1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serie TV The Walking Dead

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da NinoTheDon, 16 Novembre 2010.

  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    sì, speriamo che non faccia la fine di tante altre serie che alla seconda stagione vengono tagliate, moncate o addirittura cancellate....
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    nah mi pare improbabile, sta avendo un ottimo successo! piuttosto mi preoccuperei del fatto che la potrebbero tirare troppo per le lunghe e alla fine cala la qualità (lostlostlostlost). del resto un tema zombie apocalypse secondo me si presta molto a deviazioni che possano andare sul ridicolo, una volta che gli stilemi classici del genere vengono esauriti. spero facciano attenzione su questo aspetto
  3. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    si quando ho sentito a fine puntata "non perdetevi l'ultima puntata" come di gia? solo 6 puntate? e che cacchio!

    comunque speravo si capisse gia di più da questa puntata, invece bisogna attendere l'ultima a quanto pare
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    la quinta puntata mi è piaciuta ma non possiamo non notare che qui manca solo il season finale e non c'è stato nessun crescendo di azione e /o tensione in vista della fine nè si è tentato di riallacciare alcuna delle side story pendenti. quindi è scontato un finale cliffhanger oppure un affrettato pout pourrì di personaggi e ritorni
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    solo 6 puntate?!?!? :-o:-o:-o a quando le prossime??
    cavoli io speravo già da questa quinta puntata di sapere qualcosa in più invece niente.. e (si vede inoltre che lost sta influenzando tutto ciò che è venuto dopo) solo nei cinque minuti finali c'è qualcosina con il tipo (desmond?!) nel laboratorio (la botola? notate anche la luce alla fine quando si apre la porta del laboratorio)..
    insomma.. non vorrei che la sesta puntata sia troppo piena di fatti/notizie sconvolgenti ecc visto che in queste 5 è stata messa pochissima carne al fuoco..
  6. PanteraInFlames

    PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Proprio dietro la tua scrivania
    Sono daccordissimo con te
    secondo me si limiteranno a far capire com'è nato il virus,però poi si fermeranno tenendo una grossa suspance e quindi tutto lo scenario di come si diffonde l'epidemia verrà raccontato bene nella seconda serie...o almeno spero!
  7. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    per la prossima serie dovremo aspettare l'inverno prossimo -_-

    ed addirittura sembrerebbe che cambino un po' si staff (non di attori) all'interno... speriamo in bene...
  8. PanteraInFlames

    PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Proprio dietro la tua scrivania

    Davvero?!?!?!Cavoloooo!!mi link il sito dove hai letto questa cosa please?;)
  9. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    Finita di vedere l'ultima puntata, che dire

    non si saprà ancora nulla e basta, certo che son troppo poche le puntate, anche se durano 40 minuti l'una non succede niente per 15 d'ora lameno in ogni puntat
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    cosa?!?!?!? io pensavo che, visto la breve durata di questa serie, non dovessimo aspettare tanto per la seconda!

    comunque non dico di essere deluso dall'ultima puntata, ma speravo in qualcosa di più succulento.. alla fine stiamo aspettando la prossima stagione per sapere cosa ha detto il dottore al protagonista nell'orecchio prima che saltasse tutto in aria (tra parentesi, il conto alla rovescia è un pò come quello di lost no?! :asd:).. poi secondo me manca assolutamente una caratterizzazione dei personaggi.. alla fine non sappiamo nulla di nessuno di loro, se non del protagonista e il suo collega sbirro. bah.. mi aspettavo di più da questa serie..
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    L'ultima puntata è stata alquanto deprimente...
  12. PanteraInFlames

    PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Proprio dietro la tua scrivania
    Già concordo,l'unica cosa che mi è piaciuta
    è di quel discorso che lo scienziato ha fatto nell'orecchio del poliziotto,dando un giudizio generale devo dire che mi è piaciuto molto forse mi aspettavo una dettagliata spiegazione almeno dei personaggi che sono rimasti in vita
  13. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    vista la prima (ed unica) serie e per me ha davvero del capolavoro 'sta serie.
    ora aspettiamo continuino la produzione sperando non cali la qualità.
  14. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    [​IMG]

    The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

    Creata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, Darabont ha affermato che la serie presenta parecchie novità nella storia, sia con l'introduzione di alcuni personaggi inediti sia con l'ampliamento della trama di ogni episodio che saltuariamente sfrutterà un sistema di flashback per raccontare gli eventi passati dei vari protagonisti.

    Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre 2010. Già prima della messa in onda del primo episodio si parlava di un ordine per una nuova stagione, senza una conferma ufficiale, che è arrivata poi l'8 novembre 2010 per una seconda stagione di 13 episodi. Al Comic-Con 2011, è stato mostrato il primo trailer della seconda stagione, rivelando che la trasmissione del nuovo ciclo di episodi inizierà il 16 ottobre 2011, sempre sul canale via cavo AMC.

    Trama:

    In un mondo post apocalittico gli zombie hanno invaso il pianeta. In seguito a ciò, un gruppo variegato di sopravvissuti cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scopre presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri "mostri", spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni.

    Fonte: wikipedia
  15. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    in italia siamo alla seconda stagione di questo telefilm e nessuno ha aperto un thread a riguardo??? :disappointed: :asd:

    cmq molto appassionante..... e soprattutto piena di sangue e zombie :sbav:
  16. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    La prima stagione è stata una vera e propria figata.

    E la prima puntata della seconda stagione è già partita benissimo e promette bene.
  17. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    vabbhè visto che adoro il postapocalittico e il genere zombie mi segno questa serie ;)
    Solo un'info : di che tipo di zombie parliamo? lenti e numerosi o veloci e affamati ?
  18. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Lenti e numerosi...molto numerosi...:)
  19. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    il finale della prima puntata della nuova serie mi ha lasciato di merda
    chi ha sparato al marmocchio?!?!
  20. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    succulenti ^^ dai lo guardo, sono curiosa ^^