1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. kilyox

kilyox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno?
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    larco non so dove puoi prenderlo, ma le frecce te le vende il mercante vicino al falò che si trova sotto il ponte del drago
    figurati ;)
    per la 2° non saprei perchè ancora non sono arrivato nella città dei fantasmi

ps: quando esco dal mondo dipinto di aremis se sei umano e sei di un livello simile al mio possiamo provare a fare la coop

EDIT: ragà oggi ho liberato un tizio nella fortezza di sen, adesso dove lo trovo? ho cercato al falò iniziale e ad anor londo nel 1° falò ma non c"è...
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2011
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi sto facendo i fantasmi, arrivò fino al punto in cui in alto si vede un tipo vestito in nero ( dopo la prima nebbia ), ma li diventano veramente tanti come faccio? C'è un falò nelle vicinanze?
  4. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Il tizio nero che vedi in alto credo sia il mercante/stregone che ti cura dalle maledizioni e per arrivarci è meno dura di quanto sembri. I fantasmi cerchi di attirarli lontano dal punto in cui si accalcano tutti (all'entrata di quel monastero intendi dove vengono fuori i fantasmi anche dall'acqua vero?) e con le frecce o con la magia (o anche corpo a corpo rischiando qualcosa in più) li fai fuori tranquillamente.
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si il punto è quello, ma è veramente tosto ancora da fare, una volta fatto quel punto trovo un falò o una scorciatoia? Non è che mi si para un boss davanti e mal caso di morte devo rifare tutto vero?
  6. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ok...premesso che il gioco è difficile...molto difficile.. Ma non avendo mai giocato a Daemon souls in cosa consiste questa difficoltà? Nemici ostici? IA avanzata? o altro? Grazie a tutti..
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Consiste in nemici difficili da uccidere, molto resistenti, ma che possono uccidere te al massimo in due colpi.
  8. kikkosayan86

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ok ti ringrazio per la delucidazione!!! In rete circolano notizie riguardo problemi online nell' evocare altri giocatori nel nostro mondo per venirci in aiuto...tipo lag o o cose del genere... Confermate? Grazie
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non confermo, fin'ora io ho giocato bene, anche con amici, il problema vero è che ci sono diversi server e se tu e un tuo amico capitate in due server diversi non potete giocare insieme, è una cosa casuale.
  10. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ........ti piace vincere facile ?........bonc bonci bonbonbon tattara....... allora questo non è il gioco che fà per te.....quanto mi fà incaz.....ma quanto godi quando giochi bene.......e sì perchè quì dipende tutto da te......
  11. kikkosayan86

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Mi intriga sto gioco...mi devo decidere..=)
  12. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    La mia paura è che non avendo mai giocato a demon soul potresti scontrarti in un gioco che per quanto sia fantastico non rispecchia a pieno ciò che stai cercando in questo genere di gioco...dire che è difficile è un puro eufemismo, ma a una determinata categoria di giocatori, intriga questo livello estremo...quello che ti dico è di valutare bene le tue scelte...dark soul rappresenta il seguito spirituale del suo precedessore demon soul...chi ha giocato il primo non ha aspettato altro che il seguito, sapendo già a cosa sarebbe andato incontro...se sei un giocatore che ama la sfida, ma non la semplice sfida...bè allora dark soul potrebbe rivelarsi una scelta vincente..se ami quei giochi dove puoi salvare di continuo potendo così ripartire dal checkpoint piu vicino...be, lascia proprio perdere...qui non esiste mettere in pausa..non esiste salvare e tanto meno...se muori, qua si riparte dall inizio del livello a meno che non si trovino quei fantastici falò che ridanno un po di aria alla partita :)
    spero che questa brevissima analisi possa aiutarti nella scelta..chiedo scusa se ho scritto qualcosa di sbagliato...
    seilor
    A gionnilbambino piace questo elemento.
  13. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....guà dopo 10 giorni che l'ho preso, sono arrivato a 27 ore e 28 min di gioco e sono solo al 18 livello, ma premetto che avevo provato demon's souls solo per un paio di giorni prima dell'uscita di questo, quindi non sono molto pratico e tante cose le capisci un pò più tardi......come la strada da percorrere, ti accorgi che è sbagliata solo xchè come ci provi te rovinano de brutto........:tthrow: e se sei uno che si intigna su una cosa ( come me ) troppo tempo ce perdi......:tsweat:
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    chi ha già completato l'anor londo?
  15. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma come cavolo uccido il demone capra????? so che devo andare in cima e poi o buttarmi e colpirlo o far si che cada lui in modo da colpirlo in quei 2 secondi che rimane stordito..il punto è.....appena entro non ho nemmeno il tempo di muovermi che due colpi e mi sfonda!!!! consigli please????? :(

rettifico...demone capra appena battuto ma................niente machete del demone ovviamente -.-'''''''
    potete solo dirmi ora dove mi conviene andare?...pensavo al drago anche se non so bene dove si trovi.. grazie a tutti per l aiuto
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2011
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ieri ho finito il mondo dipinto di aremis, adesso non so che fare...
    Sono andato a Petite londo ma
    arrivato ad un certo punto non so dove proseguire perchè non ci sono strade disponibili e in una torre c'è un cancello chiuso...
    Sono andato nella valle dei dragoni ma li ci sono solo 6 draghi e una volta ammazzati non si può andare da nessuna parte.
    Ad anor londo una volta battuto i 2 boss non so come proseguire perchè la nebbia non si vuole togliere ed infine nella tomba dei giganti non posso perchè non si vede un tubo.
    consigli?

io
  17. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    usa una nuova e-mail
  18. gionnilbambino

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ho trovato per caso un modo spaventoso di collezionare anime 7000 in mezzo minuto... è scandaloso
    penso che ora mi perderò tutto il divertimento...:rotfl::rotfl::rotfl:
  19. gionnilbambino

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Buona fortuna;D
  20. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Purtroppo una volta finito quel punto non c'è il falò ma addirittura ti ritroverai in un "vicolo cieco" perchè (almeno a me) ci sarà una leva più avanti che dovrebbe azionare una piattaforma ma non c'è modo di tirarla sta cavolo di leva. Non so se serve qualche potere specifico oppure bisogna tornarci dopo aver fatto altro. Comunque tu cerca di proseguire perchè ci sono parecchi oggetti e anime da raccogliere.