1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi potete dirmi come uccidere i draghi presenti nella valle dei dragoni?..io non riesco a togliergli una mazza -.-
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    vuol dire che sei troppo debole...
    nessuno sa come aiutarmi?
  3. wings89

wings89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    devi andare nell'ingranaggio gigante, quello vicino all'entrata della strega e salendo esci nella valle dei draghi, altrimenti poi passare dalle fogne però li non sono sicuro che può uscire all'esterno

sono arrivato al castello di sen, mi sono fatto fregare dal baule. Dopo che mi aveva fatto un po di danno ho voluto fare lo sborone e l'ho colpito.....il bastardo è più forte di quanto pensassi:asd:
  4. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    puoi usare le frecce avvelenate però per
    500 anime ti conviene uccidere i gigantoni all'entrata della città infame infilzandoli alle spalle.. farai prima i draghi sono lunghi da uccidere..
  5. gionnilbambino

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    hai usato l'anello
    di artois per superare l'abisso per caso?
  6. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Vorrei un consiglio su come
    affrontare la strada/tetto ad Anor Londo che mi porta verso quei due maledetti arcieri perchè anche se mi paro mi fanno indietreggiare e quindi cadere dandomi morte certa. Avevo pensato di usare le frecce ma oltre ad essere troppo distanti non farei in tempo a scagliarle dato che sono molto più veloci di me nel tirare con l'arco. Suggerimenti?
    A Pippo5156 piace questo elemento.
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Levati l'armatura e usa corsa e Schivata.

Comunque ragazzi devo fare un monumento al Plus, non so perché mi si è corrotto il Save, fortunatamente avevo il back up online.
  8. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi l alro giorno ho dato per sbaglio un colpo al mercante iniziale, quello che per arrivarci biogna distruggere tutte le scatole e scendere le scale....ora ovviamente non cè piu..sapete dirmi dove trovare qualcun altro che fornisca frecce bombe ecc per favore?
  9. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ok... e quando gli arrivo a due passi in mutande cosa gli dico? Non credo che avrò il tempo per andare nel menù per rimettermi l'armatura senza prima essere trafitto dalle loro frecce. Te lo hai superato nel modo che mi consigli quel pezzo?
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Scherzi? io ancora sto ai fantasmi all'inizio, ho tanto da fare e praticamente dopo la farfalla mi sono fermato :asd:

io uso un equipaggiamento leggero, so bene che in questo gioco la resistenza serve a ben poco, quindi ho puntato su quella fin da subito, il tuo caso è palese, pararti non serve e avrai tipo l'armatura del cavaliere elite che sei fai una capriola di infossi nel terreno, magari se non vuoi andarci in mutande usa un equip leggero.
  11. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Quindi il tuo era un consiglio ad occhi chiusi ho capito. L'equipaggiamento più leggero che ho è proprio quello del cavaliere d'elite, infatti ora indosso quello di pietra che è 4 volte più pesante ma non sono stato più sconfitto nel corpo a corpo dato che ha una difesa mostruosa. Grazie comunque dell'aiuto.
    PS: qualcuno di voi ha mai usato quelle spade che, essendo molto pesanti, il nostro personaggio se le appoggia sulla spalla? Ero contentissimo di poterle finalmente brandire ma mi sono subito reso conto che sono inutili dato che per scagliare un colpo ci mette troppo tempo (non parliamo poi dell'affondo con R2...). Ora utilizzo una lancia elettrificata (potentissima!) e mi ci trovo molto bene. Rimane però il rammarico di non poter fare il figo con lo spadone sulla spalla :asd:
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    non ricordo XD

comunque ho risolto il problema di anor londo ^^

- - - - -

adesso sono arrivato agli archivi del duca ed ho incontrato
    il drago che usa come attacco i cristalli, mi ha ammazzato e sono finito in un altro falò o_O
    adesso sto proseguendo, comunque per adesso il posto mi piace molto perchè si trovano parecchie titanite scintillanti che a me servivano!
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2011
  13. wings89

wings89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    sono sceso nel grande vuoto per pestare il secondo idra convinto che fosse facile come il primo, mi ha seccato non so quante volte(ho un altra volta la maledizione e con la vita a metà ancora meglio:asd:)..........cmq sono andato dal drago per la fede e adesso ho la pietra per usare la testa del drago che è una cosa stupenda, sono indeciso se tornare nelle prigioni dove si comincia il gioco e provare a pestare il boss o provare il castello di sen

ah poi chi sa dove posso prendere la magia per rendere magica l'arma destra?
  14. Pippo5156

Pippo5156 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Scusami dove si trova quella corazza :Q_ ?
    Anzi anor londo come ci si arriva ? o_O ( sono un po inceppato )
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2011
  15. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    per la corazza non so aiutarti ma riguardo anor londo si...per arrivarci ti basta andare al santuario del fuoco ovvero il posto dove ti ci porta all inizio quell uccello gigante...una volta li vedrai 3 direzioni possibili...le scale che portano verso l alto, ovvero borgo dei non morti ecc...scale che vanno verso il basso, quindi che ti porteranno ad anor londo e la via diritta piena di soldati scheltro che ti porteranno nelle catacombe :)
  16. gionnilbambino

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io ho fatto un giretto nella città infame
    dove ho trovato una tipa che mi potenzia la palla di fuoco e mi dà la tempesta di fuoco..:rotfl::rotfl: super..., ho 99 erbe per il veleno e le tossine ma credo che prima farò le fogne sotto il borgo dei non morti..;D
  17. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    sapresti dirmi come si apre la cella di quel tizio nelle fogne sotti il borgo per favore?
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    di preciso dove si trova? io non l'ho beccata
  19. wings89

wings89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16

è la strega del caos che trovi nel piano sotto la campana, in pratica ti da la fede del caos però per la tempesta bisogna donarle 30 umanità
  20. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    qualcuno saprebbe dirmelo per favore?