1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Fidati che non c'entra ne la connessione ne il netcode se parli di sawed. Il sawed è un arma sgravata e anche se il tizio che lo usa lagga riuscirà sempre e comunque ad ammazzarti. Va fixata poche storie. Inoltre il fatto del matchmaking e dei server è ancora tutto da scoprire.
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    è la vecchiaia. :rotfl:

ma forse ci sono, boooh.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Vecchiaia?? ma se sei un teenager! :D cmq io sono semrpe stanco al lavoro per colpa di sto gioco maledetto haha! pero' sai dici "ma si ancora una, ancora una......" :D
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Non ne posso più ;(
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    @LUKE:

diciamo un teen-agers X2 :p

comnque si si la conosco la storia....nel mio caso poi dopo ore di sessioni di gioco quanto ti vai ad alzare in piedi le zampette sembrano due grissini friabili tanto si son indbolite, e gli occhi di fuori.oltre a ciò il collo contratto ed i muscoli irrigiditi. oltre anche a sporadiche e maleodoranti sudate ascellari più o meno marcate :rotfl:

praticamente na merda d'uomo :rotfl:
    A Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    "L'uomo deve puzzà e la donna deve puzzà d'uomo suo!"
    A master75 e di4m0nd4rr3ll piace questo messaggio.
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il fucile a canne mozze è l'arma dei conigli putroppo e in gow 3 ce n'è tanti purtroppo. Ti arrivano addosso e se gli spari con un qualunque fucile è come se ci facessi niente tanto gli basta arrivare a una distanza tale da spararti: se muori la potenza dell'arma ha annullato la tua "bravura" altrimenti saltano indietro e se ne vanno bellamente. Oppure aspettano dietro a un corridoio e ti sparano. Chiaramente essendo un gioco, il mio stile non è avanzare a 2 allora guardando ogni fottuto angolo -_-.
    Anche il retro lancer che da vicino sembra una gnasher oppure di quelli che ti caricano e se non ti uccidono ti danno la gomitata? Che siamo ritornati a gow 2 quando non funzionava la connessione DOVEVI fare la gomitata? -_-

Per quanto riguarda la connessione a me è quasi sempre andata in maniera più che sufficiente a parte una partita in cui l'omina si teletrasportava -_-, ma lo ghasher funzioanva comunque meglio di gow 2, e ieri sera che ha laggato nel momento esatto in cui un nemico stava scavaldando il muro e io ero già pronto ad ararlo -_-, vi lascio immaginare gli insulti.

Oltre a ciò farei un plauso per le ottime mappe da camper che hanno fatto come CAVALCAVIA -_- e in parte anche Banco di Sabbia. La prima mi verrebbe voglia di quittarla sempre.

La cosa che rovina gow 3, come penso anche in molti altri giochi e la mentalità e un pochino di come chiarmarlo, acume tattico?

In DM ne vedo di tutte i colori con gente che non ti rialza e ti fa uccidere da 120 KM -_- e gente che è proprio stordita. Tuttavia ci sono anche brave persone, questi sconisciuti che ti aiutano :asd:, giusto l'altro ieri ero sulla suddetta MDM suddetta, e pareggiando uno scontro 1vs1, sono arrivati due tizi della mia squadra di cui uno mi ha tirato su e l'altro si sincerava che nessuno mi rubasse l'uccisione:D
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Vogliamo parlare di Mercy? -_-
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mercy meno perchè i due punti nevralgici comunque si vedono e la chiesa è aperta quindi volendo ci puoi entrare col mortaio anche se non ho capito da dove devi sparare -_-. Inoltre dai punti nevralgici non puoi pressare i nemici appena nati sul respawn.

Su Cavalcavia appena conquistato il pirulo centrale, e se hai un minimo di intelligenza/culo/pessimicità di altri col martello o col mortaio non ti ci tolgono e con le granate devi essere un mostro a tirarle nella mischia.

La cosa che manca DAVVERO nelle partite veloci, togliendo quei 30 secondi tra fine-partita e inzio partita sarebbe la possiblità on-the-fly di scegliere e vetare la mappa successiva, come in una sorta di "Intervallo" in Black Ops.
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2011
    A master75 piace questo elemento.
  11. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io ero tra coloro che difendevano l'introduzione del sawedoff in gears3 ai tempi della beta...il fatto è che se la connessione va bene da una certa distanza con un colpo di gnasher riesci ad abbattere uno che ti corre incontro con il sawed, ma adesso è veramente impossibile giocare contro squadre intere armate di quell'arma di m***a!!!
    Tutti camperati dietro gli angoli ad aspettare che passi...poi mi pare che rispetto alla beta il sawedoff abbia un raggio d'azione ben più ampio rendendola di fatto un arma da abolire...
    Poi dovrebbero aggiornare mettendo durante le partite la qualità delle connessioni per ogni singolo player e se si gioca o meno sui server...
    Per quanto riguarda la lag sicuramente non è come sul 2, capita rarissimamente di essere teletrasportati o di ripetere lo stesso movimento più volte, ma rimane il fatto che la connessione spessissimo annulla qualsiasi abilità del singolo, io non sono un campione ma essere abbattuto da 2 colpi di snub o di retro lancer lascia ben poco spazio alla mia abilità e molto al mio campionario di bestemmie...
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2011
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  12. maxizero1973

maxizero1973 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Ciao Cisco no ho solo configurato la xbox per il live prima ci giocavo senza connessione lo collegata fatto una e mail di registrazione e poi quando ho inserito il gioco mi ha dato salvataggio corrotto e ho dovuto riniziarlo da capo;(
  13. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    si pure io ho notato quel rumore metallico! partono le bestemmie! 8 colpi di pompa ma niente... gli facevo il solletico! sarà qualche trucchetto dei soliti lameroni! l'unico rimedio è il sawed off!!!
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Davvero strano, perchè l'errore dei salvataggi lo faceva ha chi giocò prima dell'uscita della patch
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sa che è una sorta di bug nella corsa quando stai per venire atterrato. Lo subisco spesso anche io e mi lascia tante volte in vita ;)
  16. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Vi ricordate il numero di culo aperto estremo che glio cacciato a quel bastardo, che l'ho schivato due volte in uno spazio di un metro quadro :rotfl:??

Comunque ragassi stasera in prima serata non ci sono che esco, forse in seconda serata tarda ma non sono sicuro, se ce la fate ad aspettare per la coop che si va avanti tutti insieme, sennò se volete andate e massacrate basta che poi mi fate recuperare :D!!

Peccato che ieri sera non ci e scappato il privatone, ma almeno eravamo squadra completa (Il Ramironez, il Nerdone, Morbetto che non equipaggiava armi comuni ma un aratro vista la semina di morti che faceva in campo e un altro simpaticissimo che purtroppo mi scappa il nome ma lo cerco sulla cronologia amici che lo addo, e ovviamente io il pirla demoniaco!!! grandi tutti!!), e tra rutti e porchi e vittorie e sconfitte ci siamo goduti il mondo!!.....peccato per la qualità tutto fuorchè buona di un pò troppe partite che abbassa la media, ma in buona compagnia il trauma si raggira :D
  17. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    coriandoli insaporiti di pollo.. ahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    alla fine qualche aggiustamento lo faranno, cliffy b. stavolta si sbagliava di grosso...ma la comunity lo aveva avvertito: lo gnasher è troppo slivellato al sawed-

per me al sawed però devono un filino diminuirne la potenza, giusto un pelo. mentre lo gnasher va potenziato a brevissima distanza,assolutamente.

non è possibile sparare in bocca alla gente con ricarica attiva e zoom premuto e non riuscire manco ad atterrarla. non va bene.

andiamo tutti sui forum EPIC e facciamoci sentire: questione armi a pompa e server su tutte!
  19. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    No, ma per capire visto che finalmente ho preso sto cavolo di gioco, com'è che ci mette tre vite per trovare le partite? ( modalità belva )
    Dipende da me o fa le bizze come gears 2 ??
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    mmm , belva ed orda di solito le trova abbastanza subito. cmque dai tra poco sono on-line e vogliamo la donna del gruppo!

la nostra ''regina delle locuste'', se vorrai....:)
    A KRJ piace questo elemento.