1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Fifa 12 ultimate team

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lazio, 20 Settembre 2011.

1. morphy79

morphy79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma prendi quelli in promozione al posto di quelli normali..
    non ascoltate quelli che dicono che non è vero, sono un gruppo di ragazzini di un altro forum che usano il trucco da bimbominkia.. e han paura si diffonda troppo e venga fixato..
    funziona eccome purtroppo...(ma non usatelo prima o poi li banneranno tutti)
  2. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non banneranno nessuno al max lo fixano...
  3. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Ho installato la patch e l'UT continua a non funzionarmi...non so più cosa provare a fare
  4. Fantantonio86

Fantantonio86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Salve raga son tornato anche quest'anno. Come tanti di voi trovo anche io UT pieno di bug. Nn mi si aggiornano le aste e all'ultimo nn riesco a prendere i giocatori. Se nn si sta attenti si offre tutto quello che si ha per un giocatore. Quando mi aggiudico una carta mi si blocca e mi dice duplicate.. E tante volte si disconnettono i server.
    Cmq vendo giocatori di serie a col 4-2-2-2 e cerco Nesta, Cisse, abbiati a un prezzo ragionevole
  5. John Marston

John Marston Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo, provengo da un'altro forum (il sito italiano più popolare...) dove mi occupavo proprio di gestire una rubrica di Ultimate Team (Sez. Xbox 360)...la stavamo a circa 200 mila visite e 20 mila messaggi...vado che qua siete decisamente meno, ma poco importa...:p
    Ho deciso di mollare tutto di la perchè tanti utenti = tante discussioni = tanti problemi e mi sono stufato mollando la gestione ad altri...ed eccomi qua...:p
    Ora, tornando al topic,senza annoiarvi oltre vi posto la mia squadra per sapere che ne pensate: FIGHTERS

p.s. Gioco su 360 ma posto qua in quanto vedo che in sez 360 di questo sito appunto sono in pochi a discutere di UT e comunque il gioco e i valori sono gli stessi...quindi fondamentalmente è lo stesso :)
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2011
  6. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    domanda banalissima.. ma per giocare si gioca tramite ps3 o via PC??
  7. John Marston

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    le partite le disputi solo su consolle, mentre la gestione del club (compravendite etc etc) puoi farla sia tramite la web app da PC sia da consolle ovviamente...ovvero da entrambe ;)
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2011
  8. Fantantonio86

Fantantonio86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao volevo farti una domanda.. tu come gestisci la compravendita? cioè come fai a far soldi?
  9. FrankieP

FrankieP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
  10. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
  11. FrankieP

FrankieP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    mi interesserebbero suarez e walcott, ti interessa uno scambio con hazard, khedira e berbatov?
  12. John Marston

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao, ti/vi dirò in tutta sincerità come ho fatto sperando di essere di aiuto...innanzitutto ho iniziato sin dal primo giorno dell'apertura della web app prima che uscisse il gioco e sono stato abbastanza fortunato: nelle due buste regalo ho trovato subito Bastos 83 (venduto poi subito a 3000) e inoltre EA mi ha fatto partire con un bonus iniziale di altri 3000...in pratica sono partito pronti via con quasi 10k...vendendo anche gli altri inutili. ho fatto della compravendita e ho comprato subito Lichtsteiner IF (carta nera) per 12500 cr (ora vale oltre i 45/50...) e ho fatto altri affari simili approfittando del fatto che inizialmente i prezzi erano bassissimi e giravano pochi crediti...in pratica ho comprato a pochissimo e venduto poi al doppio o quasi nei primi giorni!
    Ammetto che avevo anche più profili, quindi ricevevo i regali di EA giornalieri (quelli che distribuivano ogni giorno fino alla data di uscita del gioco per intenderci) e mi passavo crediti ed eventuali giocatori al mio profilo principale...ma non pensate chissà che cosa eh...racimolavo tra tutti 3/4/5 k al giorno al massimo...

Dopo essermi fatto la base i miei metodi per incrementare sono molto semplici (non esistono trucchi...almeno io non ne conosco...):

-Innanzitutto ho fatto incetta dei tornei da 5 mila che c'era nei primi 10 giorni...ammetto di essere piuttosto bravino (su UT ora ho 123 vitt e 19 sconfitte) e ne ho vinti una dozzina di quelli...quindi fatevi due calcoli...:D

-Per la compravendita bisogna mirare sempre agli "acquisti obbligati"...mi spiego meglio: prendiamo la serie A, prendiamo un ruolo random...ad esempio TD. chi c'è TD attualmente di forte? c'è Maicon...ma costa molto...poi c'è Lichsteiner IF e quello normale, ma il primo è per pochi eletti e il secondo non è granchè......chi rimane di forte? soltanto Abate. il resto è fuffa...Abate è un buon giocatore e si può avere ad un prezzo abbordabile.......ecco io ne avevo comprati una ventina ad un certo prezzo e rivenduti a 2/3 anche 4 mila k in più. questo è solo uno dei tanti esempi che potrei farti eh ;)
    Ora ad esempio la sua rendita è crollata e si trova a poco...ma prima si vendeva anche a 15 tranquillamente.
    Questo esempio calza per tutti i campionati...lo so non è facile, c'è il rischio di toppare...ma l'importante è almeno rientrare nella spesa iniziale ;) ci vuole un pò di "fiuto" e spirito di osservazione e inevitabilmente dedicarci un pò di tempo...almeno un'oretta al giorno se vuoi far crediti devi spenderla..............

-Un'altro metodo che ho scoperto, che avrei voluto tenere per me ma chissene, è davvero di una semplicità imbarazzante...eppure ci hanno pensato in pochi!
    Compri un pacchetto bronzo da 750 cr...dentro trovi 12 carte giusto?benissimo...innanzitutto se ti dice bene trovi un giocatore inglese, magari pure carta rara...ecco già quello può farti riprendere il costo del pacchetto e se è raro pure il doppio o il triplo o il quadruplo del costo pacchetto (i player inglesi vanno come il pane)! poi cosa abbiamo sempre? 3/4 contratti? messi in vendita a 150 asta, 200 compra ora...sono altri 600 cr...poi abbiamo eventuali stemmi (alcuni rari) ed eventuali maglie (alcune rare) e lo sapete che ci sono moltissimi che le collezionano? ci fate 200 cr l'una e, se è rara, controllate a quanto gira che magari avete piacevoli sorprese...cosa potremmo trovarci ancora? altri giocatori con overall 62/63/64 di campionati appetibili? altri 200 cr a pezzo o più se sono ricercati...poi cos'altro?a volte saltano fuori carte infortunio...ottimo...sono altri 200/300 cr...
    Insomma io ve lo consiglio...quando vi va proprio male male rientrate cmq nella spesa del pacchetto...;)
    Ci vuole pazienza però...perchè è facile che le vostre carte, soprattutto i contratti, facciano dei "giri" a vuoto e dovrete metterle più volte in asta...quindi non pensate di fare valanghe di crediti o che sia un metodo veloce...io mediamente ci faccio sui 5k al giorno...se becco qualche "jolly" anche di più! non è male e può anche essere divertente!:)

Altri metodi non ne uso...ammetto che l'anno scorso comprai qualche account, ma quest'anno non ne ho la minima idea...soldi buttati via e rischio ban account per niente...come vedete si può avere una grande squadra anche con metodi onesti :)

Se avete altre domande...chiedete ;)
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2011
  13. DeTeStA

DeTeStA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sto metodo del pacchetto di bronzo ci sn arrivato anche io,solo ke i contratti di bronzo quando ho provato io nn li comprava nessuno :\
  14. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Vendo zapata pastore e valbuena tutti con il modulo 442...se a qualcuno interessa...cerco nilmar del villareal
  15. John Marston

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    I contratti, che siano bronzo, argento o oro, hanno un incremento notevole di vendita nei weekend perchè c'è quasi il doppio della gente che gioca...ergo i contratti vanno come il pane...prova se mai a piazzarli in quei 2 giorni!;)

Io li vendo anche in settimana...certo se ne metto 7/8 che girano, magari ne piazzo 2/3 alla volta ad ogni giro...non li piazzo subito tutti! invece nei week dovresti farli fuori in una o due tornate massimo...;)

EDIT: ho aperto una bustina da 7500 ed ho trovato Modric 88 :D
  16. DeTeStA

DeTeStA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Che culo..io per adesso ho trovato solo 3 85..rossi,hazard e kagawa mi pare ke fosse.

Vorrei fare squadra d'argento..quale campionato mi consigliate?
  17. John Marston

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si davvero...e pensa che sbusto raramente pacchetti oro! ne aprirò al massimo 5 o 6 alla settimana! comunque pensavo valesse di più...gira sui 50/55...daje che sono ad un passo dal prendere Ibrahimovic :D
  18. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ma mediamente te quanto guadagni a partita? io arrivo a 700 con una squadra bronzo.. vorrei sapere come fare ad aumentare il guadagno dei crediti ad ogni partita.. dovrei aumentare la forza della mia squadra e quindi acquistare giocatori più forti, oppure è indipendente da questa cosa?

ho visto alcuni che sono arrivati a 1 milione di credit, ma come diavolo hanno fatto:-o:-o
  19. DeTeStA

DeTeStA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non cambia nulla il livello,è come giochi le partite che conta.
    Io con squadra di bronzo faccio in media 900 crediti a partita facendo amichevoli on line.
  20. John Marston

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Guadagno anch'io quei crediti li all'incirca a partita...a volte più a volte meno...c'è un moltiplicatore che aumenta (o diminuisce) in base al fatto che tu ti disconnetta o meno prima della fine della partita. cmq al massimo arriva a 1,50 se non ricordo male o qualcosa di simile,dovrei guardare...e non conta molto.non c'entra nulla l'aumento o meno della forza della tua squadra.
    Come ho scritto io ho guadagnato moltissimi crediti vincendo i tornei da 5 mila crediti che c'era nei primi 10 giorni dopo l'uscita del gioco...i premi per singola partita variano in base al moltiplicatore che ti ho detto, ai gol fatti/subiti e alle statistiche di gioco...comunque variano sempre su quelle cifre da te citate per TUTTI.;)

In quanto a quelli che hanno i milioni, hanno semplicemente comprato account cinesi o americani precaricati con 6000 microsoft points e hanno sbustato col profilo farlocco, passandosi poi i guadagni/giocatori acquisiti al profilo originale. con 6000 MP apri davvero un sacco di pacchetti...io li utilizzavo l'anno scorso, quest'anno costano di più e non ne ho presi perchè non ho soldi da buttare...comunque sono illegali e un minimissimo rischio del ban profilo c'è, anche se non conosco nessuno dei miei contatti live che sia stato bannato in effetti.