1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo mondo: online pass

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da leonida989, 3 Novembre 2010.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non esiste alcun ac4....
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Suppongo si riferisse al Revelations...
  3. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    suppongo anche io, ma chiamiamoli con il loro nome altrimenti non si capisce più nulla
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    è il 4° ac perciò chiamarlo ac4 è anche normale, se ubi per nascondere che oltre a fare sequel su sequel ogni anno perchè non ha idee non lo dice che è il 4° non è che ogni volta tocchi star li a scrivere il triplo di un semplice ac4 :D
  5. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    no li faranno come sui pc, se non accedi al psn e non riscatti un codice per accedere all'ubisoft point o come si chiama quel meccanismo che ti da dei punti ubisoft , tu il gioco proprio non puoi usarlo , quindi che io sappia di certo c'è il discorso della connessione a internet obbligatoria per giocare , del codice ho letto alcune indiscrezioni in giro ma credo che per dare senso alla prima cosa sarà scontato l'utilizzo appunto del codice
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non è il quarto come il brotherhood non è il terzo, sono episodi in più rispetto alla serie vera e propria, e direi che così facendo di idee per spillarci soldi e tenerci incollati alla console ne hanno in abbondanza dato che ne rilasciano uno all'anno e fanno anche bei numeri, ovvio che per comodità qualcuno possa chiamarlo ac4 :D
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non è che se tu ti chiami francesco io per comodità ti chiamo gianni...tanto è la stessa cosa.

ad esempio l'anno prossimo uscirà ac 3 che non è ac brotherhood...
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io lo so che non sono da chiamare così , ma se ci mettiamo a pensare:
    ac2 ----> ezio auditore nasce
    acb (3) ----> ezio sappiamo tutti che prosegue quello che aveva iniziato nel 2 quindi è un sequel
    acr (4) ----> sempre il solito ezio che proseguirà quello che abbiamo fatto nel 3°

sono sequel non vedo perchè non chiamarli così e andarci pure OT per dirlo , imho è solo marketing perchè sta abbastanza brutto vedere 3-4-5 su un gioco e la gente sappiamo che si lamenterebbe....

si in tutti gli ac c'è una bella storia ma ormai reiteriamo da tempo sempre lo stesso personaggio , è questo il motivo , sfruttano il background di ezio già fatto per continuare a fare sequel senza dover stare li a inventare nuovi pg , insomma è meno faticoso intrecciare una bella storia quando hai personaggi collaudati e già "conosciuti " dal consumatore

si può tornare a parlare di online pass? anche ciccio è OT :asd:
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Perché ogni cosa ha il suo nome per ragioni di marketing, come lo stesso pass online, quindi ci vogliono le dovute precisazioni, altrimenti si fa disinformazione per chi usufruisce del thread cercando notizie ;)
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    se andiamo a cercare ci sono cose ben più gravi di queste :)
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non ho detto che è grave, ho solo fatta una piccola precisazione, comunque torniamo a focalizzarci sul discorso pass online, che poi è il focus di questo thread ;)
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    leo io vengo in questo thread e cerco quali giochi hanno l'online pass...leggo ac4 e non capisco cosa sia (dato che non esiste ancora ma rriverà in futuro), secondo te è cosa buona?
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si questo è vero non avevo capito che ti riferivi alla lista :p
  14. luis27409

luis27409 Guest

COme come?Se non riesco a connettermi il gioco non posso giocarlo?Ma basta accedere una volta sola oppure ogni volta che vuoi fare una partita?
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    credo sia come nei pc , a volte basta una volta , a volte sempre...non so quale tra queste 2 sia
  16. luis27409

luis27409 Guest

No ma questi sono fuori come i cessi di una volta......questa è una limitazione alla nostra libertà cari miei......qua ci sta una bella petizione.....
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :asd: si ci si puliscono il culo, se hai giocato sul pc avrai notato che è routine li , ecco stanno portando le schifezze del pc su console e tu non puoi far altro che boicottare sperando di essere uno dei tanti, non uno dei pochi , sto topic è nato anche per diventare "tanti" , ma se leggi addietro pochi sarebbero disposti , non dico a non comprare il gioco , a rinunciare all'online o a catwoman o in questo grave caso ad assassin's

io le petizioni le ho messe , ne ho cercate e trovate ma il mio topic per organizzarsi e protestare è morto li .... tra 1 settimana tutti si saranno dimenticati tutto .... forse anche tu , ma non è una colpa perchè ce lo hanno inculcato col tempo in ogni ambito sto modo di fare , siamo stati annullati e imho per non restare nulli per sempre l'unico modo è non sottostare a queste cagate e ad altre che in giro ci appiccicano a x € facendoci credere di aver pagato per una cosa spettacolare (tv 3d, auto con tv navigatori e caxxate varie che userai 2 volte , I robe della apple....ecc ecc ecc )
  18. luis27409

luis27409 Guest

No io non gioco su pc.....o meglio gioco con titoli vecchi che possano girare al minimo....per esempio gioco ad Halo 1 al minimo xke se appena alzo anche solo di risoluzione scatta......cmq sia almeno su PC so che esitono dei sotterfugi per bypassare la cosa.....sul discorso dell'online pass non mi esprimo perche oltre a non fregarmene niente è cmq un qualcosa in piu....ma sull'offline no cazzo.....quello non si tocca.....Coa possiamo fare^Non ci resta che maledire chi acquisterà i suddetti giochi....
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    l'offline pass è diretta conseguenza di chi ha comprato giochi con l'online pass e ha riscattato l'online , se non ti interessa dell'online pass come vuoi ma è proprio perchè la gente se ne è sbattuta che hanno capito che possono fare come vogliono , tanto noi accettiamo tutto!

inizia a pensare che se anche una sola volta hai comprato e riscattato un pass hai contribuito a far nascere quello per l'offline, non so forse ancora non è troppo tardi ma sti codici non debbono essere riscattati , solo così FORSE si salva qualcosa , ormai è tardi ve ne accorgete troppo tardi , è un anno che la gente mi prende per pazzo , però adesso lo hanno messo per l'offline , come la risolviamo sta cosa?
  20. luis27409

luis27409 Guest

Be aspetta Leo......ragionando a mente fredda puo anche darsi che lo facciano per combattere piu la pirateria che l'usato......ma io quasi quasi boicotterei anche l'online se fossi in voi.....è quella per me la vera rovina del mondo videoludico.....tra aggiornamenti fw,dlc,patch giochi che durano se va bene 7/8 ore......non è che non mi interessi l'online pass xke riscatto il codice....non mi interessa xke anche volendo non riuscirei ad andare online.....