1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il "problema" di questo gears è che è accessibile.

Mi spiego: quello che la gente voleva da gears 3, è che forse come gears 2 ma che funzionasse online. Questo non si è verificato per una serie di motivi che hanno modificato la giocabilità.

In Gears 2 (nel primo anno di gioco almeno), andavi e facevi la tua bella Esecuzione per una serie di motivi tra cui c'era più gente (quindi rischiavi di giocare :asd:), era la più "competitiva" assieme a compagno e sotto certi aspetti la più equa.
    Partivi e ti scontravi di ghasher per la power weapon e davi tutto in quel minuto iniziale in cui DOVEVI uccidere senza essere ucciso, anche per non pesare troppo sulla tua squadra.

Data la suddetta equità, se anche rimanevi 4vs1 (chiaramente tutti offhost e senza power weapon), se eri bravo rischiavi di vincere.
    Il "difetto" di questo gameplay era che se eri inesperto e facevi ad ogni partita 1-7, eri frustrato: questa cosa è stata poi risolta coi bot e con le sociali.

In Gears 3 ora non ci sono più scontri con lo ghasher perchè fondamentalmente non c'è ne motivo.

Anzitutto la modalità più giocata è DM perché è la più divertente di tutte: hai MOLTE più probabilità di uccidere e di fare punti (diciamocelo che al giocatore medio interessa quello. A me piacerebbe di più fare 10 - 10 e perdere che 2 - 2 o 2 - 8 e vincere :D).
    Questo è anche dettato dal fatto che c'è un meccanismo intrinseco per gli inesperti ovvero se muori spesso (chiaramente dipende dalla mappa) hai più possiblità di beccare qualcuno che passa davanti al tuo spawn e quindi lo ari, inoltre dato che il rewspawn della power weapon sembra tipo 0, potresti davvero fare un turno con SOLO la power weapon.
    Chiaramente però se sei coglionazzo :asd: e rimani sulle scale di Cavalcavia e ti fai uccidere 6 volte di fila con le granate, li' non c'è deathsteak che tenga :rotfl:

Armi come il canne mozze e il retro lancer, hanno modificato la poesia del gameplay di gears 2.
    Sapere usare lo ghasher significa che, senza mirare, io ti colpisco dove mi pare da una distaza X e ti faccio Y danni. Inoltre dalla frequenza con cui spari, capisco quanti colpi hai nel caricatore e se ricarichi, magari anche se fai la ricarica attiva.

Sapere usare il fucile a canne mozze significa tengo premuto A e premo RT -_- ovvero nascodersi e premere RT.

Non esiste più il vantaggio di sapere usare un'arma se poi v'è ne è un'altra che è più forte.
    Un possibile forse miglioramento sarebbe OBBLIGARE chi usa il canne mozze a mirare in modo che oltre alla bravura hai quei due decimi di secondo in più, oppure diminire la rosa dei colpi, facendola anche doppia di quello dello ghasher, basta che non sia a tutto schermo come è ora -_-.

Lo stesso vale anche per il retrò lancer che, appena ti arrivi con lo ghasher alla distanza in cui al di là della quale atterri/uccidi, ma per forza devi sparare il secondo colpo, come ti trovi davanti il retro lancer non ci puoi fare nulla e muori.
    A mrrobbetto e danilus piace questo messaggio.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Daccordo su TUTTO...ma lasciami stare il Lancer Retro' :D :asd:
  3. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    io mi sono affacciato al multi di questo gioco solo da questo gears, vi dico la sincera verità all'inizio lo usavo anche io il sawed off, ma poi mi son reso conto che era troppo "facile" o comunque monotono come utilizzo, e mi sono buttato sullo gnasher che mi toglie parecchie soddisfazioni, ma vvolte il sawed off diventa qualcosa di insopportabile, tant'è che sono costretto a riprenderlo in mano perchè non c'è verso di spappolare nessuno in alcuni casi...

per quanto riguarda il retro lancer, non penso sia un'arma sbilanciata, la trovo molto utile sopratutto in stanze piene di pompari incalliti xD ed è, almeno secondo me, l'anti sawed off, anche perche con la potenza che ha se becchi un player con il sawed off dalla media distanza lo trituri nell'80 % dei casi, e se è in corsa, a meno che non sei un'ebete lo spappoli sempre e comunque anche se lagga XD
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ho letto molte lamentele in questa ed altre discussioni nei confronti del sawedoff e non le condivido gran che... chi lo usa ha tutta una serie di svantaggi per esempio un caricamento più lungo ed è molto facile approfittarne, non è certo l'arma dominante del gioco tanto è vero che questo video mette le statistiche di kill e down e il predominio di gnasher perdura,

Se qualcuno pensa che il sawed sia poco onorovole perciò semplicemente sia meno utilizzato si sbaglia ... non ci sono tanti giocatori onorevoli in giro se una cosa funziona semplicemte la usano
    P.S. Non c'entra niente lo so ma vi chiedo perchè diavolo c'è questo frega frega di kill in gears3? nel 2 non era così, ad ogni down corro il rischio che arrivi una carogna a fregarmi, sono senza vergogna
  5. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    il predominio dello gnasher perdurà perchè gli appassionati della saga lo schifano il sawed off... ma ci sono delle partite che veramente diventa predominante come arma il sawed off, forse sarà dovuto dalla connessione, ma diventa snervante in certi casi
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Per come la vedo io il Sawed-off ci può anche stare ma come arma da raccogliere sul campo (vedi arco , sniper , boomshoot).
    Lo prendi , ci fai 2-3 kill se ci riesci e stop , cosi si ritorna al vecchio caro e divertente gameplay.Se proprio vogliono lasciare il mozze come arma secondaria allora bisogna depotenziarlo rendendo il colpo efficace da brevissima distanza , diciamo da corpo a corpo....ieri sera su ingorgo ci massacravano col mozze da metri e metri!!!
    ora non c è più lo spirito di gears , si campera parecchio e si muore con una facilità assurda.
    Per quanto riguarda le percentuali d'uso delle armi non ci credo, sono falsate perche su 100 players che incontro almeno 80 usano il sawed..quindi xd
    A danilus piace questo elemento.
  7. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    il retro va benissimo, anche perchè è appunto l'arma di contrasto del sawed (poi vabè altri metodini ma variano da situazione e situazione, non sempre validi), ovvio se tieni il tipo alla giusta distanza..al sawed devono ridurre un pò la gittata (penso sia pari a quella dello gnasher) ma soprattutto il raggio d'azione, cavolo coprirà roba tipo 300° :D, ti ammazzano anche quando gli sei sul culo...ah per quel che dice Kappa, gistappunto dicevo anche al Nerdone l'altra sera, a me DAS non mi piace tanto, mi son sempre piaciute ZDG e Esecuzione, e poi pure le altre mi son sempre piaciute ma queste due di più...

Per il resto ho altri due appuntini da fare ma più avanti i tempi non sono ancora maturi, esporrò al gruppo mistobosco quando ci si troverà (forse stasera ci sono :D) ;)
  8. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Come dice Robbetto sarebbe bellissimo trovare il sawed off come arma secondaria! E tutti a darsele di gnasher per prendere il prezioso bottino! ;)
  9. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ora da depotenziare è quella merda di retro lancer.
  10. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    il retro lancer va bene cosi come è
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  11. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Diacimo pure le cose come stanno siete una mandria di nabbi:rotfl:,al di là delle armi che trovo giuste in questo gioco entrano in campo anche altri fattori come capitare in squadre bilanciate,molte volte bisogna mantenere la posizione e non come su cavalcavia dove vedo gente gettarsi uno a uno in pasto a quelli camperati in cima alle scale senza aspettare di essere un gruppetto prima di affrontarli,poi per chi pascola solitario per la mappa dove tenersi pronto molte volte ad affrontare piu avversari contemporanamente e questo non va fatto se non si è bravi,altrimenti è meglio accodarsi a qualcuno,non è piu solo un gioco di bravura ma anche di logica dove mi pare ovvio che se incontro una squadra di sawed-off è meglio non andare in solitaria e negli scontri non avvicinarsi troppo.
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
    A NinoTheDon e di4m0nd4rr3ll piace questo messaggio.
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    no cioé...dai...pure con il retro' lancer ce l'avete? XD non ci credo... :asd:
  13. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    fanno prima a chiedere di mettere la grafica del 3 sul 2 e risolvono tutti i problemi...hanno scelto di andare incontro a tutti con questo gioco e ve ne dovete fare una ragione.
    A NinoTheDon, Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    secondo me addirittura come alternativa allo gnasher sarebbe più equilibrato il lanciafiamme piuttosto che il sawed visto ieri.

quelle classifiche sono assolutamente false.

tocca mandare mail sperando che quantomeno facciano una playlist pura, mi sogno una bella modalità solo granate fumogene pompa e lancer stop. ma con ostaggio scudo ed esecuzioni ovviamente.

come nel primo insomma .

il retrò è stato depotenziato ovvero dopo la beta l'hanno reso ancora più impreciso e l'equilibrio tra i mitragliatori cosi ci stà alla fine. il lancer rimane la prima scelta come giusto che sia.

il problema è tra le armi a braccio. secondo me la modifica della gittata l'han prima fatta e poi tolta, sennò ieri sera non me lo spiego.

comunque ripeto: più che depotenziare il sawed servirebbe più potenza allo gnasher.
  15. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    infatti!!! anche a me ieri sera non sembra di aver visto nessun depotenziamento....in particolare mi è successo che un tizio era fermo dietro ad una colonna, io avendo fatto il giro della mappa gli sono arrivato da dietro ed ero a tiro del gnasher, una frazione prima del mio sparo lui si è girato e mi ha ucciso ( sawed-off chiaramente) beccandosi a sua volta il mio pallettonegnasher....,ma niente, sono morto solo io!!!! soluzione1....teletu vs linea nucleare?----soluzione2: host vs sfigathost....soluzione3: sawed-off rules soluzione 4: ridatemi i soldi!!!!!:grrr: che mi devo comprare un pad nuovo!!!!
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    sfascio dai stasera connettiti o meglio forse domani ed organizziamo una bella privatona!

il gioco cmque merita ed è migliorato tantissimo dal 2. l'orda la beast e la campagna coop già da sole valgono il prezzo del biglietto.
    il problema è circoscritto alle armi a braccio. han voluto render forti anche gli incapaci cosi . e la cosa non va bene ma allora anche cose tipo le granate di prossimità andrebbero tolte in quanto non necessitano in maniera decisa di fattori quali l'abilità nel giocare e nel mirare.

vabè, più che altro il problema principale, lapalissiano, è che manco equilibrio tra gnasher e sawed. almeno a mio modo di vedere.

già il lanciafiamme sarebbe stato migliore come alternativa al sawed. dovrebbero invertire le cose e rendere il sawed arma da raccolta ed il lanciafiamme d'equipaggiamento.

dico solo che non esiste che con 4 colpi a distanza medio/corta di gnasher uno manco riesco ad atterrarlo...non esiste proprio...con questo che ti viene avanti ed alla fine ti spappa come una mmerda col cannemozze.
    A master75 e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  17. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ragazzi del gruppo mistofantasia anche stasera mi dispiace ma devo dare buca, ho delle grane da risolvere (verbalmente :D) con certa gente cretina che ha 20 e passa anni solo perchè lo dice l'anagrafe, poi l'età cerebrale è nettamente al ribasso.

Domani sera e giovedì sera ci sono al 2.000.000%, si passa quel 3° atto di xxxxx e poi si fa anche un pò di multy ;)

Fate i bravi stasera e divertitevi (da quel che leggo immagino che ieri sera siate stati tutti a bere camomilla :asd:)
  18. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Il discorso dei 4 colpi che non fanno niente è colpa del lag però, che volenti o nolenti c'è un pò troppo spesso e gli scontri ravvicinati (ma non solo) li manda a sputtane, non tocca i bassi (meglio dire nani) livelli del secondo ma a volte ci va comunque vicino (tipo i teleport che vabè, superfluo ogni commento ;D)..

resta il fatto che in privata è un gusto e li si può assaporare meglio tutte le migliorie che sto gioco porta con sè.
    A mrrobbetto e danilus piace questo messaggio.
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    francesco domani sera però non mancare. sperando anche che il buon luke sia disponibile.dopo lo smenata di stasera.

stasera solo lavoro sporco per far recuperare quel rompi SKROTERS del cisco :rotfl:
    vabè comque abbiamo fatto punti ed si fà esperienza. quindi bene.

domani tutti abbiamo una missione, finire quel pandemonio dell'altro giorno!!:cool:
    A Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  20. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Dani domani sera ore 20:30 sono tutto vostro (we no pensieri strani :rotfl:)!!!!!!!

Eh più avanti vi toccherà far recuperare anche a me quei tre capitoletti che mi son lasciato dietro....madonna son uno broken skroters anch'io :asd:

a domani ragazzi