1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avevo fatto un pensierino a comprarmi una xbox a buon mercato solo per avere forza 4... ma..... temo non supporti il G25... ho trovato degli adattatori in giro su internet ma sembrano rallentare tantissimo i movimenti del volante.... boh...
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Aahahahah cavolo ci avevo pensato anche io ...maledetta logitech che non fa volanti compatibili per le 2 console
  3. Alzimur

Alzimur Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho letto un po' gli ultimi messaggi e sono d'accordo sul fatto che gli assetti sono completamente sbagliati e influiscono poco a parte le sospensioni.
    Per quanto riguarda gli altri bug a me non danno molto fastidio, però ci sono.
    Quello che mi lascia però più perplesso è l'elevata facilità: ho fatto il primo anno con la force india e sono arrivato sesto, facendo anche un paio di vittorie e parecchi podi (livello di difficoltà leggenda e come aiuti abs su 1 e tc su medio (uso il pad)). Ora ho iniziato il secondo campionato con la ferrari e dopo 4 gare sono primo a 100 punti; le ho vinte tutte senza la minima difficoltà (con distacchi tra i 40 e 60 secondi sul secondo, con distanza del 50%) a parte l'ultima gara in turchia vinta con una ventina di secondi dove con la pioggia leggera ho dovuto usare 3 treni di gomme intermedie causa eccessivo consumo, mentre la cpu si è fatta tutta la gara con un solo treno di gomme (e questo è un altro bug abbastanza fastidioso).
    Ovviamente senza usare il bug degli assetti.
  4. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si la scarsa abilità della IA è un vero peccato... Ci sarebbe l'online ma m'innervosisce troppo.. un sacco di gente che alla prima staccata pensa di giocare a bowling...
  5. Alzimur

Alzimur Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Immagino; online gioco molto poco in quanto non mi piace molto (in generale).
    Questa sera ho in programma la spagna, un circuito che non mi piace molto (con la force india ho fatto il mio peggior risultato arrivando 18°): spero di trovare un po' più di competizione; eventualmente proverò a giocare con degli assetti assurdi (tipo rigidità a 1-1, altezza a 11-11 e barre antirollio a 1-1), sperando di avere un po' più di sfida.
  6. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi qualcuno ha dei settaggi decenti x il g25 cn f1 ??
  7. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no no, non prendere gli adattatori, fanno pena e tra costo e spedizione costano come il volante base della xbox, fa pena anche lui ma è funziona.
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    scusate ma c'è un buggazzo sul bagnato, l'AI non cambia le gomme. se non hai un vantaggio di tipo 30 secondi non vinci. Ho riniziato la carriera a leggenda, le prime due gare pole e vittoria facile con la williams. la terza ancora pole in cina, parto sul bagnato e vado tranquillo (quarto) fino al giro 14, poi devo cambiare per forza ma gli altri non cambiano e finisco 16esimo.. ma che cazzo eh..
  9. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    boh ma a me una volta ha cominciato a piovere e ho messo su le intermedie... anche l'IA... poi ha cominciato a piovere forte e abbiamo messo su le hr..
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    se parti direttamente sul bagnato e rimane bagnato non le cambiano, testato 2 volte. anche nelle gare 100% . Se invece è asciutto e piove le cambiano e lo stesso il contrario coem è successo a te.
  11. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Posso confermare anche io...ho fatto una gara a monza sul bagnato al 50% io mi son fermato una volta gli avversari no
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    bella merda, praticamente ogni gara che parte bagnata è falsata nella carriera. che palle però..
  13. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    La cosa bella e che io avro fatto 30 gp in totale ....in carriera sono a valencia neanche una gara bagnata....poi mai vista la safety car ahahahahaha
  14. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Io invece purtroppo avendo poco tempo a disposizione di gare ne ho fatte
    poche ma la maggior parte mi sono capitate con la pioggia dall'inizio la fine , sono stufo di tutta sta pioggia !!!
    Una volta è uscita anche la safety car. A me comunque il bug che mi da più fastidio è quello degli assetti sballati, nel 2010 funzionavano abbastanza bene, non riesco proprio a capire che cavolo hanno combinato quest'anno, bastava che li riprendessero pari pari dal 2010.......
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Io invece ho il problema delle qualifiche bagnate, fanno i tempi da asciutto nonostante si giri con le full wet, io faccio 1.50 tiratissimo e lo loro tirano fuori 1.34!!!
  16. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    qui si continua a parlare di bug ecc e intanto i problemi persistono.. e intanto una bella patch per sistemare questi problemi la vediamo con il binocolo.. ke vergogna
  17. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi era piaciuto molto F1 2010 nonostante i bug, ma leggere di tutta sta roba mi fa passare la voglia di prenderlo il 2011...
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ragazzi,volevo chiedervi,per quanto riguarda il comparto online,ci sono problemi di sorta? Magari lag con stanze al di sopra di un certo numero di utenti o altri problemi.Grazie
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Comunque per quanto riguarda il bug che sotto la pioggia l'IA non cambia le gomme, giocando al 20% non crea nessun problema perchè le gare si finiscono senza cambiare le gomme, quindi per non incorrere nel bug quando piove bisogna fare la gara al 20%.
    Ma il clima dinamico a voi funziona? Io continua a beccare gare bagnate, ma sono sempre con pioggia dall'inizio alla fine, mai che mi sia capitato di iniziare sotto la pioggia e finire asciutto o viceversa......
  20. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    il clima dinamico praticamenteè talmente lento che funziona solo al 100%, lo stesso il ciclo giorno notte ad abu dabhi.