1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis console analisi tecnica

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by dark.antony, Oct 5, 2011.

1. J69

J69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si si voglio prenderlo assolutamente o 3 problemi il primo e assurdo ma e il tempo il secondo ad esempio spesso sto con il mio bimbo e non mi riesce sempre di poter fare le cose come si deve ,terzo mia moglie essendo insegnante con il pc ci lavora spesso, ora ad esempio sta preparando l'autunno.Scherzi lo giocato con Pc ma ti assicuro che quando lo visto di persona da questo mio amico che a la 360 mi son detto che il tempo lo devo trovare in qualche modo.Ps:per assurdo solo il 4 ottobre sera avevo la possibilità ma sai tu meglio di me che ci sono stati dei problemi e su PSN non lo vedevo ancora.Spero di riuscirci al più presto.Peccato per la rsoluzione ma mi va bene così.Anto grazie della info.
    Last edited: Oct 6, 2011
    danilus likes this.
  2. J69

J69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi basta, grazie della info.
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    esce in un periodo sballato, e l'età nonchè la conversione si sente tutta.

giocando gears3 o mettendo su la demo di forza4 poi il raffronto diventa impietoso. il progresso tecnologico c'è stato. non ci sono storie.
    grandissimi picchi ma troppo slivellato, e come nel 2 le strutture in primis quelle distruttibili nonchè parte della vegetazione sono davvero mediocri nella realizzazione

come free.roaming su console è sicuramente tra i migliori a livello di tecnica grafica e resa globale. distruttibilità e belle cose sono per pochi in questo genere.

in senso assoluto però piglia gli schiaffi da diversi titoli su 360. in primis quelli esclusivi risaputi
    J69 likes this.
  4. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Confrontare crysis con un gears o un killzone è un errore enorme. Crysis è un Free roming e per essere di questa categoria è il top graficamente. Forse il nuovo battlefield lo batterà.
  5. J69

J69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scaricato e provato per adesso non c'è alcun dubbio riguardo la sua grafica per me anto e un valore settato su medio alto,e si lascia giocare con il pad divinamente,dico una pazzia chissà se più avanti crytek rilascia qualche patch mod per console.Secondo te e possibile.
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    LA cosa non stupisce, già la versione PC di Crysis supportava benissimo il pad a suo tempo.
  7. J69

J69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusa coin a me stupisce per il semplice fatto che io Crysis lo giocato solo su Pc con mouse e tastiera,e crysis 2 invece su Ps3 con pad alla mano,il fatto e che Crysis uno giocandolo con il pad e anche più preciso del suo sequel.Insomma hanno fatto veramente un'ottimo lavoro secondo me.Coin tu sei riuscito a provarlo,ti assicuro che merita anche per uno che lo a giocato al massimo sul pc.;)
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga che mi dite ci sono i trofei? :)
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    massì probabilmente può essere equiparato un setting medium con alcune cose tendenti ad alto su pc. quindi risultato eccellente viste le console (almeno 360).

ricordo di essermi procurato crysis ma col mio pc purtroppo era tutto impostato al minimo sindacale. con caricamenti orrendi e resa deficitaria al massimo.

beh che dire, tra quello standard e questo su xbox ce ne passa davvero parecchio.
    J69 likes this.
  10. J69

J69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quoto,comunque e anche il motore grafico che e diverso e in certi versi più vistoso su alcuni effetti speciali.
    danilus likes this.
  11. J69

J69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Credo che di norma ci dovrebbero essere.
  12. Coin-op

Trophy Points:
    1,297
    No ma guarda che non era una critica la mia, al contrario, già su PC avevano messo un ottimo supporto al pad (e per un FPS esclusivo PC a suo tempo era TANTO). Comunque ho già detto che Crysis, finchè resta in DD, se lo scordano che io lo possa comprare. Ho già smesso quasi del tutto di prendere pure i giochi Live Arcade. Farò un'eccezione solo per Guardian Heroes quando uscirà, dandomi uno sganassone fisico per punizione, ma GH non potrò perderlo. MA almeno è "solo" un live arcade.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ahah!grande coin, sei un artista!
  14. Coin-op

Trophy Points:
    1,297
    Oppure sono un fanboy di guardian heroes........ il che equivarrà a ricoprire la propria carta di credito di vasellina..............

L'unica cosa che "pacifica" un po' la mia coscienza è la certezza che tanto non è, non è stato e non sarà Guardian Heroes a salvare o condannare il mercato tutto.
  15. J69

J69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vai tra l'avevo capito che non era una critica scusami se ho fatto intendere questo con la mia risposta.Ps:ma guardian heros dici il gioco per il Saturn.Bellissimo,lo ancora su cd originale pal.
    Last edited: Oct 7, 2011
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nel gioco sono arrivato alla fine e confermo tutto quanto detto: ci sono dei picchi altissimi ma anche delle nefandezze orribili. in compenso un ottimo comparto grafico ma che non raggiunge vette assolute in quanto troppo slivellato e disarmonico.

in arie aperte, entrare dentro capanne od avvicinarsi ad auto furgoni ecc poi è abbastanza triste: oggetti poligonati con 5 angoli tutti, e texture a bassa def.

oltre a ciò anche le animazioni in certi frangenti sono legnose e poco convincenti.
    comunque ci sono picchi clamorosi davvero, tipo nello schema finale dentro la nave ove luci e qualità degli interi è stranamente di tutt'altra fattura e gli effetti luce sono clamorosi, oppure nelle sessioni in acqua oltre ad alcune roccie i sassi e la sabbia.

per la grafica dò un 9- alla versione 360. voto molto alto ma anche considerando che è un free-roaming.
    per il gioco dò un 8-
    pur essendo un free roaming alla fine è un pò troppo lineare, in quanto non c'è nulla da fare aldilà delle missioni. molti degli oggetti ambientali poi non vengono sfruttati trovandosi spesso lontano dal contesto di guerriglia (penso ai barili infiammabili, ad esempio).

ci sono dei buoni scr ipt nei momenti chiave ove girano le missioni, ma il peso degli anni si sente in alcuni frangenti in primis animazioni pg e i.a.
  17. TopGear

TopGear Tribe Member

Trophy Points:
    245
    Io sarei intenzionato a comprarlo...ma leggendo dai vosti commenti, ora non ne sono cosi sicuro.
    Secondo voi ci dovrei comprarlo?
  18. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    vai tranquillo e prendilo
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per 14 euro si (quello che è costato a me, col cambio dei MP) . per 20 già ni metto più sul riflessivo ma propendo cmque per il si.
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    finito stasera il gioco a livello difficoltà massimo , e dopo la fase finale con gli scontri ed i 2 boss conclusivi sinceramente posso dire di aver fatto bene a pigliarlo.

alla fine merita di essere giocato anche su console. anche a 19.90 ed anche se è in DD.