1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. kilyox

kilyox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io dal fabbro
    Posso solo salire al focolare e andare verso il ciccione col cancello chiuso oppure andare verso il bosco diciamo. Come ci si va dai draghi?
    Comunque ho deciso che ricomincio mi fa un po pena il cavaliere è troppo lento! Riparto col Guerriero tanto so dove andare faccio piu veloce!
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    il drago lo faccio adesso... hai qualche consiglio? la prima volta mi ha fregato perchè sono andato abbastanza tranquillo a prendere gli oggetti e mi ha massacrato!!
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    prova ad aumentare la stamina.. probabilmente hai troppo carico addosso :D era capitato anche a me con l'armatura orientale ma adesso volo!!
  4. kilyox

kilyox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No ho 38/48 e non so perchè! Cmq è meglio ho sciupato della roba e perso un sacco di anime morendo! Metglio cosi tanto conoscendo la strada ci metto 1 ora a battere fino il demone capra!
    Voi con cosa giocate? Qual'è la classe che gioca bene contro i mostri piccoli ma gioca facile anche i boss!? Perchè col cavaliere non mi sono trovato male tirava certe sberle! Ma era lentoo e anche se avessi molta stamina continuava a esserlo!
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2011
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io mi trovo bene con il guerriero :D con una buona resistenza, vitalità e forza è una macchina da guerra!!
  6. kilyox

kilyox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' successa una cosa stranissima!
    Stavo sparando le frecie alla coda della viverna perfare la spada, ho preso la spada e è morta anche la viverna! Cioè sono tornato al focolare e quando sono salro per farmi uccidere i tipetti sul ponte lui/lei non c'era piu! ahah e 10000 anime a me Yesss
  7. boindil

boindil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi sono nuovo e nn trovo il tasto spoiler,quindiSPOILER.
    Volevo sapere dopo il drago famelico dentato nelle fogne devo andare alla città infame o bacino radice oscura.. e in tal caso..dov'è il bacino?
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2011
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ho modificato io questa volta,comunque per lo spoiler basta che quando scrivi un messaggio clicchi su "vai alla modalità avanzata" e lì una volta selezionato il testo da inserire sotto spoiler clicchi sulla scritta dedicata(a fianco al simbolo della macchina fotografica) ;)
  9. boindil

boindil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ho visto grazie..
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    dipende da come sei attrezzato... nella città infame serve una discreta resistenza per via del veleno ma i nemici sono fattibili... nel bacino c'è solo l'hydra che è semplice se riesci ad avvicinarlo mentre nel bosco è anche quello abbastanza tranquillo :) lo trovi comunque dopo il fabbro uccidendo il demone di pietra
  11. boindil

boindil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie moooolto gentile. mi incammino verso l'hydra. speriamo bene:(
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Raga sono diciamo bloccato da piu' lati...dunque nel bosco della radice sono
    riuscito a battere la farfalla e prendere il tizzone divino ma poi mi blocco dall HYDRA e non so cosa fare dato che la porta in alto a destra e' chiusa
    .
    poi volevo sapere ho dato il Tizzone divino al fabbro che mi dice che prima o poi vedro' cosa riesce a fare..prima o poi quando?:D
    poi ho preso la chiave dei sotterranei del rifugio dei non morti dove
    c'e' un tizio armato di Spada ossa del Drago mi sembrava che mi ha in scioltezzo one Killato:asd:
    e un ultima cosa...il Fabbro mi ha parlato di un fabbro DIVINO..dove diavolo si trova??
    Anche perche' ho provato a buttarmi nelle catacombe ma e' improponibile dato che
    gli scheletri sono immortali.
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    dopo aver suonato la 2° campana ho battuto
    il demone che si trova nella lava, e scendendo giù ho trovato molto demoni capra e giganti iper forti O_O.
    Successivamente ho sconfitto il boss farfalla ottenendo delle chiavi per il sotterraneo della torre anche se non so dove si trovi, ed infine sono andato al falò iniziale trovando la fanciulla muta morta T.T
    ah dimenticavo, sono andato nella zona dove c'è il fabbro dato che ora si è aperta una porta ma ci sono dei lucertoloni forti.

dove mi consigliate di andare? sono un liv 40
    dite di andare
    dagli scheletri, nella valle dei draghi o magari comprare l'oggetto che mi apre la porta nella foresta?
    io opterei per quest'ultima ma devo accumulare 20.000 animucce:asd:
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    a chiave che ti da il demone farfalla apre la porta che c'e' prima di salire la chiocciola per andare dal demone Toro...li troverai
    un cazzutissimo guerriero che mi ha onekillato in scioltezza
    io volevo chiederti dove si trova il demone capra?
    dagli scheletri poi scendi nelle catacombe ed e' improponibile se non hai un arma divina dato che gli scheletri sono immortali...
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ah li ci ero già stato, avevo aperto la porta con la chiave universale
    ed il guerriero l'avevo ucciso al 1° tentativo XD basta che schivi e colpisci al momento giusto

il demone capra non so come spiegarteloXD si trova sempre nel borgo dei non morti, dopo il cancello che non si apre vicino al falò sotto il drago.
    lol non riesco a spiegartelo semplicemente e altre strade non mi vengono in mente:rotfl:
    allora provo a proseguire nella valle dei draghi o nella foresta dove c'è la porta chiusa e quando avrò un arma divina vado dagli scheletri
  16. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    nella foresta quando arrivi dai golem se giri subito a destra ho letto che c'e' un passaggio segreto.
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    i golem sarebbero le piante o i cavalieri giganti?
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ciao ragazzi, ci sto giocando su xbox ma nella discussione ufficiale non lo fila nessuno :asd: volevo chiedervi un paio di cose...
    inannzitutto ho ammazzato per sbaglio il mercante nel borgo dei non morti (volevo scassare le casse ma ho scassato lui D: ) non c'é modo di rianimarlo??? argh!
    poi....sono dal cinghiale di acciaio (ucciso) da li in avanti ci sono mille cavalieri e il dragone rosso non posso farlo fuori subito perché non ho l'arco D:
    Ho come classe il cavaliere...non sono un pro ma nemmeno il primo pistola che gioca e lo sto trovando davvero tosto :D come classe ho scelto bene? o era meglio il guerriero o qualcos' altro per menare??? grazie in anticipo!!!
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    i golem sarebbero i Golem :D
    quando entri nella foresta vai avanti e uccidi il primo albero..poco dopo c'e' una strada a U che va a destra..andando li inizi a scendere...poi ad un certo punto c'e' un bivio..o vai a destra dove incontrerai un cavaliere nero o vai a sinistra...andando a sinistra ti si apre una radura dove ci sono i Golem e l HYDRA...
  20. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Vi leggo con invidia da un po', ma oggi arriva anche a me...