1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 15, 2011.

1. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi c'è un mio amico che non trova la pietra bianca quella per l'online, e io non ricordo come ho fatto ad averlo :p, mi sapete dire dove lo si trova?
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    finito il demone toro vai dritto...entri sotto una torre..a sinistra c'e' il drago rosso in fondo al ponte.A Destra c'e' una scalinata con uno spiazzo dove c'e' SOLAIRE.gli parli e ti da la pietra.
  3. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie della risposta :)
  4. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    io invece ho preferito farmi tutta la prima run tranquillamente senza cercare determinati mercanti o droppare materiali perchè non mi andava di spoilerarmi dove trovare i boss o altro, adesso la seconda sarà dedicata agli eventi che mi sono perso :)
    comunque sono liv 90 adesso, chiunque vuole giocare con me si faccia avanti :)
  5. i patti con i covenant vengono azzerati ad ogni run?
  6. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si puo anche con il falcione :D pittosto .... mi sapete consigliare uno scudo ... o da uppare al max oppure uno scudo che lo si crea con qualche anime di boss che però sia decente che lo suo per sempre ?
    Last edited: Oct 21, 2011
  7. Vladislay

Vladislay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma a cosa serve dite rinsecchite? xD
  8. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ieri ho provato ad usarla ma non mi ha fatto nessun effetto. Qualcuno ne sa di più?
  9. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    già da come suona il nome ... no comment o.o
  10. linkmark

linkmark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi! sapete dirmi se nella fortezza di sem c'è un falò nascosto? e se c'è dove si trova? grazie mille
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    raga scusate,ho ucciso la scarica e la queelag c'è un modo per tornare velocemente al santuario ???
  12. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    appena trovi quello che ti lancia i massi addosso ... mentre sali le scale ( mi pare la seconda volta che sali ) sulla destranoterai un punto dove non c'è recinzione ed è rotta ... ti butti e lo trovi
  13. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Con i tuoi bei piedini
  14. Christof

Christof Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Volevo sapere se c'è una scorciatoia per uscire dal covenant dei draghi o mi devo rifare tutta la strada?
    Per quanto riguarda il capoccia del covenant ,se gli taglio la coda esco in automatico giusto?
  15. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    O con i tuoi piedi, come ti hanno già suggerito, oppure con l'utilizzo di un oggetto che si chiama "osso del ritorno" ti teletrasporti nell'ultimo falò dove ti sei riposato. Da li poi, se hai la facoltà di teletrasportarti da un falò all'altro (tecnica che se non è ancora in tuo possesso apprenderai più in la nel gioco non ti preoccupare), potrai scegliere di andare direttamente al falò del santuario.
  16. Il pendente (selezionabile come dono) a cosa serve?...cmq sono tutti recuperabili nel gioco o c'è qualche dono "unico"?
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Finiti poc'anzi i gargoyle. Da come leggevo in giro mi sono cacato sotto e ho chiamato Solaire (dato che le invocazioni non funzionano -_-) ma con soli 3 flaconi i ho battuti. Mi aspettavo di peggio -_-
    Comunque non si discosta molto in difficoltà da Demon's Souls, per fortuna XD.
    Ora ho equipaggiato la coda di gargoyle, però l'ascia classica è più forte, non so che scegliere. A proposito, mi fate un quadro del sistema e degli upgrade delle armi?? Per ora ho trovato solo 2 frammenti e 2 pezzi di titanite.
  18. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche se usa l'osso ... va sempre al falò prima del boss " scariche" ... quindi in teoria è inutile ....
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sto affrontando in questi giorni
    l'abisso. Buttarsi dalla scaletta e ritrovarsi subito contro 4 boss non è molto piacevole. Anche se mi paro mi fanno comunque dei danni e colpendoli non gli faccio granchè male. Avete qualche suggerimento o tecnica oltre quella di affrontarlo con altri giocatori? Grazie
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    raga ho dato 30 umanità alla regina del caos ricevendo in cambio una piromanzia, se continuo a dargli umanità riceverò altro?