1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 23 Settembre 2011.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    NBA 2K12
    [​IMG]



    (from Wikipedia)
    NBA 2k12 è in sviluppo presso gli studi di Visual Concepts e verrà pubblicato da 2k Sports. In Europa, verrà rilasciato il 7 Ottobre 2011 per Xbox 360, PlayStation 2, PlayStation 3, PSP, PC e Wii. NBA 2k12 sarà il primo della serie ad essere compatibile con il 3D della PS3 e anche con il motion controller Playstation Move.

    Nella modalità Greatest sarà possibile prendere il controllo delle vecchie glorie di questo sport , in totale ci saranno 15 giocatori leggendari:
    • Kareem Abdul-Jabbar
    • Larry Bird
    • Wilt Chamberlain
    • Julius Erving
    • Patrick Ewing
    • Magic Johnson
    • Michael Jordan
    • Karl Malone
    • Hakeem Olajuwon
    • Scottie Pippen
    • Oscar Robertson
    • Bill Russell
    • John Stockton
    • Isiah Thomas
    • Jerry West






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1865/nba-2k12_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: NBA 2K12 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: NBA 2K12 Storico News

    Video:







    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2011
  2. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Demo provata: stupendo come sempre!
  3. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    sara' mio al D1.... qualcuno sa la storia delle copertine personalizzate??

    vorrei quella di Bird, ma va prenotata o usciranno insieme le tre versioni???

    novita' rispetto al 2k11? (soprattutto online)

    grazie... e se volete aggiungetemi..... (specificando nella richiesta: consoletribe NBA2k12)... ci si vede sottocanestro :)
  4. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    ho acquistato il gioco e mi sono registrato a mio2k.
    all atto della registrazione mi e' arrivato il messaggio che se non confermero' la loro mail entro 24 ore non potro' giocare online..... ma sono pazzi??? io ho il pc rotto... (questo e' quello d mio fratello)... cioe' non potro' giocare online??? qualcuno ne sa qualcosa??
  5. DrTibi83

    DrTibi83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    Località:
    caserta
    il gioco ancora non l'ha preso nessuno ? vorrei sapere le differenze/novità rispetto al 2011... io sono indeciso se prenderlo dando fifa12 ( che non mi sta entusiasmando ) o aspettare un altro pò che scenda il prezzo...
  6. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Cell'ho da qualche giorno e all'inizio pensavo fosse impossibile migliorare un gioco già molto valido.
    Ma mi sono dovuto ricredere.
    Ho iniziato subito creando il mio personaggio e facendolo partire da zero (MY PLAYER).
    Be tutto migliorato...impostazione carriera, dinamica del gioco, personalizzazione del proprio alter-ego.
    Non ti anticipo nulla se vuoi saperne di più ti racconto, naturalmente se ti piace giocare online non so darti consigli, ma singolplayer la modalità "MY PLAYER" è davvero migliorata, e pensare che non ne hanno parlato affatto, forse xkè ga l'aver introdotto le "LEGGENDE" era un grosso passo avanti.
    Se ne volete discutere a me fa piacere, mi da sempre soddisfazione quando un da un gioco ti aspetti una leggera miglioria e invece ti ritrovi pochi cambiamenti ma azzeccatissimi.
  7. DrTibi83

    DrTibi83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    Località:
    caserta
    beh se me ne parli piu approfonditamente mi fai un piacere.. lo prenderei comunque, ma sapere delle migliorie è sempre cosa buona e giusta.. mi hanno detto che è anche più difficile quest'anno e che hanno migliorato i movimenti in post.. confermi ?
  8. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ti confermo il miglioramento del gioco in post, ma non solo, è anche cambiato il il modo di impostare i passi e le finte anche per le guardie, quindi fare belle giocate alla "RONDO" diventa davvero divertente.
    Poi da non sottovalutare che se pur allargato il pacchetto dei movimenti (o meglio, è stato reso più naturale) ci sono dei tutorial interattivi con i quali apprendere ogni singola mossa, e gli insegnati sono "PEZZI GROSSI" tutte leggende del basket.
    Persino gli allenamenti che il personaggio può fare in my-player sono a mio avviso più divertenti e realistici, per esempio esercizi di contropiede, 3 vs 2, "passa e difendi" che li si chiama ESCI (2K è sempre molto sintetica).
    Io di cose te ne direi mille, ma te dimmi che modalità ti interessa :) altrimenti parlo per ore e poi magari a te del my-player non frega una "boccia".
    Se lo compri ne parliamo...sono qui per "divulgare il verbo" hihihihi!!!
  9. DrTibi83

    DrTibi83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    Località:
    caserta
    ahaha a me il gioco interessa tutto xD per cui se ne parli io leggo volentieri :D
    mi stai facendo venire la tentazione di prenderlo stesso oggi in negozio, senza nemmeno risparmiare qualcosina ordinandolo da zavvi ( e però poi ho da aspettare ) !! il problema è che se lo prendo ora poi addio a fifa... mi dedico solo ad nba e ho buttato i soldi peer l'altro xD

    cmq se vuoi focalizzarti su un argomento la modalità associazione è quella che piu mi interessa.. novità lì ?
  10. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    I tutorial di cui parli sono all'interno del gioco o su internet, tipo youtube?

    PS. Ma voi riuscite a scaricare le sliders dal 2kSHARE? A me dice ancora che non sono presenti download.
  11. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    I tutorial sono all'interno del gioco.
    In poche parole è una modalità di gioco in cui le leggende ti fanno vedere dei movimenti e te li devi replicare.
    A mio avviso divertente e utile.
    Qualcun altro l'ha comprato? Vorrei sentire anche altre opinioni.
  12. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Io per ora sto giocando solo la modalità "migliori giocatori NBA", è fantastica. Le vecchie glorie sono state rifatte alla perfezione, fanno gli stessi identici movimenti del corrispettivo reale, è impressionante. Poi è molto carino anche il fatto che quando giochi le sfide anni '70, la grafica si "adegua" ai tempi! :) Per ora non posso che dargli un 10 pieno, è assolutamente fantastico e quest'anno lo trovo anche più difficile degli scorsi anni, per quello sto aspettando che si possa scaricare qualche slider, perché impostarle da solo non è facile, si rischi di sbilanciare troppo il gioco.
  13. DrTibi83

    DrTibi83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    Località:
    caserta
    gioco appena preso... solo l'intro vale il prezzo intero :ave::ave:
  14. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Allora adesso fammi sapere te com'è la modalità associazione, che io sono al secondo anno del MY PLAYER e non riesco a staccarmi.
    GRANDE GIOCO!!!
  15. Pliskin

    Pliskin Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Località:
    BrIaNzA®
    Non giocavo ad un game di basket dalla PS2 con i soliti NBA LIVE di EA;D, oggi ho scoperto veramente cosa sia il basket su console con questo strepitoso gioco:-o:-o, tantissima tattica, moltissimi movimenti e davvero un grandissimo lavoro coi tasti per portare a termine anche la piu' semplice delle azioni.
    La palla viene rubata e persa con una realtà disarmante, l'azione va costruita e il lavoro da fare è molto, per me è tutto un mondo nuovo e avro' moltissimo da imparare:asd: ma finalmente ho trovato IL gioco di basket che fa per me.
  16. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Benvenuto nel club della "simulazione sportiva"...hihihihihihi
    Ogni anno sento la stessa sensazione, un gioco che potrebbe migliorare si per molti aspetti, ma che di certo ha imbroccato la strada giusta.
  17. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Scusate una domanda:
    Voi usate gli schemi nella modalità my player?
    Se si mi spiegate come chiamare gli schemi?
  18. DrTibi83

    DrTibi83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    Località:
    caserta
    sto approfittando del weekend libero per il live... se ci siete aggiungetemi facciam una sfida..becco solo bimbiminchia... :(
  19. DrTibi83

    DrTibi83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    Località:
    caserta
    questo gioco online ha dei difetti incredibili...non so se chiamarli bug... ma per me è ingiocabile...
  20. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Ciao ragazzi. Volevo un 'informazione : un amico mi ha detto che nel gioco vi erano dei problemi al comparto online, che un pò tutti stavano riscontrando. E' vero? C'erano questi problemi? Se si, sono stati risolti? Grazie ;)