1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Qualche consiglio per sconfiggere l'Idra nella foresta?
    A BMW123DM piace questo elemento.
  2. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi grazie mille a tutti per l aiuto riguardo la drake sword!!!!! grazie infinite per tutti i consigli!!!! siete fantastici :)))
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    uccidi i 4 golem,ti dirigi verso l' Hydra schivando i colpi....arrivato davanti all HYDRA c'e un albero dove ti puoi riparare quando attacca con la magia...dopo di che aspetti che ti attacca con le teste e li picchi come un ferraio.occhio che per le teste devi andare a muzzo perche' non ti prende l aggangio.
  4. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ti aiuto io.....basta che gli stai vicino....prima elimina tutti i golem e poi corri verso l'hydra evitando i getti d'acqua che ti spara addosso.....entra nell'acqua e avvicinati al cadavere dove ti da il tesoro..non andare troppo avanti perchè c'è un burrone e non si vede...poi equipaggiati con lo scudo e aspetta che l'hydra ti attacchi...lancerà le sue teste contro di te e si pianteranno al suolo....una volta che hai parato il colpo colpisci subito la testa più vicina...piano piano perderà tutte le teste....per l'ultima testa dovrai usare l'arco perchè è quasi impossibile colpirla con la spada dato che andrà a colpire molto lontano dalla tua posizione e non la raggiungerai mai in tempo anche perchè si muove in base alla tua posizione quindi usa l'arco e colpiscilo alla testa non al corpo perchè prende pochi danni....colpisci sempre le teste
  5. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    finalmente ho appena sconfitto Sif.....adesso mi precipito a Petit Londo....però non ho capito una cosa.....l'anello che mi droppa Sif mi dice che serve per superare l'Abisso....e dove si trova?? molto avanti nel gioco?
  6. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Si trova ad Anor Londo. E fin qui ci siamo. Partendo dal falò vai dritto e affronti quella bestia che ti carica come un toro, una volta sconfitta torni indietro alla fine delle scale (quelle subito dopo la piattaforma ascensore) e se noti nella parte sinistra (con le spalle rivolte alle scale) c'è un cornicione sottostante. Ti ci butti e dopo vedrai davanti a te un lungo e stretto passaggio senza protezioni che ti porta alla cattedrale. Una volta terminato questo stretto passaggio dovrai capriolarti in un balcone sottostante ed entrare dalla finestra rotta dentro al cattedrale. Qui le cose si fanno difficili. Dopo che sconfiggi due nemici vestiti di bianco dovrai salire delle scalette e attraversare tutta la cattedrale sopra delle assi finissime che ti porteranno dalla parte opposta. Durante questo calvario non potevano mancare nemici che ti lanciano coltelli (ti ricordo che sei sempre in bilico su delle assi). Una volta sconfitti come detto prima ti troverai a scendere delle scale fino ad arrivare al pian terreno della cattedrale. Li ci troverai una marea di nemici incappucciati, ma facilmente battibili a patto di attirarne uno alla volta. Una volta uccisi tutti alla fine della cattedrale noterai un enorme dipinto. Se hai la bambola ti basterà toccarlo per ritrovarti in un nuovo "mondo". Spero sia tutto chiaro anche perchè non saprei come spiegartelo meglio.

Come scritto prima
    si trova al primissimo livello del gioco (dove inizi in pratica). Ti ci fai trasportare dal corvo restando accovacciato nel suo nido. Una volta sconfitto il boss (che si trova sotto il pavimento della chiesa) sali le scalette e prosegui verso un cavaliere abbastanza ostico da uccidere. Una volta killato prosegui fino ad arrivare nella cella dove inizia il gioco. Li troverai la bambola.
  7. renedy

renedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Per pietre rosse intendo quelle che trovi all inizio del falò, poi non ti serviranno più avendo la pietra rossa per invadere (simile a quella bianca)

edit: ho controllato, precisamente si chiamano "globo incrinato occhio rosso"

edit2: mi sa che c è una differenza tra le due pietre (non avendole mai usate), la pietra rossa lascia il segno per terra e quindi bisogna esser evocati per fare un vs, mentre con il globo si invade direttamente... almeno credo sia così
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Grazie mille a entrambi ;)
  9. renedy

renedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sono arrivato al boss "culla del caos" ma praticamente in 20 partite in cui mi sono unito non ho mai trovato la tattica per sconfiggerlo... qualcuno sa come fare?
  10. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ok grazie del suggerimento. Il discorso che fai sulla pietra rossa e sul globo alla fine è giusto ;)
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Giammo quando sali al mio liv fammi sapere che proviamo se funziona la coop
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ma soprattutto aspettiamo l'uscita della patch che dovrebbe sistemare proprio questo problema del matchmaking
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ovvio,
    io tempo fà ho provato a giocare in coop con un amico, non sempre riuscivo a vedere il segnale e quando lo trovavo l'evocazione falliva -.-
  14. wings89

wings89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    mi sono fatto la stessa domanda, chi ci può illuminare?
  15. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda forse sciocca ma ho questo dubbio e preferirei levarmelo...sono piromante...faccio bene quando mi trovo a dover uppare il livello a privilegiare l intelligenza?...esempio..se posso uppare di 3 faccio sempre 2 di intell. e 1 o di forza o pv ecc...essendo portato per la magia credo sia giusto così però magari sbaglio e vorrei sapere please...grazie a tutti in anticipo come al solito :)
  16. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    dipende dal tuo approccio al gameplay....se utilizzi molto la magia si aumenta l'intelligenza così puoi usare gli incantesimi più potenti....però non scordarti di aumentare anche la volontà così aumentano gli slot armonizzazione....anche io sono piromane però mi livello principalmente forza vitalità e stamina perchè gioco molto con gli attacchi in mischia e le magie le uso ogni tanto
  17. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    utile come sempre..grazie mille :)
  18. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Stasera ho potuto giocare poco, ma ho scoperto con piacere che Queelag è una merda! Tirata giù con 6 colpi... bhà...
    Ad ogni modo però, ho qualche difficoltà con la scarica infinita...
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Per battere Scarica Infinita
    ti basta attirarlo in quella insenatura, aspettare che ti veda e che prepari il colpo, quando sta per scagliarlo lo eviti andando il più lontano possibile e una volta volta schivato ti dirigi verso il suo tentacolo/braccio che ti ha scagliato per riempirlo di botte. E' molto semplice fidati. L'unica cosa che potrebbe darti qualche problema è quella di raggiungere l'insenatura ma una volta che ce l'hai fatta sconfiggerlo sarà una passeggiata.
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    capito bene grazie.