1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    gran turismo non ha impostazioni per il volante ( se non la forza delle feedback) il volante lo attacchi e va e punto. se uno non si trova non ha le opzioni degli altri giochi da modificare, deve abituarsi. sinceramente in gt il volante va oltre la perfezione, settato perfetto su tutto.
    A DucAlexx piace questo elemento.
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sapete indicarmi per favore dove trovo la gare salvate. sto facendo il campionato gran turismo ed ho finito il secondo circuito ed avevo salvato ma non riesco a trovare il file salvato. grazie.
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si la mia era più una curiosità, però questa cosa non la sapevo ;)
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Credo basti rientrare nel campionato per riprenderlo...
  5. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ti rientra in automatico quando entri nel gtlife o comunque quando entri nelle gare...
  6. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    ho trovato 3 bug poco importanti..
    1 al rientro dal salvataggio, il giro veloce viene segnato come se fosse stato fatto il giro prima del salvataggio.
    2 le auto al rientro dal salvataggio sono intatte anche se prima erano distrutte.
    3 anche se giochi ogni giorno, il bonus dei punti e soldi viene resettato se la gara dura più di un giorno reale..
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    avevo provato a entrare di nuovo ma mi faceva ricominciare dalla prima gara. boh.
  8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Provato Spa online, peccato la room fosse piena di cretini che ti piombavano addosso con la Formula GT o la RedBull, ma sono riuscito a fare un giro pulito mentre eravamo in 3 e usando anche io la RedBull ho fatto 1.32 col pad, la pista è uno spettacolo come sempre e guidarci su GT è un'altra cosa rispetto che con Shift. Dobbiamo proprio fare un torneo e quando facciamo Spa hosta uno con il DLC (io purtroppo al momento non c'ho money da spendere in nulla :(), poi si sconnette e GT decide l'host migliore e poi si riconnette così non abbiamo problemi di lag.
    A Ayrton_Miura piace questo elemento.
  9. Ayrton_Miura

Ayrton_Miura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    spa è più bello quando hai amici che rispettano la curva S no a tagliare, ho migliori amici devo sempre creare stanza privato per non rendere pubblica se no quando entrano i cheaters (quelli che vogliono vincere facili) vanno sempre a tagliare la curva S e la ultima curva di spa io odio le penalità e auto trasparenti attivo sempre i danni realistici così quando si rompono si attaccano al tram!
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2011
  10. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ragazzi devo arrivare al livello 40 del B-Spec, mi conviene fare la endurance da 24 a le sathre oppure c'è qualche gara che proporzionando il tempo rende di più?
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ragazzi ma il famoso 200% cos'è? Quello che esce durante l'accumulo crediti insomma, stà ad indicare quanto guadagno rispetto al dovuto? Vale anche per i punti exp?
  12. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    mi pare proprio di si
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Mah, in realtà qualche imposazione c'è... ma il menù delle opzioni di GT5 è così semplice che non mi sembra ci sia bisogno di spiegare come modificare le impostazioni e dove trovarle ;)...

Comunque il consiglio è di entrare sia nei settings generali che in quelli specifici del volante per settarlo al meglio per esigenze di ciascuno di noi!!

Mah, quindi tutte le possibili piste che ci si può creare con l'editor sono già nel disco?? Anche quelle si possono usare on-line..... :lalala:
  14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Ma qui il dubbio viene dal fatto che prendendo i DLC non si scarica nulla, probabilmente gli 1.2GB contenevano tutti i contenuti, altrimenti non si spiega la cosa. Inoltre i contenuti delle piste dell'editor sono nel disco di gioco, l'unica cosa che viene passata online sono i dati del tracciato in se, ma tutto il resto è già disponibile, io invece quando sono entrato a Spa la PS3 non ha scaricato nulla e non è comparso "installazione" in basso a destra come quando installa su HDD i dati delle piste nuove.
  15. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28

questo dlc era gia' presente nel spec2 se lo compri sblocchi le cose
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Eh pero ci starebbe proprio bene un menu più approfondito per il volante...mi accontenterei almeno di poter settare i gradi dello sterzo per guidare decentemente le monoposto
  17. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si ma robe inutile, cose come i gradi di sterzo, zone morte etc non ci sono. Voci a caso come simulazione e il feeback e bona. Se uno vuole il volante a 300 gradi non può per esempio a meno che non l'abbia il volante stesso sul proprio display come il fanatec. Ma tnt non c'è da impostare una sega che il volante va perfetto di suo, meglio di qualsiasi altro gioco dove puoi impostare.
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Esatto, inoltre i gradi si impostano da soli in base all'auto, sulla RedBull ad esempio va a 180°.
  19. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Comunque puoi giocare con la sensibilità dello sterzo nel menù pre-gara... Prova a settarla in diversi modi. Io ce l'ho a 4
  20. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma quell'opzione non riguarda il joypad ?
    Comunque siete sicuri che il gioco regola da solo i gradi ? Io ieri ho fatto il torneo Formula GT e la macchina era parecchio inguidabile .....praticamente per farla girare in quasi ogni curva dovevo andare ad incrociare ...non vi dico che strazio a Monaco:asd: