1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ho letto solo ora il tuo messaggio! in effetti stasera mi è andata bene :D usando il soldato ho ucciso il cavaliere della torre, ho trovato la lancia alata (portata a +3), una spada ricurva che infligge più danno della spada larga ed ha 120 di sanguinamento e catalizzatore di legno non ricordo dove.
    Nella cripta delle tempeste ho preso l'arco lungo composito e ucciso l'Avanguardia. Qui ho liberato il vendor che ha la sostanza bianca (5000 soul) che mi torna utile per uccidere il fiammeggiante. Rimane sempre li questo vendor? domani mi sa che mi conviene andare alla torre di Latria per liberare gli altri png o sbaglio? Mi conviene ucciderlo il drago rosso del 1-1? facendo il ponte al contrario ho notato che neanche si alza in volo :???: come scudo sto usando uno scudo grande di metallo trovato nei tunnel di stonefang, sò che uccidendo il drago si prende lo scudo fiamme violacee ma non sò se sia meglio di questo.
    Scusa per le 1000 domande ma ne approfitto visto che vedo che sei più esperto :)
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    allora il tipo nella cripta delle tempeste lo trovi li fino a quando non finisci il livello poi lo trovi nel livello dopo e poi si sposta nel nexus...nel livello 3-1 liberi freke che ti insegna gli incantesimi e poi se porti il mondo in pure white puoi liberare lord riddle (ma per liberare riddle devi prendere la chiave nel 3-2), il 3-1 è molto lungo ti avverto e la chiave per liberare freke è a fine livello quindi armati di santa pasienza...il deago rosso se lo uccidi quando passa sul ponte sputando fuoco ti droppa la lancia alata che puoi potenziare (io l'ho portata a lancia alata di qualità +5) ma oltre a questo non ha altre utilità....riguardo allo scudo i migliori del gioco sono lo scudo di ferro, lo scudo delle fiamme violacee, lo scudo della torre e lo scudo di legno..sono i 4 migliori che puoi trovare e si assomigliano tutti tra loro, cambia pochissimo tra l'uno e l'altro, io sono alla fine della seconda partita e uso ancora lo scudo di ferro (portato a +3) che è quello che usi pure tu e mi trovo ancora benissimo quindi puoi continuare ad usare quello...
  3. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Grazie ancora!! allora potenzio lo scudo, per ora è a +1
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    l'ho portato oggi a +5, a +6 in teoria dovrei poter iniziare a usare la pietranuvola...
  5. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Si in effetti stavo pensando di iniziare a pomparlo anche io lo scudo!! oggi ho fatto la Torre di Latria fino all'idolo! stavo impazzendo non avevo ucciso il dregling sulla balconata e l'idolo continuava a rinascere!! :S ho liberato Freke, ora ho portato a 10 intelligenza e magia! ho solo uno slot per memorizzare, ma se ne memorizzo uno e poi voglio cambiare posso sovrascrivere l'incantesimo o miracolo che ho in memoria? ogni quanti punti intelligenza ti da uno slot nuovo?
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    devi andare dal mago e deselezionare l'incantesimo, poi ne scegli un altro. per ottenere il secondo slot devi portare intelligenza a 15 mi pare.
  7. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ah ti ringrazio!! con un soldato mi consigli "incanta arma"?
  8. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    Vorrei provare uno tra Demon's S. oppure Dark S.
    Considerando che non ho tanto tempo per giocare e non sono un fenomeno, mi sconsigliate l'acquisto?
    Demon's Soul lo potrei prendere da Saturn nuovo a 19 pleuri...
  9. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ciao sono di nuovo io..allora qualcuno sa come si prende la spada che sta vicino al boss Dio drago(quello che si uccide con le due grandi balestre), quella dietro quei grani pilastri in rovina.

ho provato a picchiare con la spada piu pesante che avevo...ma dopo un paio di minuti ho rinunciato
  10. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    dovrebbe essere disponibile solo in PWWT da quel che ho letto.
  11. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io ero nella tua condizione!! se non l'hai mai giocato però prova prima Demon's, visto che tra i due dovrebbe essere più semplice (e gia ce ne vuole di pazienza, è bello impegnativo)! io sto facendo così, ti consiglio la Black Phantom edition se la trovi
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    prendili...prima demon poi dark
    ma prendili e appena puoi giocali...giocali.....giocali!!
  13. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    e vabbè, farò sto sacrificio :D

peccato che io sia di bestemmia facile :D :D
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    se la WT è in PW i pilastri che ti sbarrano la strada non ci saranno e potrai prendere la spada tranquillamente
  15. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    inizia a insonorizzare la stanza allora!! ieri ti dico solo che ho perso qualcosa come 7000 anime perchè ho fatto un passo di troppo verso un mostro! :(
  16. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Per avere PW se ho fatto Armor Spider, Flamelurker e in quel punto i Dragon God senza morire in forma di corpo, la ottengo?
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    si, l'importante è battere i boss e non morire quando sei in body form, quindi ti consiglio di affrontarli da anima
  18. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    praticamente devo avere lo stato o tutto nero o tutto bianco, dove ci sono quelle collonine bianche... io ne ho una crepate (nera) giusto ? ma quello spadone è buono come arma ?
  19. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    infatti sto facendo tutto il gioco da anima con l'anello appiccicoso, sono morto come corpo solo in 1-1, spero di non essermi giocato il PW perchè volevo prendere la corazza di Byorr (Brushwood mi pare)..anche la corazza di Yurt mi piaceva, lui quando lo trovo lo posso uccidere direttamente e prendere l'armatura? non sposto la Tenedency vero?
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    è un'arma unica ma è una cartonata...il valore di attacco è alto quindi per usarla richiede un alto livello di forza ma anche avendocelo è lentissima come arma, ci metti un epoca per sferrare un colpo...andando avanti nel gioco ne trovi di molto molto meglio, anzi le puoi già trovare basta che vai dal re doran nell'1-1 e ti prendi la demonbrandt

puoi ancora arrivare al pure white ma l'armatura di biorr la ottieni comunque, non centra nulla con la tendenza la puoi avere in ogni caso...yurt lo trovi nel 3-2 dove lo liberi e lo puoi uccidere subito, atento che non esattamente un pippone se ti prende col corpo a corpo...l'armatura di yurt è la migliore del gioco, la uso anch'io ed è na meraviglia...
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2011