1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jul 15, 2011.

1. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dopo la prima stagione con la HRT,ora sono alla Sauber..a Melbourne 10° posto in qualifica e 7° in gara (livello leggenda)...macchina molto migliore della HRT...per quanto riguarda i valori delle macchine quando cambiano le stagioni,ho visto che la HRT ha superato la williams :D...cioè i tempi che faceva la HRT ora vengono fatti dalla williams e la HRT fa i tempi molto piu bassi...senza kers poi :D
  2. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quindi è un bug il fatto che la ia può uscire sul bagnato con le più morbide ed "io" no ... pensavo che ero una capra perchè mi giravo sempre :asd:
  3. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma notizie sulla patch che fixa i bug ?
  4. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    qualcuno sa aiutarmi con la colonna sonora del gioco?

ho trovato in rete i brani ma quelli cantati, a me interessano le parti melodiche e soprattutto la musica che si sente a fine gara durante la scena di esultanza del pilota!
  5. Wallerone

Wallerone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Direi che nessuno capisce che è un gioco di Formula 1. Forse per capire gli assetti bisogna sapere come funzionano gli assetti nella vita reale. Io carriera con la Williams a Professionista, prima di Monaco sono terzo in campionato, con una pole e tre podi.
    Ma finchè sul bagnato si induriscono le sospensioni e poi ci si lamenta beh.. non è colpa della Codemasters.. andate a giocare a Fifa 2011 e indurite le ginocchia a Giovinco..

Poi ci sono i bug, la carriera cooperativa con IA bassissima etc etc.. ma come modello di guida da la paga a GT..
  6. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' già! Direi proprio che è così.....
    purtroppo i tempi del buon crammond sono lontani... ma secondo me i miglioramenti rispetto a F1 2010 sono notevoli...
    niente più cordoli scr iptati per esempio dove a qualunque velocità li affrontavi era testacoda garantito.
    Io la versione 2010 l'accantonai dopo 4/5 gran premi senza più rispolverarla; complice l'arrivo di Grann Turismo 5, che ok, mi ha fatto divertire ma nettamente inferiore in quanto a fisica e realtà simulativa ai vari giochi di guida marchiati codemasters....
    Boh... qui si lamentano tutti... aspetiamo una seconda patch che magari nona arriverà mai e poi daremo la sentenza definitiva...

Cmq Wallerone ti stimo!
  7. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate... piccola aggiunta...
    Premetto che non ho letto tutte le 95 pagine di discussioni; nessuno si lamenta di una cosa veramente orribile??
    I replay!!! sono inguardabile con quella telecamera che segue la vettura, secondo me le inquadrature televisive sarebbero il top x rilassarsi dopo una gara tirata da rivedersi comodi sul divano....
  8. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma per favore non diciamo baggianate....i setup sono totalmente cannati....praticamente dipende tutto dalle sospensioni....le altre cose influiscono poco o niente ....e poi se non lo sai nel gioco se indurisci le sospensioni vai molto piu forte sul bagnato...cosa assurda nella realta...funziona tutto al contrario ...vogliamo poi parlare delle ali...ma per favore ..imposti carico massimo e la velocità di punta rimane sempre la stessa e dipende esclusivamente dai rapporti del cambio....poi dici che come modello di guida da la paga a GT5 non diciamo cavolate ...GT sulle auto stradali ha una buona fisica (specifico su console) F1 2011 ha anche esso una buona fisica ....con qualche lacuna ma pur sempre buona ....ma non da la paga a nessuno!!!!!!!!!

Detto questo il gioco lo valuterei piu che bene se non fosse per i problemi grafici della versione Ps3 e svariati bug del gioco
    Last edited: Oct 12, 2011
  9. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Non credo proprio che a Monaco nella realtà usino le sospensioni quasi al massimo della rigidità e l'altezza vettura al minimo possibile, non credo nemmeno che a Montreal dove ci sono almeno 2 lunghi rettilinei usino le ali quasi al massimo del carico per andar forte, eppure sono questi gli assetti che ti permettono di andar forte in questo f1 2011..................... (ho fatto solo 2 esempi tanto per non dilungarmi troppo). Gli assetti sono completamente sballati, le varie impostazioni al massimo danno solo benefici in qualsiasi pista, senza però avere "il rovescio della medaglia", col risultato che praticamente in quasiasi pista giri bene con alto carico, sospensioni durissime, vettura bassissima e barre antirollio al massimo.

Quindi mi sa che o non hai provato bene il gioco o te ne capisci veramente poco di f1 e assetti:asd: Che poi per il resto sia un bel gioco non lo metto in dubbio.....
  10. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    C'è un bug clamoroso anche in malesia riguardo la qualifica...son partito in pole con la Sauber perchè davo 3,dico 3 secondi nel primo settore alle altre macchine...dico bo...in gara poi andavano molto piu veloci e infatti son arrivato 7° e hanno fatto il miglior tempo in gara molto piu veloce di quello che hanno fatto in qualifica...
  11. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    GT5 ha una buona fisica???????

:asd:
  12. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Uno che se ne esce con un affermazione simile non so se merita una risposta:asd:

La codemasters è dai tempi di Toca 2 che non fa un gioco simulativo...cioè GRID, Dirt :rotfl:
    Ma per favore sai almeno che cosa significa simulativo...ti sei fatto qualche giretto su PC

Tornando in tema F1 2011 ha una buona fisica ma ancora mista tra arcade e simulazione pero sti cavoli problemi di frame ..dopo una gara a monaco i miei occhi gridavano pietà ahahahhaha
    Last edited: Oct 13, 2011
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    bella sta perla.. ahahah odemaster che fa giochi simulativi.. mi son perso qualcosa? ahahahah... vabbhe cmq.. la fisica di questo f1 2011 mi piaceva stava fatta abbastanza bene... ma sinceramente dopo aver sopportato quello che è successo con f1 2010 che ho rivenduto 1 mese fa in vista del 2011.... nn potevo assolutamente sopportare di nuovo sta vagonata di bug.. comprato import a 39 euro e rivenduto a 40 al gamestop... e baffanculo coemaster questa volta i miei soldi te li infili in ...... prossimo anno aspetterò almeno 1 mese prima di comprare f1....
    Straight_Edge88 likes this.
  14. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Eh purtroppo questo gioco aveva buone potenzialità...in fin dei conti diverte e offre l'atmosfera della F1...pero cavolo ogni giono ne esce una .....troppi bug e imperfezioni purtroppo....alcune sono passabili ma altri come i noti problemi su ps3 purtroppo rovinano pesantemente l'esperienza di gioco
  15. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora... anno di nascita 88 presumo? Giusto...

Gioco su pc dai tempi di grand prix 2.. li ho fatti passare tutti... da quelli della microprose alla poco felice serie di EA sport sulla F1... mi sono giocato il paradiso imprecando contro ogni santo tentando di tenere dritta la vettura in grand prix legends e ho usato anche rfactor ma per poco tempo.. e sinceramente i mod delle monoposto erano pietosi un paio d'anni fa.. semplicemente xchè per esempio era impossibile agganciarsi con le ruote, ora non so come siamo messi perchè per motivi di tempo e stanco dei continui costosi upgrade al pc sono passato alla PS3...
    ma per favore.. dire che la fisica di dirt è fatta male... non esiste.. su grid ok... correre in mezzo a londra con una DB9 non è mai stata una mia priorità...
    io con ste F1 2011 mi diverto quasi come mi divertivo da ragazzino con il caro e pixeloso GP2...
    ah! Ultima cosa.. ho da poco acquistato una tv 3D e in tutta fretta ho voluto emozionarmi con il fantastico 3D di GT5.. ecco... sono durato 2 minuti...
  16. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Guarda i gusti son gusti ...nel tuo caso è chiaro che GT5 non ti piace.....pero dire che non ha una buona fisica mi sembra un inesattezza....secondo me per un titolo console è più che buona.....poi puo divertire o meno ma la realtà oggettiva è che rimane sempre il titolo più "simulativo" su ps3

Comunque sempre tornando a F1 2011 notizie di nuove patch ? Sul forum CM tutto tace
  17. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Su F1 2010 sono perfettamente d'accordo... faceva schifo... l'ho usato pochissimo...
    ma ammettiamo dai che tralasciando i bug; che ripeto, secondo me non sconvolgono in maniera esagerata la godibilità del gioco; il 2011 è migliore del 2010... siamo tutti giovani, con F1 2015 avremo la perfezione magari....
  18. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Beh si non cè dubbio il 2011 è 10 spanne superiore rispetto al 2010 come giocabilità...speriamo solo risolvano i problemi di frame:(
  19. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No.. GT5 mi è piaciuto... mancano solo le 24 ore x completarlo, volevo solo dire che GT5 mi fece accantonare F1 2010 un anno fa... ma non penso sarebbe riuscito a farmelo accantonare se avesse avuto le qualità di F1 2011... tutto qui...
  20. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Gurda io stesso sono molto deluso da GT5....troppo incompleto e raffazzonato ...dopo tutta quell'attesa