1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake - Chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come al solito questi spot sono un piacere per gli occhi :sbav:

È esattamente quel che penso io, non conta il reale motivo alle fine dei giochi per cui non rilasceranno dlc offline, conta che non lo faranno, il che basta ed avanza personalmente ;)
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177

ho detto tutto....
    A Wrabat piace questo elemento.
  3. Premettendo che adoro i ND e Uncharted (sto fremendo per l'attesa), ma ho storto cmq il naso di fronte a questa dichiarazione da parte della sopracitata software house.

Sono felice che non rilasceranno dlc per il singleplayer, ma dalle loro parole si capisce che lo stanno facendo solo perchè richiederebbe troppo tempo e troppe spese per loro...per dire che se non fosse troppo oneroso, un pensierino ce lo avrebbero fatto.

La dichiarazione corretta sarebbe dovuta essere del tipo: "Non ci sembra giusto che i nostri fan debbano pagare a prezzo pieno un gioco parzialmente mozzato per poi farli pagare ancora per avere il resto".

Ovviamente, ci sono anche SH che se ne fregano e fanno cmq dlc per il singleplayer a pagamento (deus Ex HR docet....altro gioco che ho adorato)..ma esistono anche i CD Project che rilasciano dlc e migliorie a profusione gratuitamente (the witcher - the witcher 2).
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2011
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh ma il politically correct non fa parte di questo questo mondo che vive di marketing e di vendite spinte fino all'inverosimile, io son già soddisfatto che non ci siano dlc per l'offline, se poi ci aggiungi che potevano mettere la scelta su un piano differente per accattivarsi altra utenza credo converrai con me che è una dichiarazione che oltre a farci piacere mostra questa sh per quel che è, ovvero un gruppetto di gente con talento da vendere che non vende fumo ;)
    A danilus piace questo elemento.
  5. Anche fosse solo un grande QTE :rulla:
  6. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    no ma è proprio che quando l'ho visto per la prima volta nello spot ho sgranato gli occhi
  8. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io purtroppo no, per i miei gusti il multy di uncharted 2 era bilanciato 100 volte meglio (già all'uscita del gioco), qui più gioco e più mi accorgo che le mappe sono fatte per idioti che corrono in giro come disperati con la mitraglia, inutile anche provare a mirare e sparare con armi a lunga media distanza, ne fai fuori 1 massimo 2 poi ti trovi dietro uno dei sopracitati cretini che correndo ti spara a 3 cm con la micro.
    Sono anche preoccupato che naughty cambi ben poco anche all'uscita del gioco in fondo giocare così da imbecilli fa felici bimbominkia di 11-12 anni che spargeranno la voce nella loro classe di 1 media e naughty intanto si riempie le tasche.
    Chi sostiene che Naughty a differenza di altre case non speculi sui giocatori mi fa solo ridere non è ne più ne meno come le altre software house e come normale guarda i soldi.
  9. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Quello che hai scritto non fa che confermare lo schifo che è diventato il multy di uncharted, doveva essere un tps (third person shooter) come è ora è più simile a un incrocio tra devilmaycry e tekken.
  10. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi sa molto di indiana jones :asd:
  11. Il gioco sarà un capolavoro, ma spero solo che il combattimento finale contro il boss sia davvero all'altezza di tutto il resto, voglio un combattimento spettacolare e cinematografico (anche a costo di qualche QTE)...giocare ad acchiapparella, girando in tondo, con il cattivone del secondo capitolo non si poteva guardare!

P.S.: secondo voi, ci saranno creature sovrannaturali anche in questo capitolo?....quali pensate saranno?
    A TuSorello piace questo elemento.
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    uncharted of war :D
  13. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Mi va bene qualsiasi cosa :asd:
  14. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Bè io mi sto comunque divertendo per ora....forse non come quando cominciai a giocare al multi di Unchy 2 però insomma...a me piace, certo di difetti ce ne sono davvero tanti ma il gioco non è ancora nemmeno uscito e confido che ND possa quantomeno fixare i vari bug, bilanciare meglio le armi, rallentare la corsa di chi viene ferito...per le mappe ormai son quelle, non si può fare niente...solo sperare che vengano aggiunte anche le altre del vecchio multi!
    A TuSorello piace questo elemento.
  15. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Spero tu abbia ragione, ma il 2 si poteva dire infinito, un pò lo giocavi cecchinando, un pò usando il fall, un pò ti stancavi e provavi con la pistoletta ma in questo a correre con la mitraglia per quanto ti potrai divertire?
    Mi preoccupa che a me quello che non piace non sono i bug (oltretutto non ricordo di averne visti) ma proprio le aggiunte fatte, per piacermi dovrebbero togliere lo scatto e ridisegnare le mappe e credo proprio non lo faranno(già se bilanciano le armi fanno una gran cosa), hanno voluto renderlo più frenetico pensando + frenesia uguale + divertimento ma è uscita una mezza cacata.
    Io ci gioco e ci giocherò perchè ormai è l'unico titolo per cui entro online e lo aspettavo da tanto ma sembra me lo abbiano rovinato, non ci trovo più gusto a fare uccisioni ti faccio esempio in Siria ho fatto 10-8 cecchinando e tentando di sparare a media distanza e 18-3 sparando con la mitraglia curando gente che camminava di sotto e saltandogli in testa tipo supermario oppure imboscandomi farmene passare 3 davanti e poi correndogli dietro sparando alla cieca sempre con la micro schiacciando ogni tanto quadrato per vedere se tirava qualche schiaffone........ bel risultato ma abilità e soddisfazione nel farlo rasenta lo zero assoluto.:(

PS: altra grossa paura che ho è che i coddari si riversino su uncharted, cioè gli han messo perks stupidi da nabbi, non serve mirare, ho già visto un paio di glitch per loro diventa il paradiso.
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2011
  16. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Questa beta com'è adesso la frequenterò sempre meno in attesa della versione definitiva per farmi un idea completa sul lavoro dei NG.
    Per ora, effettivamente, questa versione mi sta un po' scottando...
    Io ho seri problemi con l'audio della mia chat, le armi sembrano equilibrate ma DEVONO rallentare chi viene colpito (perfino io uso il micro se il gameplay è questo) e ci sono altri problemi minori che mi fanno storcere il naso.
    Comunque rimango fiducioso verso il prodotto finale.
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non è il discorso beta.
    è il discorso di un gioco in cui il multiplayer è solo un accessorio. secondario. sono proprio le meccaniche di gameplay che non risultano abbastanza toste da inserirlo in un contesto competitivo, in un settore ove un mostro portante quale gears lo fà sembrare un gioco tablet nel gameplay, tante sono le cose che mancano di profondità.

altri sono i giochi per il multiplayer. non uncharted. che mira ad essere mix avventuristico tra indiana jones e lara croft, e non uno shooter puro.. e tanto meglio cosi insomma!:cool:

godiamoci lo STUPENDO single.player che sicuramente non mancherà di piacere e divertirci ancora una volta. cosi come è già stato per gli altri due episodi di questa saga.
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Secondo me è totalmente sbagliato quanto hai scritto. Il fatto che a te non sia piaciuto molto il multiplayer non vuol dire che la serie Uncharted debba essere quasi esclusivamente Single Player.. Il Multiplayer del 2 era praticamente perfetto ( anche la campagna, eh ) è in questo terzo capitolo che c'è qualcosa che non va..
    A blueguardian e TuSorello piace questo messaggio.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    È esattamente questo il punto del discorso, se nel 2 si potevano ancora ancora sentire certi discorsi essendo i ND alla loro prima esperienza col multiplayer, ora non si può dire più una cosa del genere in quanto questo gioco nasce con una componente multy ben spiccata, da quel che leggo il problema è che trovare il bilanciamento non è di certo semplice, dato che se ricevono i feedback degli utenti e si muovono in quelle direzioni gli arriveranno le lamentele più disparate, dato che ognuno gioca a modo suo ed ha le sue idee in merito.
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    beh in piccole dosi sono anche d'accordo.. nel senso che rispetto al 2 (ove in multi ho giocato per mesi e mesi) i passi avanti non ci sono stati in multi beta alla mano ed anzi il ritmo di gioco e la profondità degli scontri mi son sembrati quasi regrediti.

DEVE comunque puntare il single un gioco cosi. soprattutto se poi il salto di qualità per il multi e le meccaniche di gioco non c'è. e da quel che ho visto non c'è, anzi..

beta alla mano sinceramente il 2 lo preferivo.han inserito nuove cose ma mi è parso tutto molto abbozzato, bello e tutto ma senza la necessaria profondità .
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.