1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Secondo me non è un bene, in quanto SE diminuiscono il range, appena la gente lo capirà, perchè non tutti sono nerd quando vuoi che vanno a cercare gli aggiornamenti sul sito, i tipi col canne mozze inizieranno a giocare più camper di quanto lo facciano ora ;)
  2. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Notizia fresca fresca di oggi trovata in giro:

Epic Games ha apportato nel corso di questa notte alcune modifiche al gameplay di Gears of War 3 per bilanciare meglio alcuni elementi. Al giocatore non è richiesto scaricare una patch: grazie ai server dedicati queste modifiche possono essere apportate tranquillamente senza attendere la certificazione da parte di Microsoft e sprecare così tempo prezioso. Di seguito i dettagli.

Il raggio d'uccisione del Fucile a canne mozze (Sawed-Off) è stato diminuito dopo i feedback negativi ricevuti.
    Il Boomshot su Sandbar è stato sostituito dal Lanciafiamme per prevenire il fenomeno di camperaggio.
    Il Monocolpo su Sandbar è stato sostituito dal Boomshot a causa dello scarso utilizzo dell'arma.
    Il Mortaio su Cavalcavia è stato sostituito dal Boomshot.
    Il Martello dell'Alba su Cavalcavia è stato sostituito dall'Arco Torque.

Nella giornata di ieri sono state rese note anche alcune statistiche di gioco:

Le preferenze nei fucili d'assalto: 74% Lancer, 17% Retro Lancer, 9% Hammerburst
    Le preferenze negli shotguns: 81% Fucile a pompa, 19% Fucile a canne mozze
    Scelte delle playlist in partite veloci: 59% Deatmatch a squadre, 10% Re della Collina, 9% Cattura il leader, 8% Compagno, 7% Esecuzione, 7% Zona di Guerra
    Scelte delle playlist in partite classificate: 55% Deathmatch a squadre, 12% Esecuzione, 12% Re della Collina, 9% Compagno, 7% Zona di Guerra, 5% Cattura il leader
    Percentuali di uccisioni in partite veloci: 45% Fucile a pompa, 27% Fucile a canne mozze, 16% Lancer, 8% Retro Lancer, 4% Hammerburst
    Percentuali di uccisioni in partite classificate: 47% Lancer, 22% Fucile a pompa, 12% Fucile a canne mozze, 11% Retro Lancer, 8% Hammerburst
    Percentuali di abbattimenti in partite veloci: 38% Lancer, 30% Fucile a pompa, 21% Retro Lancer, 10% Hammerburst, 1% Fucile a canne mozze
    Percentuali di abbattimenti in partite classificate: 44% Lancer, 23% Retro Lancer, 21% Fucile a pompa, 11% Hammerburst, 1% Fucile a canne mozze.
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    "Il raggio d'uccisione del Fucile a canne mozze (Sawed-Off) è stato diminuito dopo i feedback negativi ricevuti." ok vedremo in serata se le cose migliorano ;)

"Il Boomshot su Sandbar è stato sostituito dal Lanciafiamme per prevenire il fenomeno di camperaggio.
    Il Monocolpo su Sandbar è stato sostituito dal Boomshot a causa dello scarso utilizzo dell'arma
    ." ma lo hanno praticamente tolto e rimesso nella mappa!!! D:

"Il Mortaio su Cavalcavia è stato sostituito dal Boomshot.
    Il Martello dell'Alba su Cavalcavia è stato sostituito dall'Arco Torque." per il martello ok ma il mortaio no... :(
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    non ci credo :asd:
    ottimo lavoro cmq
  5. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Ma allora questi server ci sono!!! Io non ci capisco una mazza!!! Comunque stasera si provano le modifiche che hanno fatto e speriamo che non vanno ad incasinare tutto!
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non li facevo cosi' intelligenti alla epic :eek:

Pollice su per la epic games
  7. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Finalmente hanno depotenziato quel cavolo di canne mozze! Grande Epic!

Un altro suggerimento che dovrebbero ascoltare è mettere una funzione tipo BO con "Lascia con il gruppo"/"Lascia senza gruppo"; sarebbe comodissimo anche nelle veloci
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    12% di uccisioni col sawed? secondo me sono di più
  9. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Depotenziato il canne mozza solo per quanto riguarda il raggio d'azione, per il resto fà sempre malissimo tale e quale a prima ;) Avrei dato anche una tacca in meno di danno e l'avrei messa a favore del pompa classico. :lalala::lalala:
  10. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Va bè buone le modifiche (il canne mozze obbligo dato che morivi anche se gli stavi dietro il culo), togliere il one shot da sanbar per scarso utilizzo modifica inutile, e poi io lo usavo :D.
    Togliere il mortaio da cavalcavia boiata assurda, era uno dei pochi modi per contrastare il camperaggio estremo in quella mappa!

Per i server dedicati beato chi li vede, io finchè muoio nonostante effettui schivate e spari di anticipo col mio gnasher della kinder e ferrero perchè a casa del culomane di turno risulti 5 metri indietro rispetto a quello che vedo io a schermo me ne faccio poco delle loro dichiarazioni

Alla squadra gear mistobosco rendo noto che stasera per le 20:00 loggo e si va a bestemmiare \m/ \m/ :asd:
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Allenamento di calcio :lalala:
  12. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Non ci sei stasera?? minchia Cisco io e te avrem giocato insieme mezza volta fin'ora, spero tu ci sia almeno domani sera perchè da venerdì a domenica mattina per me è tutto random e non so mai di preciso quando son disponibile.
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guarda, io non ci sono lunedì, mercoledì e venerdì. Gli altri giorni sono più disponibile
  14. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Luke raccontami un pò quel che mi sono perso :asd:
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Bella Church io ci sono per le 9! per colpa di sto cazz di gioco ho trascurato un po' la palestra ed é meglio che ci ritorni :D :pandone:
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sulla carta sono ottime modifiche:
    Su cavalcavia, ammesso che tu prendevi l'arma mortaio/martello, per usarla dovevi esporti al fuoco nemico e, se gli avversari erano intelligenti non li riuscivi a togliere da sopra.

Col boomshot e l'arco puoi essere una minaccia molto più precisa senza esporti in maniera assurda. Vediamo poi come sarà la giocabilità.

Su Sandbar lo oneshot ha poca utilità anche perchè la parte vicino al rialzo centrale è piena di ripari. Personalmente ci avrò visto fare 1-2 kill cone lo oneshot su banco di sabbia anche perchè puoi venire arato dai cecchini, da qualcuno sopra il monte e dai granatieri. Avrei messo invece al suo posto il mortaio in modo da far cagare sotto chi è al digger/Boomshot, ma anche cosi', cambiando entrambe le armi potrebbe andare bene.
    A di4m0nd4rr3ll piace questo elemento.
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Gears Assortimento Fantasia ( potremmo quasi fare il team GAF :rotfl: ) ieri abbiamo spaccato incredibilmente tutto in re della collina e das! le partite funzionavano abbastanza a parte alcuni lag...poi c'é stato un momento dove noi eravamo COG e io non me ne ero accorto e credevo di essere ancora locusta e stavo smadonnando perché non riuscivo a fare fuori i membri del mio stesso team hahah mamma mia...fuso perso... :D
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  18. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ti sei perso che sto fesso ha sbagliato la ricarica e lo hanno smaciullato per la sagra da Porchetta! :asd:
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ringrazia Gufetto........................ :rotfl:
  20. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Su cavalcavia ti do pieno appoggio, il one shot su sanbar veniva buono per quelli che si appostavano suigli spawn delle pistole, daccordo per l'utilizzo nella parte centrale dove eri esposto ai cecchini quindi veri dangerous :D

Stasera comunque si prova!

Luke mitico, anch'io sul tardi quando il sonno si fa sentire tento a volte di arare il mio team, pensati se fosse implementato di base il fuoco amico :rotfl:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.