1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Va beh tutti i giochi girano a risoluzioni leggermente inferiori...come quando girano a 720 e poi in realtà sono meno
  2. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    fede spettacolare la c30...bellissima...
    parliamo di picchi bassissimi, come la alcune auto standard che fanno veramente ridere ma poi quando riesci a scattare una foto così devi correre in bagno...la metto come url...

http://i51.tinypic.com/35heqsn.jpg

E' pur vero che con questo aggiornamento le auto jap e la visuale interna da far ridere se la potevano risparmiare

PS: penso sia la foto che mi è riuscita meglio...e ne ho fatte parecchie è..
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2011
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    beh, si, non è fullHD come GOW3, ma è molto superiore ad un gioco a 720p
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è 1280x1080p se non erro, quindi ben lontano dal fullHD nativo.. è giusto per essere pignoli eh :asd:

neanche gow3 è fullhd nativo..
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Giochi full HD nativi in questa gen sono si e no 4 o 5, mi pare che una volta qui sul tribe venne aperto un thread apposito per segnalare i giochi nativi Full HD...
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Se ho parlato di picchi vuol dire che ci sono anche dei minimi, ma postare un pessimo screenshot di una suzuki alto è davvero una bassezza, cmq, chi ama guidare su console, guida in gt5, e se cerchi una via di mezzo tra la piacevolezza visiva e la guida, non dirmi che te la vai a trovare in fm4. A sentirti non hai manco provato la demo del concorrente, leggendoti su questo forum poi mi divertirò a sentire i picchi che usciranno dalla tua tastiera quando lo proverai davvero, perchè già immagino la reazione.
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Comunque non è un pessimo screenshot, è la macchina che è fatta malissimo... avevo anche messo qualche screen nel topic "FM vs GT" :p
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    forse mi sono espresso male, ma intendevo proprio quello che hai detto :D
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Qualcuno ha provato a salvare durante le endurance??
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Concordo in pieno con quanto da te detto.
    Di tutti i giochi di guida che ho provato finora, quello che IMHO ho trovato migliore è sicuramente GT5. Ti da' un controllo sul mezzo che altri giochi non hanno.

Per tornare un po' OT e uscire dalla solita battaglia di chi l'ha più lungo.
    Dopo l'aggiornamento è capitato a nessuno che finendo delle gare on line non vi dia né soldi né espserienza?
    A me si. Tutto ieri sera ho fatto diverse gare e a fine gara (quando sparisce la classifica dallo schermo) invece di apparire la finestra con i cr. vinti e poi quella con l'esperienza ottenuta tornavo alla finestra principale.
    Ho provato anche a riavviare la PS3, ma non è cambiato niente?
    E' successo a qualcun'altra? Suggerimenti???
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Già, per non parlare del 3D!!!!!

Francamente, quando vengono amici appassionati di auto a trovarmi, metto su GT5,
    nurburgring, una qualsiasi auto premium, visuale interna, zero hud, logitech G25, e occhialini 3D inforcati....
    nessuno riesce a tenere la bocca chiusa.... tutti con il mento a penzoloni!!!!

Poi 'sta cosa che il gioco fosse incompleto... mai capita! E' uscito con più auto, più circuiti, migliore AI, e miglior modello di guida di qualsiasi altro gioco di guida visto fino a quel momento su console! Ok, aveva alcune auto "standard", embè! Le premium sono comunqeu il doppio delle auto presenti in un qualsiasi NFS!!!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Oni ma infatti questo non so discute solo che certe promesse era meglio lasciarle stare..poi la visuale interna standard è una caduta di stile...
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ma quali promesse???????!!!!!!!!!!!!!

Se i Polyphony non hanno MAI parlato prima dell'uscita del gioco!!!!!!!!!!

Se parlate dei sogni disattesi dei giocatori che credevano di ricevere il gioco dei giochi definitivo e con il quale sentire anche la spinta della vettura sulla schiena grazie ad un sistema di ipnosi (tipo ipnorospo), che ci avrebbe fatto immergere nella realtà virtuale, allora si, non hanno rispettato le "promesse",
    ma in realtà nessuna promessa era stata fatta! Solo supposta dai vari rumors (e le supposte si sa dove finiscono! :D).

Quindi, come dico da un anno, giochiamo a questo gioco e cerchiamo di giudicarlo per quello che è e non per quello che speravamo fosse. E ci accorgeremmo che è molto meglio di quanto si potesse sperare! A livello di fisica di guida, e anceh visuale! perchè le standard, a parte nei replay, manco si notano quando si è ingarellati in pista, mentre a magnificenza del circuito di Toscana o del Nurb al tramonto si notano eccome anche mentre si guida!!!!
  14. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Le mille auto...non lo detto io...e se di queste mille 800 sono standard con scritte sulla carrozzeria "ps2" vuol dire che ti sei limitato a buttarcele nella ps3...il problema riguarda principalmente le auto dato che si parla di auto e no di slittini.Secondo è una buona cosa questa?Tutte la jap messe a calci..la nissan ha 22 auto su 200 premium...un decimo...ed è troppo.La linea scelta possiamo dire viste le enormi lamentele di parecchi che è stata sbagliata?
    Poi io continuo a giocarci perchè nonostante tutto è sempre gt5...
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Intanto finalmente sono riuscito a fare l'evento Top Gear con la Elise :asd:
  16. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Io grazie a quell evento ho distrutto il volante a forza di controsterzi...eheh
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  17. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    La C30 è na bella tamarrata :asd:...la tua foto dimostra anche che ci sono picchi di realismo assoluto... cioè sarebbe sciocco giudicare GT5 dai picchi positivi come è sciocco giudicarlo dai picchi negativi...è assolutamente vero che certe auto standard hanno una grafica orrenda che il mio iphone gli da una pista...però l'80% del gioco non è così parliamoci chiaro...sono rimasto deluso dalle auto standard ma se realmente il gioco fosse per la maggior parte come descritto da Sam penso che l'avremmo tutti venduto al 5 giorno...

PS Che macchina è quella della foto??
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    All'epoca ci rinunciai, perchè non riuscivo a farlo, ora che stò prendendo alcuni trofei ci ho riprovato, e mi è sembrato moooolto più facile :asd:
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Per me è una Delta Integrale... Almeno dalla targhetta HF...
  20. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Yes...delta hf...quanto amo quell' auto..mio padre l' aveva quando ero piccolo...
    A fede232 piace questo elemento.