1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO GT5] Hai fatto errori nell'iscrizione?Dubbi?Problemi? Posta qui!

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 10 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    vabè l'r8 è europea , almeno per avere una 4x4
  2. gtcm gilles

gtcm gilles Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao, volevo sapere un'altra cosa: le macchine sono si possono modificare senza nessun limite, quindi posso farle diventare anche RM, esempio ELISE 111R RM '04?
    Grazie.
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Esattamente ;)
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ah beh sicuro....io le ho provate senza toccare l'assetto...sicuramente se ci smanetti un po la metti giù bene...ad una prima impressione pero mi è sembrata un po più impegnativa della ferrari cmq si anche secondo me non sarebbe male inserire l' Audi R8 pero purtroppo credo che senza limiti di preparazione sia di troppo superiore alle altre....adesso non ricordo di preciso
  5. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    la r8 del 2007 ha la stessa potenza di ferrari e maserati

guarda io ho fatto lo stesso assetto (più o meno) a tutte le macchine irrigidendo qua e influendo in modo mirato sull'areodinamica, il risultato , mi riferisco alla mercedes , è stato una bomba, non mi derapa quasi mai , ovvio non puoi accelerare a bestia in curva , precisa e molto più potente delle altre , l'unica cosa è il peso superiore ma per il resto se ci metti mano....

inoltre per cercare di fare un paragone credibile ho messo lo stesso rapporto finale per tutte a 320 km/h.....la più nervosa mi è risultata la bmw concept che arriva a circa gli stessi cavalli della m3 ma è più leggera .... vabè la elise tutti sappiamo quanto è ingestibile anche se la fai RM , ma non reggerà mai il confronto con le 3 famose "big " di cui parliamo....

ah ho messo anche a tutte le stesse gomme : da corsa dure

io spero davvero nell'introduzione dell' R8 sennò già da quello che ho sentito da qualcuno che partecipa sarà sempre la stessa sfida ferrari - mercedes
  6. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Eh infatti almeno una terza tra cui scegliere se no la scelta è obbligata a Ferrai-Mercedes

Ah cmq io avevo in mente l'altra R8 con 520 cv mi ero dimenticato del primo modello
  7. suzuki85

suzuki85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    dopo più di un anno di quasi assenza ("quasi" perchè ogni tanto riesco a trovare il tempo di leggere il forum) approfitto del torneo per rientrare a far parte del forum.
    spero di fare nuove amicizie e di divertirmi videogiocando con tutti voi! (anche se sono scarsino!)
    cmq una domanda sul torneo...per quanto riguarda la bmw m3 si può usare anche la versione chrome line (quella in regalo con l'edizione speciale di gt5?)
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    oppure la maserati, più potenza ma caratteristiche diverse per la "ciclistica"....imho senza una 4x4 seria non c'è gusto
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora ben tornato e spero tu possa divertirti con questo torneo.
    Per quanto riguarda l'auto sinceramente non avendola e non avendo la possibilità di provarla(credo non sia presente per chi non ha preso l'edizione speciale) non saprei se è a livello delle altre o superiore.
    Eventualmente puoi provare ad apportare tutte le modifiche e a postare quì i risultati che si ottengono a livello di cavalli e pp,così magari valuto ;)
  10. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Io ho fatto un test al nurb gp/f non lavorando sugli assetti quindi diciamo sono test base.
    California 2.01 e spicci
    Maserati 2.03 alto
    M3 2.05 e spicci

L' m3 se non stai in campana e apri prima di esser uscito dalla curva si gira matematico..pensante nelle curve.
    La maserati pur avendo 10 cv in più è meno agile ed é più o meno veloce come la California visto che pesa di più.
    E' più scorbutica della Ferrari che si rivela dolce e lineare nella guida...però devo dire che non mi trasmette grande emozioni...stasera provo la mercedes e, poi prendero una decisione per la prima gara almeno...
  11. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    ciao, ho letto il regolamento, volevo proporre, come già fatto da altri, un limite ai pp

si eviterebbe di trasformare il campionato in un monomarca e anche qualche furbetto che elabora le auto selezionabili solo dal garage (nettamente superiori a quelle del torneo)
  12. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sulla stessa pista con la Serie 1 Concept ho fatto 2.00, calcola che ho fatto giro di lancio + giro secco e basta, quindi volendo potrebbe scendere ancora il tempo...Secondo me dipende tutto dal modo in cui si guida l'auto...
  13. Blindstealer86

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    posto un po' di valori pp che mi ritrovo (auto elaborata al massimo, olio appena cambiato, alettoni settati di default):
    Mercedes: 614 pp
    Ferrari: 600 pp
    BMW: 561 pp
  14. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Sicuramente si puó scendere anche di un paio di secondi.Stase provo concept e c63...comunque per ora dico ferrari...
  15. Blindstealer86

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    completo la lista:
    Mercedes: 614 pp
    Ferrari: 600 pp
    Maserati: 581 pp
    Lotus: 574 pp (con modifiche da gara)
    BMW M3: 561 pp
    BMW Concept: 559 pp
    Audi: 545 pp
    VW Golf: 500 pp
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    i PP dicono e non dicono perchè alla fine si rifanno moltissimo alla potenza, io le ho settate e mi sono accorto si che la maserati è meno agile ma è anche un pò più gestibile e potente della ferrari, la mercedes è migliore in tutto, fidatevi fate un bel setting abbassandola e indurendola e vedrete che è insuperabile perchè è troppo potente.....voi che ne dite se inserisce l'r8 del 2007? è di pari potenza della ferrari ma 4x4 nel caso in cui qualcuno volesse usare una 4x4 ...anche perchè si preannuncia un trimarca fisso che alla lunga stufa
  17. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Organizzare gare con doppia classe GT1/GT2 insieme in pista stile Le Mans che ne dite ?
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    che ne diciamo....che ne DICE :asd: a me va bene così il torneo l'unica cosa mi piacerebbe una qualsiasi 4x4 competitiva
  19. Blindstealer86

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    i pp sono una combinazione di potenza/peso/carico aereodinamico(aumentano se aumenti l'incidenza delle ali), forse c'entra anche la coppia ma non ci giurerei.
    Alla fine l'ho sempre visto come il parametro più giusto per equilibrare. Infatti la lotus è a pochi punti da ferrari e mercedes ma penso che come potenza non arrivi neanche alla metà.
    Non l'ho ancora provata bene, ma credo la mercedes sia superiore anche a parità di pp, più che altro perchè la ferrari e la maserati non mi piacevano affatto l'ultima volta che le ho provate (anche se avevano il set di base, oggi faccio qualche prova con gli assetti).

Vabbè, in ogni caso spero che l'elenco sia utile a qualcuno che non voglia prendere tutte le macchine o perdere quella mezz'oretta a equipaggiarle al massimo :D

ps: la R8 mi piace molto, una delle mie preferite, ma inserendola non ci sarebbe storia, troppo superiore alle altre secondo me :D
  20. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    lo ripeto per l'ennesima volta L'R8 DEL 2007 non l'ultimo modello da più di 500 cv! tu dici che è troppo superiore...allora la mercedes che arriva a 810 cv e peso di poco superiore alle altre?

scusa ma se i pp erano un parametro giusto la lotus sarebbe dovuta essere al livello di ferrari ecc...invece è ridicola al confronto nonostante si possa fare RM , imho i pp lasciano il tempo che trovano , i parametri importanti sono anche la larghezza ,lunghezza , interasse e peso infatti da li si capisce già il comportamento di un'auto , personalmente con i settaggi più o meno uguali per tutte ho notato ottime doti in curva in tutte e 3 le migliori, ma la mercedes una volta uscita ha troppa potenza in più, 150-200 cv sono tanti, 150-200 Nm in più di coppia sono tanti...ne consegue anche un motore più elastico e gestibile in curva , invece le altre per fare gli stessi tempi tocca tenerle su di giri......
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.