1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

1. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ah ok, intendevamo due brani diversi :)
    Grazie mille per i complimenti, gentilissimo :)
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    l' ho ascoltato con un po' di fretta per avere un assaggio del lavoro completo, che dire, mi ha fatto veramente un' ottima impressione :)
    aggiungo sinceri complimenti perché sebbene mi sia sembrato molto "variegato" (nel senso più positivo del termine), mi è parso che abbiate messo del vostro rendendolo un disco originale, con una propria identità
  3. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Lenny, sai che se pinsicchio non caga il cazzo su nessun punto significa che hai fatto l'album del secolo? :asd:
    A glenkocco, Fire ITz Kr0n0S e Berkelio piace questo elemento.
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Quoto. A primo impatto mi è parso un disco artisticamente molto ispirato, con scelte accurate e con nulla lasciato al caso. E' personale che nella musica non è poco. Ancora complimenti :)
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Lollo 4 President! :uau:
    A Lollo96 e Fire ITz Kr0n0S piace questo messaggio.
  6. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    le migliori canzoni sono appunto le più lunghe cavolo:asd:le altre non sono allo stesso livello perché finiscono troppo presto:asd:
  7. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    sentito una sola volta mentre facevo altro, quindi giudizio non pervenuto...:asd:
    nei prossimi giorno lo ascolto con calma...;)
    per ora ti dico ho sentito parecchi intermezzi davvero belli....ma devo ascoltarlo per bene, le canzoni hanno parecchi cambi e penso ci vorranno un pò di ascolti per assimilarlo per bene...:)
  8. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Grazie a tutti :) leggo i vostri pareri con moltissimo interesse, ogni opinione è sempre utilissima per maturare :) grazie mille!
  9. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    io vado controcorrente e dico che come prima impressione non mi è piaciuto molto :asd:

però gli ho dato solo un ascoltata rapida,devo ovviamente approfondire :)

ho comunque sentito delle parti interessanti,valuterò :)
  10. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    bhè è giusto :) non si può piacere a tutti ovviamente, è sicuramente un disco non di facile ascolto e anche molto difficilmente inquadrabile. Grazie comunque per la tua attenzione :)
  11. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    quello sicuro,poi tecnicamente si sente che non siete gli ultimi arrivati.e l'inizio di "come lame" è veramente molto buono,batteria in primis (anche se il successivo rallentamento non mi piace molto).
    il cantato,secondo me,meglio sporco,pulito sarà anche molto particolare,però mi da troppo l'idea di artificioso,non so se rendo l'idea.

a quando un pezzo totalmente tirato? :D

PS: non offenderti eh,son tutte "critiche" dettate dal mio gusto,niente di assoluto :)
  12. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ma scherzi :) io accetto sempre volentieri le critiche, non si smette mai di crescere e di capire e ogni suggerimento è sempre ben accetto
  13. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    io penso tutto il contrario....:D
    per quanto la prima volta che ascoltai l'Enigma delle Ombre (onestamente in modo molto distratto), come forse lenny ricorderà, dissi proprio che quello che non mi convinceva era la voce, al contrario col tempo mi è piaciuta sempre più....oltre ad essere particolare, è molto "emotiva", trasmette molte sensazioni che magari tante voci tecnicamente migliori non trasmettono perchè troppo fredde....
    non che in "sporco" faccia schifo eh, ma secondo me quel tipo di voce è davvero caratteristico del gruppo e lo valorizza....

comunque, avendo ascoltato Inabisso una sola volta per ora non posso dire molto, ma forse anch'io non sono rimasto convinto....la prima ha delle parti davvero bellissime, e c'è qualcos'altro nel mezzo (ora non ricordo sinceramente) che mi è piaciuto tantissimo, ma nel complesso l'ho trovato un album strano (se mi passi il termine), vuoi per le sole 6 canzoni (ho davvero avuto la sensazione che sia finito troppo presto!), vuoi per i tanti cambiamenti che ci sono sia in una stessa canzone, che tra una canzone e l'altra, che rendono il disco di difficile assimilizazione a prima botta....

nei prossimi giorni lo riascolto comunque, anche se per ora Oltre-Nero e 6 Anni in Stige non me le scardina nessuno.......:asd:
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    messo in download ;)

edit: ho ascoltato solo la prima traccia, domani ascolto il resto sull'HT (purtroppo a quest'ora non posso:asd:)

intanto ti faccio i complimenti, poi giusto una piccola critica: le parti con la voce sporca non mi sono piaciute molto a differenza delle altre. ma questo è dettato solo dai miei gusti personali, diciamo che in generale non mi piace proprio ;)
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2011
  15. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Grande Maiden, ho piacere che tu lo abbia ascoltato, hai centrato il punto: non è un album che si assimila al primo ascolto visto l'enorme mole di idee che ci sono dietro. Diciamo che l'Enigma era stato composto col freno a mano tirato, qua non mi sono imposto alcun paletto; forse in un futuro si arriverà ad un baricentro tra i due, so solo che questo è il disco che voglio fare da parecchio e così come lo avevo pensato così è uscito. Chiaramente mi rendo conto che si tratta di una cosa molto diversa dal predecessore, ma daltronde (nel bene o nel male) ho scritto quello che mi sentivo in quel momento senza mediazione o etichette :)

@gallo92: grazie per i complimenti, bhè so che spesso lo scream non è facile da digerire, è più che altro una questione di abitudine :)
  16. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Non ricordo quale, ma c'era una canzone che era molto varia, troppo per i miei gusti...secondo me se si hanno così tante idee converrebbe fare più canzoni diverse, anzichéuna così varia...ma forse sono scemo io :asd:
  17. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    sto ascoltando il nuovo Megadeth,dopo averlo ascoltato vi darò le mie impressioni
    EDIT: sono alla ottava traccia(Fast Lane),vi faccio un analisi di quello ascoltato fino ad ora e aggiorno ad ogni canzone,comunque Endgame è meglio per ora.
    Sudden Death: penso che quasi tutti l'abbiano ascoltata,buona.
    Public Enemy No.1: come sopra.
    Whose Life(Is It Anyway): primo punto basso del disco,sufficiente ma nulla di ché.
    We The People: La peggiore fino ad ora,mi ha veramente deluso.
    Guns,Drugs And Money: qui Megadave si riprende un po',carina.
    Never Dead: come Sudden Death e Public Enemy No.1.
    New World Order: Ai più già conosciuta,la migliore fino ad ora insieme a Never Dead IMHO(anche se non ho mai capito perché Dave non l'ha mai inserita in un album ufficiale fino ad ora).
    Fast Lane: mi ha sorpreso,ottima canzone.
    Black Swan: Già conosciuta come bonus track di United Abominations,è ripresa qui e si mantiene su buoni livelli.
    Wrecker: Decisamente buona.
    Millennium Of The Blind: Il buon Dave ha pensato di riprendere questa canzone dai tempi di Youthanasia e allungarla di 2 minuti,preferivo la vecchia versione ma questa è più che buona.
    Deadly Nightshade: Dopo la risata iniziale,speravo partisse una canzone ai livelli di Lucretia,ma è stata solo un illusione,si mantiene comunque su livelli sufficienti.
    13: Dopo i primi 3 minuti malinconici(comunque niente male)parte una canzone in pieno stile Megadeth.
    In parole povere,un album sufficiente a primo ascolto,lo riascolterò meglio in questi giorni.
    Valutazione personale tra 75 e 80,una spanna sopra Endgame per me.
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2011
    A Gigi B. Good Mereu piace questo elemento.
  18. Gigi B. Good Mereu

Gigi B. Good Mereu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    82
    Tramuterei tutto in un 7.5! Semi-delusione di quest'anno, assieme a tanti altri (Children of Bodom in primis, una Delusione con la D maiuscola!)
  19. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    semi-delusione no,solo un lavoro sufficiente che si mantiene sulla stessa scia di Endgame :) in certe parti pure meglio
    EDIT: ovviamente non puoi aspettarti un nuovo Rust In Peace,altrimenti è ovvio che rimani deluso:asd:
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2011
  20. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    già procurato ma non ancora ascoltato, appena ho un secondo rimedio e scrivo anche io che ne penso, anche se non mi aspetto molto