1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    balla coi lupi.... :)))
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    in quel posto li ci ero passato, magari non ci ho fatto caso:???:
    comunque grazie per la spiegazione :)

ragà ormai credo di essere a fine gioco, oggi ho battuto
    Seth nella caverna di cristallo, adesso sono indeciso su dove andare
  3. Il potenziamento delle armi ai livelli più alti richiede pietre quasi introvabili come nel primo capitolo?
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2011
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Su YT c'è un giapponese che ha fatto lo speedrun in 86 minuti!
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    E' possibilissimo.
    A me è capitato quando sono tornato con il corvo all'inizio del gioco dove quei non morti con la fiaccola in mano ad ogni colpo mi toglievano quasi metà energia e per batterli ce ne volevano di colpi. Quindi stai tranquillo che è tutto normale e non si tratta assolutamente di un bug.

L' armatura di pietra si chiama: armatura di pietra appartenuta al guerriero di pietra. Quella che mi hai citato te non c'entra niente. Purtroppo non mi ricordo dove l'ho presa mi dispiace.

Quale è scusa? Intendi forse
    la vecchia scheletrica dietro le sbarre?

Una domanda:
    cosa devo dare al nido con le due uova che chiede una cosa calda e morbida nel primo dungeon del gioco?
  8. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    credo di potervi aiutare per l armatura di pietra...per ottenerla dovete andare nella foresta dove ci sono quei funghetti...incontrato il demone lupo troverete una scala..se non ricordo male è proprio li nei paraggi..spero di esservi stato di aiuto..:)

riguardo il nido prova a dargli del muschio..,sempre se la memoria non mi inganna dovresti ricevere della titanite....io so solo del muschio, poi magari ci sono altri oggetti da potergli dare..;)
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
  9. renedy

renedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Prova anche a dare una pietra rossa per invadere i mondi, non te ne pentirai :D
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ieri ho finito ANOR LONDO in 10 minuti...ho evocato un tizio che rullava da bestia...ha fatto tutto lui...compreso uccidere due invasori..alla fine mi sono ritrovato con 60'000 anime escluse quelle trovate e il boss:D
    Ora ho fatto la cazzata di uccidere la guardiana del falo sempre ad Anor Londo...
    E ultima cosa ho trovato un modo sporchissimo di fare 10'000 anime ogni 6-7 minuti al massimo...ma mi vergogno a dirlo...:D
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Gli hai tagliato la coda vero?????
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ciao ragazzi! questo week end ho recuperato il tempo perso :D

Presa FINALMENTE la spada leggera del drago! poi ho stirato i seguenti boss: gargoyle, demone di titanite, il demone capra, farfalla della luna piena, l'Hydra e Favel la roccia! ;D

ora pero'... :cry:

sono fermo dal Lupo -_- continua a farmi fuori per quanto perseveri e nessuno risponde alle mie evocazioni...ho perso 20mila anime per colpa sua! lo voglio vedere MORTO!!! :grrr: consigli?
  13. Sif-The Grey Wolf!

Sif-The Grey Wolf! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, avrei due domande da porvi:
    1) Non appena sono entrato nel giardino antecedente la sfida di Sif il grande lupo grigio, ho incontroto quella maledetta gatta bianca; per sbaglio gli ho risposto che ero lì per la tomba e la micetta si è incazzeta! Non solo poi per sbaglio gli ho tirato un fendente e la giovine pelosa sìè dileguata maledicendomi.
    Premetto che ho fatto una vera coglionata, ma volevo sapere cosa mi sono precluso con queste due azioni da vero nabbo?

2) Il mercante Shiva è quello con l'armatura strana (ogni pezzo rappresenta una qualità, valore ecc..) quello che si trova nelle fogne? Se la risposta è no, mi indichereste dove lo trovo?

Grazie mille!
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    no perchè credo quella possa essere cosiderata coda, magari ho fatto una ca*****

comunque ho finito petite londo battendo
    i 4 re, inoltre ieri ho finito gli archivi del duca e la caverna di cristallo sconfiggendo Seath.
    adesso dove dovrei andare?
    penso nella tomba dei giganti che dovrebbe essere l'ultima zona che mi è rimasta, ma come illumino la strada?
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    tagliando la coda a SETH ti droppava la mitica
    Spada della luna
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    d'oh T.T

va beh se ne parla alla prossima run

ah dimendicavo, per sbaglio ho ammazzato la guardiana a queelag e adesso ho una roba molliccia in testa che non mi permette di mettere l'elmo, come la tolgo?
  17. Sif-The Grey Wolf!

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Il mio consiglio per quanto chiesto sotto spoiler è:
    Cerca di rimanergli sotto la pancia il più possibile, non appena salta per allontanarsi occhio che prende a girare su se stesso creando una lama rotante assai dolorosa. Io l'ho battuto così!
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ti ringrazio, é la tecnica che utilizzo ma praticamente mi ammazza sempre perché arrivo ad un punto dove gira sempre e solo su se stesso e non posso fare nulla -_- sta sera provo a vedere se qualche anima pia risponde all'evocazione e mi aiuta!
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    quando sta per fare la trottola per intenderci lo noti da come sposta la spada in bocca.... li basta che vai indietro e non ti colpisce... poi ti avvicini di nuovo o aspetti che venga lui è lo stesso :) l'ho ucciso al primo colpo senza troppi problemi così
  20. Sif-The Grey Wolf!

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Guarda io l'ho battuto ieri sera al livello 76, quando ho visto che nel bosco ricevevo tante anime uccidendo 3 umani e 1 spettro mi sono lanciato in exp furioso.
    Ad ogni modo, non saprei cos'altro suggerirti, se non prova a rimanere nelle vicinanze dell'ingresso tende a saltare di meno e talvolta sbaglia saltando cercando di andare oltre il dungeon....

PS: Nessuno sa rispondermi alle mie domande precedenti? Vi ringrazio... (le riporto qui, magari vi sono sfuggite)
    1) Non appena sono entrato nel giardino antecedente la sfida di Sif il grande lupo grigio, ho incontroto quella maledetta gatta bianca; per sbaglio gli ho risposto che ero lì per la tomba e la micetta si è incazzeta! Non solo poi per sbaglio gli ho tirato un fendente e la giovine pelosa sìè dileguata maledicendomi.
    Premetto che ho fatto una vera coglionata, ma volevo sapere cosa mi sono precluso con queste due azioni da vero nabbo?

2) Il mercante Shiva è quello con l'armatura strana (ogni pezzo rappresenta una qualità, valore ecc..) quello che si trova nelle fogne? Se la risposta è no, mi indichereste dove lo trovo? (non ricordo tutti i nomi)

Grazie mille!

PS2:
    Qual'è il secondo npg da killare oltre al cavaliere d'oro? E dove si trova?
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2011