1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Ottimo!
    Magari faccio un salto da Euronics e OpenGames prima di andare al GS ...
    anche se devo dire che la Steel di Battlefield 3 (che giocherò almeno 1 anno) mi attizza molto xD
  2. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Io sono riuscito a ordinare la limited l'ultimo giorno, e per sapere che mappe sono le ho cercate tutte su YouTube e le trovo molto belle, due poi sono come quelle in BF 1943 (isole insomma)! :D
  3. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Prenotata l'edizione normale da GameStop, la commessa dopo essersi guardata intorno mi ha detto che se rimangono le limited al D1 me ne passa una XD
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma la Limited Edition è tipo quella di Bad Company 2...ovvero con incluso il Vip Code :???:
  5. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    raga 1 domanda ,avevo letto su 1 rivista che il multiplayer sarà per 64 giocatori ,è vero??????
  6. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    mi sembra sia 64 giocatori su pc e 32 max su console
  7. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  9. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
  10. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    =Q_ sempre più contento di averlo prenotato :D
    Spero che le mappe boschive siano ottime in quanto le preferisco alle urbane ;D
  11. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    non credo ke c siano mappe boschive... x lo piu desertiche e urbane
  12. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36

si quella mappa sembra una figata ma potrebbe rivelarsi anke una cazzata loool speriamo bene

gia me li vedo i cecchini a fare il tiro al piccione con quelli ke si lanciano con il paracadute
  13. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Oppure il tiro al piattelo con un bel fucilazzo a pompa
    Caspian Border è per un tratto boschiva, giusto?
  14. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    insomma... poca roba... bisogna anche vedere se c sarà quella parte nella versione console
  15. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    le mappe devono essere uguali .. non cè nessun motivo per cui togliere o mozzare una mappa o_O
  16. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Ragazzi oggi un sito noto ha riportato questo: Oltre a questo DICE ha risposto in modo nebuloso a chi chiedeva della possibilità di avere Caspian Border su console. La mancanza di una negazione potrebbe far pensare alla presenza della mappa anche su console. Ciò non toglie che visti i limiti della versione PS3 e 360 potrebbe essere portata da 64 a 32 giocatori. quindi ce la speranza che su console si passi da 24 a 32 giocatori online??? in effetti a 24 giocaotori su caspian e operation firestorm che sn mappe immense nn ci divertiremo cm su pc a 64, nn ce ne vedremo di bene per trovare una persona ci metteremo secoli
  17. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    caspian border c sarà su console ma sarà piu piccola visto il numero d giocatori inferiori è gia stato detto e ridetto... anke x bbc2 è stata la stessa cosa
  18. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    ecco un'intervista d pochi giorni fa:

"Abbiamo speso molto tempo per aggiustare ed equilibrare, ma i giocatori devono considerare che quella che hanno giocato è solamente una beta. Qualsiasi cosa, a partire dalla rilevazione del danno provocato dai colpi fino alle torce sulle armi di cui si sono lamentati alcuni giocatori, sta passando attraverso un ulteriore processo di valutazione. Molti problemi segnalati dai giocatori sono già stati risolti", rassicura così i fan di Battlefield Lars Gustavsson, responsabile principale del multiplayer di Battlefield 3, in un'intervista rilasciata a Gamespy.
    Il giornalista di Gamespy chiede informazioni sul supporto VOIP in-game. Nella beta è disponibile solo attraverso Battlelog: i giocatori devono formare un party prima di lanciare il gioco e poi rimangono nella stessa stanza vocale anche dopo il termine della sessione di gioco.
    "Anche la versione definitiva del gioco avrà lo stesso supporto per il VOIP", puntualizza Gustavsson. "Successivamente, valuteremo meglio questa funzionalità e probabilmente la evolveremo. Abbiamo sentito diverse lamentele dalla community, e le abbiamo recepite. Allo stesso tempo, dovendo costruire un gioco di queste dimensioni non è possibile vincere tutte le sfide. Riteniamo che sia una comodità poter creare una canale vocale a prescindere dalle partite e rimanere a chattare anche dopo la fine della sessione di gioco. Questo è solo l'inizio, ci sono sicuramente dei margini di miglioramento".
    Nella beta, i giocatori non possono creare una squadra o spostarsi in una specifica squadra o bloccare una squadra per fare in modo che sia formata solamente da amici. "Con la versione definitiva sarà diverso", fa sapere Gustavsson. "Sarà possibile invitare amici in-game e ci saranno tutte le opzioni necessarie per giocare insieme agli amici. Entrare nel server e vedere il proprio amico, ma non essere in grado di giocare con lui, è molto frustrante".
    La versione definitiva di Battlefield 3 vedrà anche il ritorno della command rose, che consentirà di comunicare in maniera immediata con gli altri membri della propria squadra. Anche questa è una funzionalità richiesta a gran voce dalla community, che DICE aveva già rimosso in Bad Company 2. "La command rose è nella nostra lista di cose da fare in vista del lancio. È una cosa tradizionale di cui i giocatori possono sentire la mancanza sul campo di battaglia. Il paracadutarsi è un'azione tipica che richiede la command rose: altrimenti, se ti trovi dentro un elicottero e vuoi attaccare una bandiera non hai modo di avvisare i compagni che stai per lasciare l'elicottero".
    Gustavsson esclude invece che ci siano modifiche al modello di volo di aerei ed elicotteri in vista del lancio. Riconosce che molti giocatori richiedono un modello maggiormente approfondito, ma per il momento non ci sono piani per modificarlo. Successivamente, però, anche questo aspetto del gioco sarà nuovamente vagliato. DICE sta lavorando sul supporto ai joystick, che non funzionava bene nella beta. Ha richiesto molto tempo e al momento non è chiaro quando possano essere completati i lavori su questa componente, quindi Gustavsson non può confermare che funzionerà bene già al lancio. Una volta che sarà sistemato il supporto ai joystick, di conseguenza funzioneranno bene anche i gamepad.
    Caspian Border su PC è sensibilmente differente rispetto alla controparte console. Se su PC si gioca in 64 su console si gioca in 32, la mappa è molto più piccola e il dettaglio poligonale sensibilmente inferiore. Gamespy, quindi, chiede se ciò può causare malcontento nei giocatori console: "La maggior parte dei giocatori si rende conto che le console sono in commercio da cinque anni e se qualcuno acquista nuove schede video per le proprie configurazioni in SLI ci sarà un motivo. Se avessimo allineato la qualità della versione PC a quella console, i giocatori PC ci avrebbero strangolato! In definitiva, credo che siamo riusciti a spingere al limite le potenzialità delle console, a un livello che ci consente di superare la concorrenza. È il massimo che si può chiedere al team di sviluppo in questo momento".
    "Al momento siamo concentrati su creare un gioco piuttosto che la tecnologia del futuro. Dal punto di vista tecnologico siamo stati leader su console per diverso tempo e adesso è arrivato il momento di aggiornarci. Sicuramente Frostbite 2.0 è pensato il maniera modulare ed è pronto per qualsiasi tipo di hardware possa arrivare in futuro".
    "Frostbite 2.0 ci consente di avere dei vantaggi significativi rispetto alla concorrenza. Dà una ventata d'aria fresca a un mercato stantìo. Stiamo cercando di fare delle cose che nessuno ha fatto prima: per esempio, sul fronte delle animazioni siamo fermi da diversi anni. Continuiamo a spingere verso avanti i confini sulla grandezza del mondo di gioco e sulla distruzione".
    Quando uscì Bad Company 2 si verificarono diversi problemi con il browser dei server, per cui Gamespy chiede a Gustavsson se tali problematiche potranno ripetersi con Battlefield 3: "Siamo fiduciosi per il lancio, adesso molto di più rispetto a prima dell'inizio dell'open beta. È come quando ti lanci con il paracadute: dopo che hai saltato puoi solo piegare il paracadute per addrizzare la direzione. Dopo ogni rilascio di un nuovo gioco hai sempre più esperienza e sempre più soluzioni per impedire il verificarsi di problemi. Certo, c'è sempre un certo fattore di imprevedibilità".
    Qual è la lezione più grande che avete appreso dalla beta? "Riguarda la risoluzione dei problemi con i server back-end. E inoltre convalidare tutto il lavoro che abbiamo fatto e assicurarsi di essere pronti per il lancio. Inoltre, il feedback che i giocatori ci hanno dato sul battlelog è stato molto importante, anche se il codice non era ancora ultimato. Certo, a volte i giocatori alzano molto la voce e sono eccessivamente accalorati, ma li preferisco così piuttosto che non avere comunicazioni con loro. Lo vedo come un segnale di interesse".
  19. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    da quest'intervista ho capito che avremo moltissime patch .. non so se considerarlo un bene o un male
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    all'uscita del gioco si vocifera che ci sarà un bel aggiornamento pesante.