1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    ragazzi devo fare l'american champioship.... che auto mi consigliate? fino a ora ho provato con la srt10 acr solo che mi lasciano a piedi.....
  2. kappantonio

kappantonio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    ciao ragazzi ho finito la 24 ore di le mans, non è ho avuto nessun problema con i salvataggi, mentre con la 9 ore di tsukuba niente da fare....ho scoperto che va a "culo" scusate il termine, non c'è un modo per esser sicuri di salvare e riprendere nel modo giusto. oggi ho provato 5 volte e solo una volta ha salvato nel modo giusto, ho riprovato a salvare esattamente nello stesso modo un paio di giri dopo e ha fatto il solito bug. per risolvere il problema ho deciso di farla domani tutta in una volta. a risentirci
  3. Ayrton_Miura

Ayrton_Miura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    srt10 troppo facile, prova usare questa! se ce l'hai :D

4. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    gran bella macchina....ma non ce l'ho.....
  5. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Non vorrei sbagliarmi..è la coppa con Laguna Seca e Indianapolis?? Se non hai l'auto che ti ha consigliato Ayrton, prenditi la Corvette ZR1, vai su gt auto (dove si cambia olio, lavaggio ecc insomma..) e falle la preparazione da gara. Risultato garantito, ricorda solo di disattivare l'ABS sull'ovale e impostare l'aerodinamica al max..non avrai rivali;)
  6. Falcon7

Falcon7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Guarda ho acquistato F1 2011 leggendo molti dei tuoi commenti, annunci sul sito codemaster, anteprime e cagate simili su quanto sarebbe stato migliorato rispetto al 2010.Comprato spendendo 64€ e mi sono reso conto che la codemasters, a parte la fisica(che tu non me ne voglia non è tutto in un gioco di corse), è una scatola vuota, non ha profondità, è un gioco che ci puoi giocare una settimana poi lo butti perchè non ti offre nessun grado di esperienza giocatore se non online.Tra l'altro mi sono reso conto che non sono stati neanche capaci di inserire il regolamento 2011 alla lettera, manca la qualifica su 3 sessioni che fa la differenza in strategia gara, se sei dietro la safety car puoi sdoppiarti cosa che il regolamento f1 reale ha vietato da quest'anno.Le animazioni dei meccanici sono ridicoli, geoff crammond in gp4 aveva fatto davvero meglio(ti pulivano anche la visiera).Musiche ridicole se non inesistenti se non quella lagna che va in loop.Anche io ho criticato gt5 per molti errori di modello di gestione online e di parco auto(vasto ma molte auto non servono) ma rimane un gioco che ha della profondità, che quando ci giochi ti emozioni, ti rimane qualcosa dentro, che ti viene voglia di rigiocarci non solo per battere un tempo ma anche solo per darti due sportellate in compagnia, perchè ha una modalità foto che è incredibile, ha dei replay che sono fantastici e ben curati(f1 non ha neanche i replay salvabili e nemmeno una camera tv in modalità online, è ridicolo), ha delle sfide online e offline, ha modalità b-spec e a-spec ed è gran turismo.

A me non interessa convincere nessuno, ma mi fa rabbia vedere e sentire gente menare su quanto sia figo il tempo dinamico in un gioco ma che poi non è in grado di offrire niente a livello personale, una ripetitività disarmante, non ti arricchisce dentro.Un gioco non è solo grafica e fisica, è molto di più, gt5, non è solo un gioco di auto, la passione con cui è stato creato la percepisci in ogni pixel,avrà i suoi mille difetti ma ti lascia qualcosa almeno e ti viene voglia di rigiocarci sempre.Detto questo non dirò mai più altro a riguardo , le faide per ste cose non mi piacciono, ognuno gioca a quel che gli piace ed è giusto che sia cosi, ma valutiamo i giochi per quello che realmente offrono, cioè esperienze videoludiche che ti danno qualcosa.
    A ON1TZUKA, pagnack82, pokerzen e 6 altri utenti piace questo elemento.
  7. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    :ave:;)
    A DucAlexx piace questo elemento.
  8. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    falcon7 for president!!!!!!!!
    @ darkwater, grazie non ti sei sbagliato la gara è quella, sono riuscito a fare laguna seca con la viper domani sera provo a fare indianapolis con la zr1 e vediamo come va.
    A Ayrton_Miura piace questo elemento.
  9. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Torniamo al solito discorso così..al massimo gt5 lo puoi paragonare a fm4 e non ad altri titoli...non sto qui a dire chi é meglio peró, se dobbiamo fare dei paragoni facciamoli con cognizione di causa...
  10. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Info molto old (è di Aprile), ma giusto per stuzzicarvi un pochetto :asd::

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Tutti loghi trovati in una cartella del sito ufficiale di GT5... :lalala:
  11. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    salve ragazzi volevo farvi una domanda...in questi giorni vorrei andare a prendere il g27, solo che mi è venuto un dubbio...in gt5 quando devo cambiare le marce devo anche schiacciare la frizione come nella realtà oppure non lo mappa nelle impostazioni dei volanti....???perchè se no me ne compro uno che costa meno e con due pedaline...;)
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2011
  12. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    - la qualifica a 3 session c'è, q1 q2 q3
    - non ti puoi sdoppiare, quelli che sorpassi sono danneggiati come regolamento

per il resto sono tue considerazioni personali e quindi non le commento. per me è l'esatto contrario, vedo solo una passione per le auto giapponesi e le nostre tasche. la passione la vedo nei gt legend, ne dlc leggenda di altri giochi, nella scelta dei tracciati etc. etc. in gran turismo vedo una morbosità per il nurburing e le skyline. Il gioco in se per è penoso, salvato giusto dagli eventi stagionali che fanno fare qualcosa e ci sto giocando per platinarlo, purtroppo mi addormento dopo 1 giro per la pallosità. L'unica cosa che ho fatto divertendomi sono i 60 ori nelle patenti. Ovviamente idea mia, qua non ho mai detto che siete dei babbi per questo o cose simile e non voglio imporre niente a nessuno. io ho sempre parlato di dati, voi tirate fuori la passione e varie che io non vedo. Io vedo tanta quantità a livello qualitativo basso.
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2011
  13. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    fatto ;) grazie dell'aiuto ragazzi
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2011
  14. kappantonio

kappantonio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27

ciao ragazzi volevo dirvi che ho appena finito l'endurance di 9 ore, per evitare i problemi dei salvataggi che ci sono in questa pista l'ho fatta tutta in una volta.... NON PASSAVA PIU. cmq ora mi manca solo la 24h di Nurburgring. se qualcuno l'ha già fatta, potrebbe dirmi se ci sono problemi nei pit stop-salvataggio come in tsukuba? o posso salvare tranquillamente ogni volta che vado nel pit stop? grazie in anticipo per le risp
  15. Ayrton_Miura

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ho appena finito 24h di la sarthe tutto ok li, il ring ancora non l'ho provato!
  16. Ayrton_Miura

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    lo voglio, che bei ricordi a infineon raceway con miei amici collegato in LAN su gt4 :D
  17. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Ho trovato oggi la mia prima vernice cromata .. mi sono commosso :cry::asd:
    Sapete se c è un modo per sdoppiarle come si faceva all inizio per le auto ? vorrei utilizzarla con più auto...
  18. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    con lo stesso procedimento delle auto, puoi inviare fino a 5 vernici al giorno
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Basta avere due account amici tra loro sul PSN.

Salvi i dati di gioco dell'account A su una chiavetta USB
    Apri GT5 e regali la vernice all'account B
    Recuperi i dati salvati su chiavetta dell'account A

Ora hai la vernice su entrambi gli account e con il giochetto dei salvataggi puoi passarla da uno all'altro.
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    La frizione è correttamente mappata, ma per usarla bisogna tener premuto quadrato ogni volta che la gara ha inizio....