live, fare 3 capitoli di un gioco, e rimanere praticamente allo stesso punto (un pò meglio) del primo magnifico capitolo, passando per quell'aberrità del 2 oltretutto.......bah...

per me son vendite immeritate. sarò troppo critico ma anche questo gioco per me ottimo bello fantastico e tutto ma viste le premesse per il multi NON rispettate di Epic sui server come ''l'unico modo per garantire l'imparzialità tra players'' non merita l'acquisto a prezzo pieno.
    A master75 piace questo elemento.
  13. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    L'errore è prendersela con il gioco,quando il problema principale è la linea della neve che abbiamo,io con la mia 6 mega scarico si ha 850kb effettivi ma in upload non vado oltre i 50kb e con questi non si puo pretendere miracoli nei game,chi ha una 20 mega questi problemi probabilemte non li riscontra,detto questo mi chiedo che ci sono venuti a fare molti player nella modalità only gnasher,ah si me lo ricordo ,fregare le kill,abbaterti con 2 padellate,girare per la mappa in pattuglie da 5,sparati con la pistolina da distanza olimpionica per non parlari di quelli che sembravano capitati in questa modalità per sbaglio,sta diventatno a mio avviso troppo passatemi il termine da incapaci questo gioco.
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non è assolutamente cosi.

in uncharted2 che ha il miglior net.code mai visto in un gioco multiplayer, giocavo da dios zero power connection ed i server dedicati non c'erano ed io avevo una misera 512kb.

è il netcode che non riescono a far funzionare come si deve, non sanno come ottimizzare....eppure potevano farsi dare una mano per questo dai bungie no? cavoli han aiutato i NAughty dog che sono di sony......
    anche halo reach funziona alla grande per il multi, eppure la linea adsl è la stessa sia per lui che per gears od uncharted2 quindi i problemi sono ANCHE del network
    A master75, mrrobbetto e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  15. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ti straquoto!!!! perchè i miei 70 euro sono come quelli di un qualsiasi europeo!!!!!!!! invece giocando in live mi sembra di aver ricevuto un trattamento diverso, come se avessi usato i soldi del monopoli!!!!!
  16. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ti straquoto anche in questo!!! infatti con la mia stessa linea di m...a a killzone 3 gioco benissimo senza un minimo di lag....e meno male che il psn faceva c...e!!!! vallo a capire!!!!!
    A danilus piace questo elemento.
  17. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    comunque è stata una cazzata madornale la modalità only gnasher, mi chiedo chi è l'idiota in epic che ha deciso di cambiare i tempi di ricarica attiva in questa modalità.....
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Era attivato il modificatore RICARICA ATTIVA OBBLIGATORIA ;) oltre a quello munizione infinite chiaramente.
  19. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Rispondendo a Tailele:
    Con bad company 2 mai laggato una volta, halo reach mai laggato, cod mai laggato , forza 3 mai laggato...la mia linea è sempre la stessa da 7 anni or sono....dove sta il problema????
  20. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ed attivando il modificatore cambia il tempo di ricarica? cmq anche se è come dici, son sempre dei deficienti... il bello di sfruttare lo gnasher a pieno, e te lo stravolgono così.... infatti di partite in quella modalità ce n'era pocherrime...