1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho importato le mie auto da Forza 3 nel 4, certo che così perdo un pò di sfida nel comprarmi le auto nuove :asd:
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Comunque andando avanti nelle stagioni la difficoltà aumenta ed almeno io in alcune gare con determinate auto,in certi momenti ho avuto difficoltà (già dalla quarta stagione)....arrivato alla decima mi faranno nero :asd:
    Tra l'altro non che mi interessi molto,ma nell'obbiettivo "vinci tutti gli eventi in modalità carriera" funzionerà come per il 3 che valgono anche se fatti in modalità evento singolo,o devono essere fatti per forza durante la carriere?
    Perchè se così fosse andando avanti ci toccherebbe fare la maggior parte delle gare alla massima difficoltà....vabbè che anche quì come nel 3 non le farò sicuramente tutte
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si ok raga, ma se dobbiamo stare in chat per sentire degli IDIOTI SFIGATI che siccome si sentono al sicuro coperti nella loro comoda casa di merda nel loro habitat da sfigati e rompono le balle, allora a quel punto me ne sto da solo...

giusto per capirci. sono troppo vecchio per sentire certi dementi...decelebrati e poveracci.
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Per questo hai lasciato il party :asd: purtroppo gente così c'e ne sta parecchia.
  5. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    io penso che sarà come il 3,l'unico problema è che non vedo nessun elenco e solo il world tour

edit:notato l'elenco eventi solo adesso,non so come mi sia sfuggito ...era solamente sotto il world tour...:asd: penso che l'obbiettivo riguarda l'elenco eventi.
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2011
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si c'è l'elenco degli eventi come nel 3....non ricordo di preciso ma probabilmente è sotto la voce world tour(prova a girare un pò nei menù perchè c'è sicuramente);)
  7. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ragazzi venendo dal 3 e prima ancora dal 2, è scontato che io compri anche questo, però del 3 mi sono un pò annoiato con la miriade di corse in singolo, praticamente tutte uguali l'una con l'altra. La domanda che mi sorge spontanea è: cosa hanno migliorato per rendere tutto il meno noioso possibile? Grazie. :D
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sinceramente devo dirti che se ti aspetti grandi rivoluzioni nella modalità carriera rimarrai deluso,perchè sostanzialmente è quasi uguale a quella del 3.L'unica cosa che è cambiata,ma che da sola rende la carriera migliore rispetto a quella del 3,è che nel precedente nelle stagioni eri "costretto" a fare un campionato con una determinata classe,e tra una gara e l'altra di campionato fare altri eventi in base all'auto "equipaggiata" al momento_Ora hanno eliminato le gare obbligatorie con una determinata classe e tutti gli eventi che appaiono disponibili sono in base alle gare che si possono disputare su quel tracciato(è il tracciato che è diventato il cardine di una gara/tappa di campionato) ed in base alle auto che hai nel garage.La differenza ora da una stagione all'altra non è il passaggio da una categoria a quella superiore(es.da A ad S ad R3 ecc....)ma l'aumento progressivo della difficoltà della CPU (non più selezionabile manualmente...almeno nel world tour).Spero che a grandi linee abbia reso l'idea e non ti abbia creato ancora più confusione :asd:
  9. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Piu' gioco Forza e piu' mi piace. Hanno fatto un lavoro eccezionale, in modalità simulazione la fisica tra asfalto e pneumatici è a dir poco perfetta! :)
    A terrorbass91X360 piace questo elemento.
  10. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si si tutto chiarissimo.. Mal che vada c'è anche il multy... :lalala: :asd:

Ottimo, sono sempre più vicino all'acquisto.. :asd:
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Direi che quella è la parte più divertente ed interessante....sempre se giocata in compagnia di "amici/conoscenti" e non bmk che sempre affollano le stanze -_-
  12. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    si si l'ho visto ,era sotto il world tour :asd:
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    a me và di divertirmi in compagnia e mi stò selezionando la gente con cui farlo. come Voi tutti che siete simpatici . e poi 'sto gioco è na roba al cardiopalmo, ti metti a sentire pure gli stronzi il vaffa è automatico che ti parte. tipo ieri :)

già ne ho cambiati pure troppi di forum, tra ipocriti falsotti (prima) stronzi e viziatelli (dopo) alla fine credevo non ne sarei più uscito.
    per fortuna ho trovato il tribe!! dove sfogare la mia indole da NERDONE!!
    A Puch89 piace questo elemento.
  14. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    il fischio dell elettrico e anche il leggero borbottio del benzina! e gli scopiettii di quando si rilascia l acceleratore, l unico problema è che guidare con il cambio manuale non ti fa capire quando sei in fuorigiri non si sente nulla XD
  15. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    A Puch89 piace questo elemento.
  16. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ahahaha è vero,il tribe è unico,qui siamo sempre i soliti utenti attivi,ci conosciamo più o meno tutti o cmq quanto ci sta una notizia sappiamo(o immaginiamo,in base a cosa tratta l'articolo) chi andrà a commentare. :)
    A IceMc94 piace questo elemento.
  17. uzzunac

uzzunac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Possibile che i programmatori non si siano accorti che usando il WIRELESS SPEED WHEEL, senza i tasti LB / RB, non c'è modo di passare nei menù che lo richiedono? Non c'è nessun'altro, oltre a me e " alfonso " che ha riscontrato tali problemi o che sa di qualche news inerente a ciò?
    Mah...!!! Davvero un gran bel bug, se rimane tutto così, condito con un'enorme delusione.
    Attivando un tiket MICROSOFT, riguardante la vibrazione del controller, il supporto tecnico mi ha risposto come se fossi un celebroleso nonostante abbia scritto una mail dettagliatissima di ciò che ho fatto per risolvere il problema ( non ci vuole certo una laurea per attivare la vibrazione del controller ).
  18. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    non ho il volante nè conosco amici che lo abbiano. quindi non saprei risponderti...

ebbene si...stig sono io :cool: :asd:
    A terrorbass91X360 piace questo elemento.
  19. uzzunac

uzzunac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Grazie ugualmente Seyo.
  20. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Problema col garage del tribe...
    Folgore91 del nostro club mi ha regalato una Corvette, ho cercato di condividerla ma sul garage del tribe mi appare la schermata nera e la macchina non viene visualizzata. Forse perché una macchina in regalo non può essere condivisa con altri e vabbè.
    Nel tour ho sbloccato un'altra Corvette, l'ho modificata in S700, griffata CT, la metto in condivisione...ma nel garage del club pure questa macchina c'è la schermata nera! Dove sbaglio?