1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    fin'ora ho giocato con 16 giocatori + ia a me non lagga qualche crashata solo un paio di giorni chissà perchè però non ho dowload ecc...
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ho cancellato tutto, e riniziato il gioco scegliendo la williams e stavolta a livello leggenda ( con 1 rewind che tengo per eventuali bugs quindi mi da personalizzato anche se è tutto off). su 5 gare ne ho vinte 3. aveva ragione snaky72, ho usato il suo setting ( ottimo e ti ringrazio) a barcellona e ho fatto quinto in qualifica con 1. 18.1 con la williams contro l'1.23 che facevo con la lotus. La pole del computer era 1.17.8 di alonso, poi ho vinto la gara facile mentre con la lotus feci 16esimo. Cmq anche a livello leggenda è una cazzata, le prossime gare mi fermo di proposito sul traguardo per arrivare più indietro almeno la seconda stagione passo ad un team intermedio. Probabilmente usando i top team vinci 19/19 a leggenda, perchè se ci riesco con la williams, figuriamoci con le altre che vanno il doppio.

c'è qualcuno che è interessato a farsi una stagione co-op a livello leggenda con gare al 50% ?

inoltre io sono interessato al platino

c'è qualcuno che gli va un pome od una sera di fare gare da 1 giro e togliersi veloci i trofei delle 10 e 35 vittorie? anche la coop sopra mi fregano solo i trofei, se un vuole possiamo fare anche gare da 1 giro e finirla subito, non mi interessa.
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Un altro aspetto su cui hanno fatto un passo indietro, nel 2010 capitava anche giocando al 30% di iniziare con pioggia e finire asciutto e viceversa
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Se vuoi sono disponibile x i trofei...anche io volevo platinarlo:D
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    bella ti aggiungo oggi pome, poi quando capita senza fretta facciamo.
  6. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    o ragazzi ho il g25 ma con formula 1 nn mi trovo tanto bene... con il force feedback. tipo in curva sento tutto vibrare e quando giro di colpo un po tiene ma poi va giu tutto un colpo... con gt5 invece tutto perfetto... qualcuno mi sa dire i settaggi cn f1 2011?
  7. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Comunque al me il gioco sta piacendo molto, cali di frame io nn li vedo, solo uno scattino ai box quando entro, ma nn mi da fastidio.

Secondo me e' molto divertente, l'unico difetto per quanto mi riguarda e' la grafica che ha un alliasing marcatissimo, vedere le curve seghettate mi da il nervoso...

altro difetto son i replay, possibili che non riescano a fare una ripresa televisiva alla gt5?

rispetto al 2010 son migliorati... ma quella telecamera che fa vedere il fianco della macchina e' inguardabile...io seguendo i gran premi non le ho mai viste!
  8. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto in pieno!

i replay sono penosi.. ma penso che non ci siano inquadrature frontali tipo tv xchè non ci starebbero dentro con il frame rate....

nemmeno io vedo cali esagerati di frame durante il gameplay... li avevo; ma smanettando con le impostazioni della tv li ho risolti.....

rispetto al 2010 son migliorati... ma quella telecamera che fa vedere il fianco della macchina e' inguardabile...io seguendo i gran premi non le ho mai viste![/QUOTE]
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusate ma solo a me è capitato il tempo dinamico in qualifica su gare al 20%? E li si gira meno di tempo della gara!.
  10. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    In qualifica peró il tempo è quello reale delle qualifiche, puoi mandare avanti veloce ma i minuti sono quelli, invece nella gara al 20% no, comunque a me non mi è capitato nemmeno in qualifica, sempre o tutto asciutto o tutto bagnato.
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    io faccio tutte le gare al 50%, ne ho fatte 18 e ho avuto il tempo dinamico una sola volta a montreal da intermedio ad asciutto. per il resto mai, o tutto bagnato o tutto asciutto. Un'altra cosa che sto notando ( carriera a leggenda con la williams) è che in in qualifica vanno alla velocità della luce, poi in gara li sorpasso tutti come niente. Sono partito 24esimo (penalità) a valencia e ho vinto a livello leggenda con la williams. Cmq con un'auto veloce sto gioco è una baggianata.
  12. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me sta succedendo proprio ora... modalità carriera gara in germania al 20% s'inizia con le intermedie e la pista s'asciuga negli ultimi 3/4 giri e tutti rientrano x le soft... ho provato a tirare fino alla fine con le intermedie ma loro girano tipo 5/6 secondi più veloci... sto odiando profondamente questa gara!!!

Comunque loro sul bagnato vanno fortissimo....
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    oltre ad andare fortissimo, se le gara è tutta bagnata anche al 100% non hanno il degrado gomme e vanno con lo stesso set di gomme da bagnato dall'inizio alla fine mentre a te chiede 4 pit. bug ovviamente.
  14. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si... altro bug... ma secondo me il più fastidioso è quello nella modalità cooperativa dove loro sono lentissimi anche in modalità leggenda, sto giocando con un mio amico e se uno dei due commette un errore (sempre io......) l'altro vince senza difficoltà... in più ieri sera a Valencia nonostante un drive trough sono arrivato secondo, ma non si sa x quale mistero del cronometraggio sono stato classificato ventunesimo....
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si è un bug, la co-op è impostata su difficoltà intermedia di fissa. Ho fatto una sola gara, non uno che faccia la stagione con me, e con la mclaren ho vinto con 2 minuti di vantaggio con gara al 50%. robe ridicole.
  16. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    SERA A TUTTI BELLI :)...io e' un po' che nn gioco piu' a f 1 2011...pensavo fossero finiti i bug..qui invece tutti i giorni ne esce qualcuno..e i geni della codemaster continuano a non fare nulla.COMPLIMENTONI...e meno male che la formula una dovrebbe essere il regno delle regolazioni al millesimo per ottenere LA Prestazione con la p maiuscola...come si fa a lanciare un gioco del genere...non ho parole..
    PS non so se il bug del muro invisibile voi l'avete riscontrato nel gp d catalogna..io mi sono schiantato contro questo muro invisibile proprio in quella pista...spero di non leggere piu' d'altri bug perche' mi viene voglia di usarlo come portacenere...ke peccato e' una vita che s'aspettava un vero gioco f F1 CHE PURTROPPO NON E' QUESTO...CIAO A TUTTI:)
  17. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    il muro invisibile è presente anche in malesia la seconda curva io andai sull'erba e mi schiantai nel "vuoto" :asd:
  18. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Anche io che all'inizio mi lamentavo dell'eccessiva difficoltà adesso invece con la williams vado "troppo forte" sia in qualifica che in gara a leggenda, secondo me dipende molto dagli assetti sballati, girare a montreal con ali a 9/10 ad es si va anche 3 sec più forte che con un assetto più realistico diciamo, se mettono a posto gli assetti secondo me ne guadagna anche la difficoltà .
    Adesso proverò a sforzarmi ad usare assetti più "logici" per i vari circuiti e vedo un po' se faró un po' più fatica.
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    cioè nn so se vi rendete conto... ma siete voi ad adattarvi al gioco per gustarvelo..... è un gioco monco, ma state continuando a martellarli sul sito ufficiale? per vedere se cagano una patch sti ladri?
  20. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Esatto, secondo me e' questione di assetti se sembriamo tutti fenomeni. Se si prova a usare la macchina con gli assetti veloci invece impostati gia da loro fa schifo e diventa difficili... ma qui basta mettere tutto 11 11 che si va a fuoco!

un altro difetto che ho riscontrato sempre nella grafica e' il bagnato...sbaglio o le pozze d'acqua e l'effetto del bagnato sull'asfalto erano fatte meglio nel 2010?