1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Karch: la prossima Xbox farà cose fenomenali

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 15 Ottobre 2011.

1. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    certo che sta generazione se la semo tirata avanti pure troppo direi...è ora di cambiare!
    A Coin-op piace questo elemento.
  2. fabio_staiano

fabio_staiano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Eh, già. Due texture in meno mi hanno proprio rovinato la vita.
    Ma va là, giocati le esclusive Sony, e dei multipiatta non ne sentirai nemmeno più la necessità.
    A The_WLF, Puch89 e J69 piace questo elemento.
  3. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Secondo me questa gen di console non e morta, basta guardare le esclusive per capire che se un SH vuole creare un giocone, può farlo.
    Basta guardare Uncharted 3 o Gears Of War.
    A J69 piace questo elemento.
  4. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162

quoto e straquoto.

E per quanto possano promettere IA e fisica straordinaria e interazione massima con una grafica fantastica, si sarà sempre la SH che sputtanerà tutto per pompare ancora di più grafica strabiliante inzeppando un gioco di scr ipt e togliendo tutta la interazione e il "sandboxismo" ^^ per la solita cagata sui binari in Uber Resolution....
    lieto di essere smentito...
  5. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Praticamente ha annunciato che Halo 4 sarà per 720!
  6. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    magari le console del futuro ti permetteranno anche di fare il caffè espresso! ma se lo vorrai macchiato dovrai scaricare l'apposito DLC :asd:

questa notizia mi pare molto, molto vaga.... basti vedere che come paragone porta i lego -_-
    io voglio dati, non mattoncini....

e soprattutto quoto tutti coloro che affermano che una cosole potrà anche essere ai livelli dei computer della nasa, ma finchè i giochi che escono son sempre uguali (o al contrario, quando dovrebbero tenere le stesse meccaniche dei precedenti le SH decidono di stravolgere tutto!!! chi ha detto square-enix?!?!) non si andrà molto lontano...
    effettivamente viviamo nella generazione dei FPS: tanta grafica e poco altro; non me ne vogliano gli amanti del genere (non voglio assolutamente attaccare il genere), ma con certi titoli, il cui scopo è solo punta e spara, secondo me si ammazza molto la fantasia...
    certo però è da ammettere anche che, mettendosi nei panni di una SH, probabilmente anche io punterei solo su quei titoli, se vedo che portano profitti....
    praticamente è un cane che si morde la coda....
  7. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    io infatti ho parlato di witcher 2...che ,anche se arriverà su xbox, è stato sviluppato pensando al pc....e comunque non ha la IA che profeta sto tizio....quindi per questo non credo alle sue parole...anche per il fatto che ormai la maggiorparte dei giochi sono delle beta se non addirittura delle alpha di un gioco vero...(ad esempio rage su pc)
  8. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    datei tecnologia quanto volete,dateci IA grandiose,grafiche da urlo,animazioni modelli ecc ecc...ma ciò che andrà a determinare che la nuova xbox farà cose fenomenali ce lo sapranno dire solamente i giochi ovviamente non in ambito grafico.
    almeno questo è il mio pensiero.
  9. matteo_92

matteo_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Piu dichiarazioni si sentono e piu la next gen si avvicina...bene :) Io sinceramente però non capisco chi dice che questa gen è stata molto deludente perchè ci sono stati solo fps e per le promesse non mantenute.. Per me questa gen è quella che ha tirato fuori le avventure migliori.. Nella scorsa per me l'unico grande gioco inventato è stato god of war.. Gli altri erano tutti seguiti di capolavori già conosciuti tranne qualche altro gioco che ora non mi viene in mente.. In questa gen invece abbiamo avuto uncharted, gears of war, alan wake, assassin creed, mass effect,heavy rain, e altri che ora non mi vengono in mente... Per quanto riguarda le promesse ok, non avremo i giochi a 60 fps, ma mi dite come si fa a 3 metri di distanza dalla tv a vedere tutti i difetti di cui molti si lamentano? A me i giochi sopra citati sembrano già ora perfetti, e non so ome faranno a fare di meglio.. L'unica cosa che mi ha davvero deluso di questa gen è stata la scarsa affidabilità delle console, sia dalla parte di xbox 360 che di ps3.. Io più che la grafica e i giochi nuovi voglio console capaci di durare piu di 10 anni come tutte quelle precedenti, tranne ovviamente qualche raro caso che deve esserci per forza..
  10. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Nuova generazione di console c'è già Giocate a The Witcher 2 o Two wolrds 2 o Metro 2033 o Mass Effect 2 a 1920x1080 con impostazioni alte e filtri attivati...!!!
    Fatto...??? Ecco a voi Playstation 4 e Xbox 720...!!!
    E' da quando ho preso il nuovo PC pagato 900€ schermo compreso che ho fatto il salto generazionale....!!!
    E' vero anche che molti porting sono fatti e pensati prima per console (più $$$$) ma alcuni giochi per PC sono fantastici...!!!
    Non immaggino se facessoro giochi solo per PC che cosa ne uscirebbe fuori...!!!
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comincia la gara a chi ce l'ha più lungo, per ora Microsoft ha sbaragliato la concorrenza con queste dichiarazioni :asd:
    A MindUser e J69 piace questo messaggio.
  12. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    hanno sbagliato i calcoli loro stessi a dire cose che poi alla prova dei fatti non erano possibili, ma comunque il salto generazionale è stato netto e presente. dire "1080p e 60 fps" è una dichiarazione molto tecnica e precisa, che poi incorre nella conferma o nella smentita, mentre dire che "farà cose fenomenali" o "grafica intelligenza artificiale e fisica miglioreranno" non lo è, anzi è esattamente la descrizione di salto generazionale. di quanto sarà il salto effettivo lo decreteranno le relazioni industriali e le convenienze dei vari soggetti in campo, ma il fatto che su pc ci sia già ora un mare di potenza eccedente che non viene utilizzata è vero ma non fa testo dal nostro punto di vista.
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2011
    A .n00b! piace questo elemento.
  13. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ecco ci risiamo...
  14. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533

Abbiamo pensato la stessa cosa... :asd:
  15. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    aprite un pò le vostre vedute...siete avvilenti.

è semplicemente una tipologia di gioco, non è che tutti i titoli debbano essere un open world..
    A Bahamut Zero, gallo92, Kassandro e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    cazzarola vorrei vedere , se fai una nuova gen MINIMO deve essere 10 volte meglio della precedente!
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    AMEN, fratello. AMEN.

Mi pare che tutti gli shoot'em up, i platform, i picchiaduro a scorrimento etc etc foosero su binari e nessuno se ne lamentò mai...

Adesso pare che se non sei in mezzo a mappe enormi (e poi puntulamente VUOTE) il gioco fa cagare.
    Personalmente poi, gli open world li reputo dispersivi, e di fatti sono POCHISSIMI quelli veramnete degni di nota.

Il gioco "su binari" (-_-) è un genere, esiste e tirerà sempre, perchè è semplice entusiamante divertente: dovete capire che ormai una buona fetta di VERI videogiocatori sono quelli che questo hobby lo hanno fatto diventare tale...e questi individui iniziano ad avere anche più di 30 anni.

Ergo, è anche piu facile vendere un esperienza che possa essere goduta anche da persone che che coi giochi ci sono cresciute, ma che pure loro sono cresciute e non hanno piu tempo per ammazzarsi di psicopompe per decidere se mettere 1 punto exp sulla spada o sullo scudo.

con tutto il SOMMO rispetto x chi quel tempo lo ha, e può dedicarlo.
    E con altrettanto rispetto a chi, ora, ha voglia di esperienze semplici, coinvolgenti e appassioannti.
    A grifith, Ginoki, Puch89 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    la prossima xbox, che come tutti sanno vedrà il suo lancio a novembre 2012 :asd: sarà alla stregua di un pc di fascia elitaria per alcune cose alta per altra di oggi.

non vedo altre strade. per reggere 6/7. devono partire con ottima componentistica al lancio.

bei bancozzi di ram,e per il supporto non escludo come sentii tempo addietro che microsold tiri fuori sto benedetto formato dvd innovativo con una capienza addirittura superiore al BR.
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    questa volta sarà cosi.
  20. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    chi ha parlato di open world?

La nuova xbox promette tante IA contemporanee fenomenali, motori fisici all'avanguardia che possono essere calcolati in tempo reale, tessuti, liquidi ecc... "una folla di persone ognuna con una propria IA"... tutte cose che le NOSTRE console possono già fare, semplicemente scalando il dettaglio grafico. Finchè il dettaglio grafico non passerà in secondo piano, tutte queste cose semplicemente non saranno implementate unicamente per lasciare che CPU e GPU lavorino all'impianto grafico per uscire a risoluzioni più alte. Questa gen è la prova, hanno promesso la luna e ancora negli FPS i lanciamissili non aprono le porte che i programmatori decidono di aprire solo quando arriva lo scr ipt... Una bellissima porta in HD con texture di 2048 mb per il legno fotorealistico che resiste ai missili... poi arriva il checkpoint e qualcuno sfonda la porta :D

come vedi non sono io che devo aprire gli occhi^^ ci vedo fin troppo bene.