1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove comprate i vostri giochi online?

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da kasimiwo, 28 Dicembre 2008.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    tu hai risolto con amazon?
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Gli ho mandato una mail un paio di giorni fa ed hanno detto che controlleranno che fine ha fatto il gioco e mi faranno sapere....spero a breve
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    spero di non incorrere in problemi del genere..comunque credo che non ci sia da preoccuparsi perché è una SARL serissima a quanto ne so..un'altra cosa..quando c'è scritto che puoi comprare usato e che lo hanno in stock ma il venditore è un utente e non è amazon non c'è la free delivery no? è per questo che mi stavano spennando prima? riguardo a play.com che non spedisce fuori dall'uk qualcuno sa qualcosa? mi fa strano! anche perché avevo trovato 3 giochi a prezzi convenientissimi! :(
  4. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda io compro solo su amazon,l'usato è come se tu lo comprassi da un venditore su ebay col compra subito,la free super saver non ce l'hai
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per play non saprei perchè ti dice che non spedisce quei giochi fuori dall'uk.Comunque puoi dare un'occhiata anche a zavvi,io praticamente uso sempre quello i prezzi sono ottimi e anche se spedisce in prioritaria a me i giochi sono sempre arrivati(anzi ultimamente arrivano anche prima 5/10 giorni).Amazon solo quando si tratta di giochi appena usciti o che comunque mi verrebbero a costare più di 25 sterline,almeno c'è il corriere gratis.
  6. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io della prioritaria non mi fido...amazon 4 life a costo di prendere 2 giochi per raggiungere le 25 sterle
  7. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ma se tu compri usato e superi le 25 sterline lo stesso non hai la supersaver..menomale che nel riepilogo finale me ne sono accorto! :asd: ho guardato zavvi ma i prezzi di play.com erano più convenienti! eppure gente su questo forum ci comprava da play.com!
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Amazon è ottimo appunto quando si superano le 25 sterline e nel caso di giochi appena usciti è la prima scelta.Ma già se uno vuole comprare un gioco uscito da diverso tempo i prezzi che si trovano su zavvi,o anche the hut (che è praticamente lo stesso) e play (questo cerco di evitarlo perchè a parità di prezzi con zavvi non c'è paragone nel servizio),sono imbattibili....sopratutto con il megamonday si fanno ottimi acquisti,sopratutto se si vuole comprare magari un solo gioco e quindi si spendono 10/15 o anche 20 euro.Per la spedizioni sì è in prioritaria ma fortunatamente arriva sempre tutto(a meno di non avere postini che fanno i furbi nella propria zona).
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Anche io prima ci compravo ma da qualche tempo a questa parte evito,causa tempi di consegna eterni ed in caso di smarrimento la trafila per la rispedizione è una rogna(es.da zavvi/the hut basta che posti un messaggio nel tuo ordine ed in un paio di giorni rispediscono)
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    beh zavvi potrebbe essere buono da come me lo descrivi.....proverò a usarlo più in la
  11. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Per le novità a mio parere Amazon.co.uk è il migliore, esempio :
    BF3 Amazon.co.uk = 44 € spedizione gratuita
    BF3 Altri 3-4 negozi = Circa 55 € + spedizione
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    In nessun negozio uk viene venduto a 55+sped, vorrei proprio sapere quali sono questi altri 3-4 negozi che dici
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io mi riferisco a roba economica , sono un fanboy di amazon che credete
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda ti dico,io sono rimasto piacevolmente colpito da questo store.Prima,quando le spese per la raccomandata erano abbordabili,utilizzavo sempre shopto perchè anche io non mi fidavo assolutamente delle spedizioni in prioritaria.Poi con l'aumento delle spedizioni e la progressiva delusione verso play(che prima era uno dei migliori)ho provato questo zavvi e sebbene in alcuni casi i giochi impiegavano diverso tempo ad arrivare(ma comunque arrivavano)trovavo delle offerte ottime.Negli ultimi mesi ho poi notato che la maggior parte delle volte i giochi arrivano in massimo una decina di giorni(infatti se non ricordo male hanno cambiato il tipo di spedizione),certo ci possono essere eccezioni e ritardi,ma quando si ordina in questi siti bisogna comunque farlo con l'idea di non stare lì dietro la porta ad aspettare impaziente il postino che suona :asd: Se poi uno ha fretta di ricevere un gioco ed è disposto a spenderci qualcosina di più sceglie amazon.
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si infatti come dicevo,se uno deve preordinare un gioco o comprarlo al d1 amazon è la scelta da fare.Ma se sei lì che non hai fretta o preferenze,puoi tranquillamente aspettare il megamonday di zavvi e vedere se c'è qualcosa di interessante da prendere sui 10/15 euro.
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io volevo preordinare la limited iper mega di batman da amazon,ma non ho i soldi :( spero di trovarcela quando ne avrò
  17. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    si infatti ho sbagliato a scrivere, chiedo perdono D:
    intendevo 55€ spedito o circa 45 + sped
  18. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    Ho ordinato uncharted 3 da amazon.it,mi dice che la consegna e prevista per il 5-7 novembre,volevo chiedere quando effettueranno il pagamento,dato che in questo momento la postpay e vuota
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    appena puoi così appena lo hanno in magazzino te lo spediscono
  20. mattoromano

mattoromano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma amazon.it che mi dite?spediscono sempre dall'uk?oppure da qualche altra parte?differenzie?