1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    questa è una cosa che non ho mai capito però......è anche una rottura immensa...cosa gli costa dare la possibilità di salvare la formazione personalizzata? penso abbiano paura di gente che riesce poi ad inserire giocatori strani...
    A Duccio Scroltese piace questo elemento.
  2. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    mi mancano 3 partite e sono a 9 punti...ne devo vincere 1 per salvarmi speriamo :)
  3. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
  4. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    dai ragazzi aggiungetemi, sto in serie 7 ma imparo in fretta :)

sono disponibile a giocare solitamente dopo le 22

Ciao
  5. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    boh non riesco più a giocare. mi dice "connessione con l'avversario persa. riavvia al ricerca". Ci metto tipo mezzora a beccarne una funzionante....bene o male era così anche gli altri anni ho il sospetto sia fastweb che rompe....tra l'altro la ultimate team invece mi è ormai inutilizzabile perchè si blocca la play station appena la apro...che sfiga ho?
  6. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    vinta la coppa continentale (divisione4) che soddisfazione
  7. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ho una domanda da nabbo da fare :D, dato che in fifa08-09-10 giocavo spesso online nelle edizioni in cui era stata introdotta avevo acquistato l'adidas live season, dall'anno scorso gioco sempre offline e non la avevo presa, la mia domanda è se la acquisto i valori dei giocatori si aggiornano anche nella mia carriera offline o vale solo per il gioco in multy?:???:
  8. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    APPENA VINTA ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sono in divisione 4 ed e' veramente tosta!!tornado alla coppa mi e' successa una cosa allucinante,io gioco sempre col napoli,bene indovinate chi mi sono trovato in finale? il BARCELLONA!!!!!! ma come 'e possibile io dico....gia' sono partito demoralizzato sinceramente...cmq partita tiratissima nonostante la qualita dei blugrana..lui molto molto forte...ma...e c'e' un ma... lavezzi si inventa una magia delle sue e mette a terra prima puyol e poi tira da fuori area una sassata impressionante sotto l'incrocio!!!!finisce 1-0 per me ovviamente l'avversario durante la premiazione si disconnette!devo essere sincero non giocando da due anni a fifa credo di aver imparato a giocare molto bene...squall mi piacerebbe rigiocare contro di te quando sei disponibile?
  9. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Anche io sempre napoli e divisione 4

Ho fatto lA prima coppa e ho vinto gi ottavi e ai quarti contro il real e fuori

Mentre la seconda volta vintaaaaaaaaa

Mentre praticamente in divisione 4 devo vincerne almeno una su 3 per salvarmi
  10. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    quindi e' normale che in coppa capiti una squadra 5 stelle?
  11. mark87

mark87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    Ciao ragazzi, esiste la possibilità in fifa 12 di fare una specie di master league online come in pes?
  12. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma alla fine è il gioco che come sta scritto cerca di trovarti un avversario con lo stesso livello della tua squadra e alla stessa partita di coppa, se in quel momento non è disponibile nessuna squadra a 4 stelle e mezzo da affrontare in finale per non farti aspettare in eterno ti ha dato una squadra con un livello vicino alla tua... meglio cosi no?
    io odio quando mi capita napoli-napoli :asd: oppure a 5 stelle è sicuro che ti trovi il barca

c'è la ultimate team che quest'anno è inclusa nel disco e in pratica ti fai la squadra dei tuoi sogni comprando le figurine!
  13. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum. A differenza di molte altri utenti questo è il mio primo Fifa per ps3, e quindi vorrei dei chiarimenti. I primi giorni ho giocato online ed è stato praticamente impossibile vista la forza dei miei avversari e la mia incapacità.
    Ho iniziato la modalità Carriera come allenatore prima col livello Esperto (per me difficile) e poi Dilettante.
    Ho completato la stagione e ho provato a verificare se online me la cavavo meglio. L'ultima delle 4 sfide che ho fatto l'ho persa 10 a 0, il mio "avversario" mi pressava da subito e mi toglieva il pallone, pressarlo a mia volta era impossibile, i suoi giocatori sembravano le reincarnazioni di Bolt e costruire un'azione ragionata era un miraggio. Può essere possibile che qualche furbacchione ha fatto giocare la cpu al posto suo? Non era un atteggiamento molto "umano".
  14. mark87

mark87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    ok grazie ;)
  15. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ma la live season è buggata? Come faccio a togliere la live season quando faccio le partite della stagione online?? Se nelle impostazioni la disattivo per le partite testa a testa online nella stagione resta sempre attiva
  16. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Mi autoquoto per sapere se qualcuno sa rispondere alla mia domanda e dato che non so dove scriverlo ed è sempre attinente a fifa chiedo a pasks di liberare sua casella messaggi che è piena.
  17. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Prima della patch si poteva far difendere alla cpu premendo il tasto select, ma da come hai scritto, non credo sia questo il caso; il computer temporeggia molto, non fa un pressing forsennato.
    Si vede che era abituato a giocare in questo modo, ma è un modo sbagliato perchè basta giocare un pò di prima e lo fai correre a vuoto; e poi i giocatori si stancano subito :asd:
    Anche per me è il primo fifa su console, ti consiglio di giocare molto offline, se ottieni buoni risultati contro la cpu, online andrai alla grande. :roll:
  18. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    a questo punto ti direi....anche altri giochi ti si bloccanno come con la ultimate team?...perchè se è cosi puoi mandarla in assistenza anche se credo che sei già fuori garanzia..

per quanto riguarda Fastweb..io ho una cattiva opinione su di essa...io non farei mai un abbonamento con loro...al solo pensiero di avere a mia disposizione una rete"nattata" o già "firewallata" di sua natura mi viene lo sbocco;(...
    Può avere tutta la fibra che vuole.....ma non mi incantano con le loro sirene....
    Se abiti in città ti consiglierei caldamente di passare a Tiscali.....ho scaricato Infamous acquistato allo Store (7 giga e mezzo di file) in circa un ora:cool:
    e online non ho mai grossi problemi...l'avversario in fifa 12 me lo trova in circa due o al massimo 3 tentativi...
  19. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    raga io ho fastweb e' non ho mai avuto sto tipo di problemi mi sara' capitato una 2 volte massimo
  20. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    con la ultimate non riesco a risolvere...comunque mi fa così solo con fifa...mai avuto problemi.
    Per quanto riguarda il matchmaking se imposto su manuale mi funziona!!! è destino che quella zozzerie di assistito debba evitarlo.... :D