1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Karch: la prossima Xbox farà cose fenomenali

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 15 Ottobre 2011.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Secondo l'amministratore delegato di Saber Interactive Matthew Karch, attualmente a capo del progetto della campagna single-player di Halo Anniversary, i giocatori dovranno attendersi "cose fenomenali" con l'arrivo della nuova console Microsoft. Fisica, grafica, intelligenza artificiale, modelli poligonali e le animazioni beneficeranno di un miglioramento tale da rendere l'attuale generazione un lontano ricordo.

Karch è convinto che con la prossima generazione si potranno fare grandi cose. Oggi ci sono dei limiti per i giochi che derivano principalmente dalla potenza dei processori. Un po' come avere "un set di Lego con 100 blocchi e un set con 1000 - si può fare molto di più con il secondo set". Sarà possibile ricreare una folla di persone ognuna con una propria IA oppure migliorare sensibilmente la riproduzione di elementi come liquidi, tessuti o capelli. Tutto ciò permetterà di creare nuovi generi o nuove esperienze in termini di design.

Al momento però pare che qualcuno sia restio ad accettare il cambiamento: "ci sono un sacco di editori che vogliono mantenere le console attuali perché la base installata è enorme e gli editori guadagnano sempre bene quando ci sono 120 milioni di console e un sacco di gente che compra i giochi".

Karch ha parlato anche delle tempistiche: "Xbox 360 è uscita per prima cosi questa volta - e non ne sono a conoscenza - sarei scioccato se la nuova console non uscisse prima della concorrenza". Cos'altro rimane? "Ci sono problemi di latenza nel multiplayer ma anche questi saranno superati alla fine e poi ci sarà spazio per quei giochi cloud". Bhè, a questo punto attendiamo il prossimo indizio.
    A danilus piace questo elemento.
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    aspettatevi halo 4 nel 2012........ma su 720!
    A kiskealessandro, VinGEMINI, Coin-op e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Gongolooooo
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Più che limiti dei processori delle GPU.

I processori di ps3 e 360 sono ancora ottimi...però li hanno accoppiati a GPU che già all'uscita non erano HI END
    A Jimijimi, Francoiky, giaan89 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    probabile che si riferisse ad entrambi e non solo alle CPU
  6. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    secondo me non è tanto la piattaforma a permettere cose ingrande, ma sono le idee degli sviluppatori. Ovvio la console è un supporto per l' idea, sono due "esseri simbionti" non serve a nessuno una super console se poi non viene sfruttata.
    A J69 piace questo elemento.
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ed ecco che comincia la gara a chi ce l'ha più lungo......
    A The_WLF, Puch89 e TopGear piace questo elemento.
  8. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    una volta, quando non conoscevo i pc, ci avrei anche creduto...ora so che è solo una ubercazzata...i pc adesso come adesso sono 10 volte più potenti delle console...e anche su giochi only pc sviluppati bene(vedi the witcher 2) non si è mai vista una IA così rivoluzionaria...
    A Jimijimi piace questo elemento.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Va beh! Ho capito da un pò che la nuova X uscirà per prima entro i prossimi 2 anni, ormai è quasi quotidiano l'uscita della SH di turno che dice la sua...spero solo che per cose "fenomenali" non mi ritroverò solo il fullhd nativo e nulla più, perchè anche prima del lancio di questa gen hanno pompato alla grande e si la differenza dalla gen precedente era netta ma era meno di tutte quelle cose dette anzi "banfate" :D ...perciò mi aspetto una macchina che renda nei giochi 10 volte di più in ogni singolo aspetto...quando i rumors sui componenti hardware cominciano a trapelare sarà l'ora che prepari lo spazio per accoglierla...ma di Sony neanche una banfatina, un rumors, nada de nada???
  10. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    copia-incollano sta frase da capitan ovvio ad ogni console che esce..scusate ma ci mancherebbe che fosse come tecnologia identica o inferiore ai precedenti va..
    poi arriva la gran frase identica da parte di sony e poi nintendo con la sua sparata sempre uguale
    A Jimijimi, Toro_Loco87, dark.antony e 4 altri utenti piace questo elemento.
  11. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Io,sicuramente 
    A fabio_staiano piace questo elemento.
  12. ncc2000

ncc2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    ...perdonami, ma con tutto il rispetto mi permetto di dissentire: la gpu della xbox 360 era assolutamente all'avanguardia, difatti lo r500 dell'ati potè uscire sul mercato solo un anno dopo, causa accordi Microsoft che pretese dall'ati stessa la proprietà intellettuale del processore (per poter poi intervenire nel processo produttivo e fonderlo, cosa poi effettivamente successa, nello stesso "pezzo" della cpu) e la certezza che la gpu "gemella" per il mondo personal computer sarebbe uscita dopo un anno...questo per garantire che una console, non dimentichiamolo, del 2005, avesse un certo appeal grafico rispetto ad altre proposte contemporanee. Ovviamente prestazionalmente aveva l'handicap del bus non straordinario a 128 bit, e su questo sono d'accordo.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Al momento però pare che qualcuno sia restio ad accettare il cambiamento: "ci sono un sacco di editori che vogliono mantenere le console attuali perché la base installata è enorme e gli editori guadagnano sempre bene quando ci sono 120 milioni di console e un sacco di gente che compra i giochi".
    Questa frase mi preoccupa di più!...ora che conoscono la gen attuale spero che amplino i loro studi per avere team per le due gen e che si sbattino di più per creare gioconi e non cloni uno dell'altro, non vorrei che l'emulatore della 360 in Windows8 porti alla morte prematura della console!
  14. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Mi hanno fregato già una volta con questa "next-gen" con i giochi full hd a 60 frame, grafica da fotorealismo ecc.. ecc..

Mi spiace ma due volte non mi ci faccio mettere nel sacco.
  15. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Ma non è assolutamente vero , le console tengono ancora bene il confronto ,anche perchè le architetture usate per console sono ottimizzate solo per il settore a cui sono dedicate , pc e console sono dinamiche e tecniche di sviluppo alquanto diverse.
  16. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

Rivisto e corretto :]
  17. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Quando manca la creatività non c'è potenza che tenga.
    A mattokun, The_WLF, nick69 e 7 altri utenti piace questo elemento.
  18. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    dimentichi che i PC di oggi per quanto potenti sono castrati dalle console,quindi sono sfruttati un decimo delle loro potenzialità
    A nick69 piace questo elemento.
  19. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    questo discorso mi ricorda un pò la frase "è il pilota o la macchina a fare il record?"
    A Sp4Zio e Tinosognatore piace questo messaggio.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...diciamola tutta che le SH sono diventate dei fancazzisti, minimo lavoro massimo guadagno non parlo di tutti ma una volta mi sembrava che si sbattevano di più creavano vera arte con passione sigh!
    A Jimmy T.A. e Manux_85 piace questo messaggio.