1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Fifa 12

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da galax84, 22 Settembre 2011.

1. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    L'unico modo che mi viene in mente per rimediare è che dobbiate rifare una partita appena possibile, domex90 si fa segnare 2 pere e dal 70' ricominciate a giocare a modo.Purtrollo la caduta dei server non è un problema sormontabile...

Per l'organizzarsi che dire...per esperienza mi sembra molto piu semplice cosi...del resto basta chiedere all'avversario se è disponibile e giocare,poi il computer registra se hai giocato o meno,io non ci vedo nulla di disorganizzato.
  2. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    manco io
    ragazzi è un gioco...

se trovato tutta questa noia
    perchè non ve le fate voi stesse le classifiche o i calendari anzichè prendervela con galax che almeno ha preso liniziativa?
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2011
  3. X3Marco

X3Marco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Non me la sto prendendo con nessuno! Sto semplicemente esprimendo un'idea che, secondo me, potrebbe giovare allo svolgimento del Torneo!
    Se galax mi dice "Marco dammi una mano allora che facciamo il calendario" non c'è nessun problema!
  4. X3Marco

X3Marco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Comunque per chi voglia giocare io ora mi collego
  5. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    L'idea della stesa di un calendario l'avevo esclusa pensando che spesso molti di noi non hanno orari che combaciano,esempio io lavoro e posso dedicarmi a Fifa in pausa ovvero il pomeriggio tra le 14 e le 14.40 e la sera dopo le 23 abbondanti (prima sono con la morosa/amici ecc...).Il calendario credo sia un intoppo perchè se io e te per esempio possiamo trovarci spesso online,non abbiamo problemi a fare subito 2 gare andata e ritorno,invece con un'altra persona che magari la trovo online una volta ogni tanto,colgo l'occasione per giocarci subito senza aspettare di dover rispettare il turno in cui toccherebbe a me giocarci per poter rispettare il calendario...
    Credo che questa sia la scelta piu giusta,in fondo il sistema ti dice se hai giocato o meno con un avversario, ti dice i risultati,e le sue info...certo la classifica potevano anche mettercela,siamo daccordo,ma alla fin fine basta fare 2 conti e riportarla qui sul topic...

Colgo l'occasione per chiedere ai partecipanti che quando giocate online sarebbe meglio che non abbiate altri dispositivi connessi ad internet su siti/programmi di download perchè come potete immaginare,rallenta e fa andare a scatti il gioco.

Vi aggiornerò più tardi sulla classifica del primo giorno di TRIBE FORUM LEAGUE!

Buona serata ;)
  6. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bason88 visti i problemi di connessione di oggi pomeriggio, domani a che ora saresti disposto a riprovare a giocare le due partite?
  7. X3Marco

X3Marco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Roma (Bason_88) 2 - 0 M. City (PSMarcSS_)
    M.City (PSMarcSS_) 1 - 1 Roma (Bason_88)
  8. MD-MA 88

MD-MA 88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io lavoro fino alle 17.30 dopo possiamo giocare
  9. MD-MA 88

MD-MA 88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bravo mark ,belle partite!
  10. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    Gente siete bravi eh....mannaggia io ho giocato 7 partite, 2 vinte,2 pareggi, 3 sconfitte :(
    Ormai domani in giornata farò un primo punto della situazione.
    Buon proseguimento ;)
  11. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    Ciao a tutti io non sono ancora riuscito a giocare... nei prossimi giorni la sera mi trovate OnLine
  12. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Comunque ragazzi, come nella realtà contro il Barça non si può giocare!!!!
  13. aleroc

aleroc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    32
    non è mica vero...
  14. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    Chelsea - Napoli , io sono il Chelsea,ho perso andata e ritorno :( :( :(
    Parecchio dipende dal "manico"...poi ovvio che il Barca è il Barca (vedi realtà come hai detto speedjoey ;) )
  15. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
  16. Corriuomo

Corriuomo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    riporto i miei risultati napoli - chelsea (gala844) 1-0 chelsea- napoli 1-2/ napoli- juventus(jurinesti) 1-0 Juventus-napoli 0-2/ arsenal(lucio906)- napoli 0-1 napoli-arsenal 3-0 ma qui la sua connessione è saltata al 25 primo tempo(0-0) e non ti fanno più rigiocare che si fa gala84
  17. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non cè modo di rigiocarla e va beh..visto che e saltata a me accetto il risultato, ce proprio poco da fare...
  18. aleroc

aleroc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    32
    è il sistema che te l'ha data persa
  19. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    Ragazzi mi dispiace per l'inconvenienza dei server EA,ma essendo un campionato online,gestito dai server appunto,non ho modo di contare le partite giocate al di fuori della competizione.
    L'unica cosa riguardo la partita saltata al 25' del primo tempo tra corriuomo e kaliffo, in questo caso non è nemmeno per demerito dei server se la connessione è saltata a lui d'altra parte succede...

ps...corriuomo complimenti
  20. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Volevo esporvi un episodio sgradevole di oggi pomeriggio e non chiedo alcun provvedimento volevo solo mettervi a conoscenza.
    Ho comprato il router wireless e dopo averlo installato e configurato ho deciso di testarlo con una partita online, vado su amichevoli online, vedo il primo nome nella mia lista amici e lo invito a giocare, non mi risponde quindi stavo iniziando una partita di stagione online quando mi arriva l'invito del suddetto "amico", prima dell'inizio della partita mando un messaggio con scritto AMICHEVOLE per puntualizzare che doveva essere tale, nel frattempo era già iniziata la partita esco dal menu della ps3 e il mio avversario era già da solo davanti al mio portiere e segna un goal, ma tanto che mi frega è amichevole...continuiamo a giocare ed ho parecchio LAG ma continuiamo.
    La partita finisce 2-1 per lui ma appena esco dalla partita vedo che era il torneo.
    Gli scrivo subito il mio punto di vista e lui faceva il finto tonto scrivendo...eh?...cosa?...era campionato....

Pazzesco...davvero pazzesco