1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non riesco a tornare indietro perchè non trovo la strada per tornare alle catacombe! al momento sono tornato al primo falò della tomba dei giganti.
    da li cerco di tornare verso l'alto, incontro un buco dove trovo 5/6 scheletri e un tizzone ma gli scheletri mi riducono in poltiglia;
    prima di questo invece c'è un passaggio nascosto da una pareste illusoria e lì trovo quelle specie di torri scheletriche e se non ricordo male è da lì che sono arrivato, ma come dicevo non riesco ad uscire perchè non so dove andare.
  2. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma il falò che dici è quello vicino ad un precipizio? cioè per arrivare al falò devi usare una scala? se è quella posso aiutarti
  3. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace ma non so proprio come aiutarti anche perchè non ho capito minimamente dove ti trovi.

Domanda: sono riuscito a superare finalmente il drago rosso che stava di guardia sul ponte. Purtroppo però l'ho solo superato e non ucciso. Tutto contento infatti dopo che ero arrivato al falò dietro di lui mi accingevo a tornare indietro per ucciderlo ma... vola via! Non ci volevo credere, ci sono rimasto di m***a. Vorrei solo sapere ora quante anime mi sono perso non uccidendolo ma soprattutto cosa rilasciava. Grazie
  4. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ti sei perso per ora 10.000 anime... ma non preoccuparti ritorna dopo un po ^^
  5. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Scusate, qualcuno può spiegarmi quale valore devo incrementare per usare l' arco che acquisto dal mercante al borgo dei morti? Ho da poco sconfitto il demone Toro e adesso volevo fare fuori il drago sul ponte successivo colpendogli la coda con le freccie, come mi hanno consigliato, ma mi dice che non sono in grado di usare l' arco..........
  6. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Scisate ancora un' altra domanda.... come vi dicevo sono sul ponte dove c' è il drago risso subito dopo il demone Toro... se volessi andare nel bosco ed uccidere la farfalla che strada devo fare....?
    Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi!
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ragazzi non riesco ad uccidere quella TRo.a di GWINDOLIN....o meglio non riesco nemmeno a sfiorarla...
    poi dannazione insieme a due sn riuscito ad uccidere SETH il senzascaglie e uno dei compagni gli ha tagliato la coda ma la spada della luna non me l ha droppata..dovevo tagliargliela io??

PS:ho liberato a SEN il cappellaio matto...gli ho comprato una magia poi avevo 40k anime per comprargli l ultimo ma e' sparito...
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2011
  8. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si è esattamente quello, aiutami tu!!!
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ieri mi é successa una cosa davvero stupida (nonché frustrante...).
    Ho pagato il tributo per l'assoluzione di 84mila anime...ho stretto il patto con il gatto e tanti saluti...mentre ero in zona ASSOLUTAMENTE SENZA FARE NULLA uno di quegli idioti del patto si suicida.
    Non sto scherzando, si amamzza da solo e mi arrivano 2000 anime e poi tutti che mi attaccano dinuovo...sprecate praticamente 84mila anime -_-

CHE ODIO.
  10. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    La titanite verde grande e la titanite grande si ottengono dalle slime. Le melmone si trovano nelle fogne subito aperta la parta del falò. E' comodissimo farmare li però consigli l'anello del serpente dorato ( che trovate a Sen Fortess ) e magari droppatevi dai topi, sempre li vicino, un pò di umanità ( anche questa aumenta il drop rate ).

Io sono dentro il quadro. Ma cavoli i mob mi oneshottano. Che difficoltà!!!!
    Sono nel covenant dei draghi. Voglio avere le 30 scagglie per diventare draconide. Sono livello 90. Qualcuno nel weekend vorrebbe fare dei duelli finalizzati ad accumulare scaglie?E a divertirsi ovviamente!!!!
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    dove si trova l' anello del serpente precisamente??
    A livello 90 ti one shottano nel mondo Dipinto????-.-
  12. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    No, quando fai una coop se uno gli taglia la coda il drop arriva a te , fidati ho provato. Purtroppo temo sia un baco. So che è sbatti ma alla prossima run nei fine settimana se vuoi ti aiuto io. Ho proprio voglia di fare coop.
    A proposito sono del patto dei draghi! Cerco gente per duelli!!
  13. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Per l'arco guarda le statistiche che richiede, probabilmente ti manca destrezza.
    Per la farfalla si trova a radice oscura, per arrivarci devi proseguire alla chiesa dei non morti, fuori dalla chiesa troverai un passaggio a destra, ti porta dove ci sarà anche un fabbro, al piano sotto di lui un passaggio con un mini boss porta a radice oscura.
    Ti consiglio però di livellare un pò li, anche perchè ci sono dei giganti di pietra che fanno male se ti prendono per andare dalla farfalla, sopratutto poi prendi la spada del drago perchè è ottima! chiede 16 forza mi pare.
  14. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Credo che sia in base alla build del PG, a me a livello 84 non mi ha mai abbattuto nessuno. L'unico problema che ho avuto è quello di essere intossicato ma nulla più.

Ieri in preda alla noia ho abbattuto tutti al santuario.... Pessima idea! Non dovevo...
  15. danyek

danyek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono alle rovine di petit londo e il Mago che dovrebbe darmi la chiave non me la da. Sapete perché?
  16. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    tranquillo pure io ho ucciso tutti al santuario :D
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    che palle non la hooooooooooooooo
  18. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    dov'è il covenant dei draghi?
    è quello con i draghi blu e dove c'era il drago di pietra? (l'ho killato subito :D)
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    e' a puttane!!!!
    devi andare nella citta' infame scenderla tutta poi quando arrivi nella palude giri a destra e vai nel mondo vuoto o come diavolo si chiama...arrivi fino in fondo uccidendo l' uccidibile...arrivato in fondo affronti l HYDRA per la seconda volta e poi pure tre ostriche.e poi te la spiaggi tutta fino alla fine.
  20. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Se stai vicino al falò sali le scale, vai verso destra c'è un viale che sta in salita, mentre sali ti potrebbe arrivare una freccia di uno scheletro arciere, ma non dargli retta, sali fino alla fine fino a quando non incontri 2 scheletri giganti, 1 con arco e l'altro con uno spadone evitali e prendi le scale velocemente, sali fin sopra, dopo aver finito le scale dovresti incontrare altri scheletri, fai una finta con una capriola e sempre correndo prendi le scalinate che stanno a sinistra, poi vai sempre dritto, dovresti stare nelle vicinanze della tomba della girandola, a destra c'è uno spazio che ti porta fuori ed ecco tutto.

ps. usa la torcia per fare questo... potresti precipitare
    A gurzo81 piace questo elemento.