1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OT:So che c'è già...vedi altri topic
  2. Ptk7

Ptk7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è già uscito ed èmolto deludente...per fortuna non han segato gli account usa e jap!
    cmq vergil lo conosco bene...ho seguito i post...e mi son sentito molto preso per il culo quando non ha voluto postare immagini accusandoci di scetticismo...mentre ci prendeva in giro!!!

forse ho esagerato a mandarlo affanculo...ma è quello che penso...e penso quello che si merita!!
  3. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si hai raggio avevo letto male il tuo post...sorry pensavo ce l'avessi con me...:D

ERCICO ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

ma dicic che il firmware è deludente???
  4. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq la patch sarà come un'aggiornamento di tutti gli altri giochi (vedi Resistance o Motorstorm).
    Entri nell'online del gioco e ti avvertono ke c'è una aggiornamento, lo scarichi (mentre fai un voto a qualke santo) e speri.....
    Waiting for the patch....

Ah cmq Vergil ha detto ke a natale gli danno pes 2009 e forse pure la ps4....
    Ha contatti stretti con Babbo Natale!
  5. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    sono in parte d'accordo;)
  6. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gia beato luiiiii.....:D
  7. Ptk7

Ptk7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OT on
    "Funzione Remote Start, ossia possibilità di accendere tramite PSP via internet la propria PS3 (previo aggiornamento al firmware 3.72 della PSP)
    Personalizzazione dei temi dell’interfaccia XMB
    Personalizzazione del colore di sfondo dellinterfaccia XMB
    Possibilità di creare playlist di musica e foto
    Aggiunta del gruppo di icone “Playstation Network” e nuovo logo
    Aggiunta dell’icona Information Board (che permetterà la visualizzazione delle news sul mondo Playstation)"
    OT off

niente xmb in game...scadente fidati :cool:
  8. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno però dice di una mancanza da parte mia grossa....e cioè quella della assenza del 2vs almeno nella stessa play, credete che la implementeranno in futuro con una patch?
  9. pampa85

pampa85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io penso che in futuro lo aggiorneranno anche al 2 vs 2 ma ora hanno cose più urgenti da fare
  10. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora devono pensare a farlo funzionare a tutti e in modo decente...
    Figurati se ora come ora lo fanno 2 vs 2 con tutti i lag ke ha..... Mi viene da ridere a pensarci!
  11. mulder82

mulder82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    speriamo sta benedetta patch esca oggi.... aspettiamo.......:cool:
  12. pampa85

pampa85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io penso che oggi non esce niente cmq aspettiamo con moltissima attesa nella speranza che cambi qualcosa
    :mad: :mad: :mad: :mad:
  13. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    speriamo che risolvano anche sta cosa di fastweb perche vojo gioca on line porco d..
  14. mulder82

mulder82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    comunque penso che se esce la vedremo entro stasera, speriamo cosi me metto a giocà tutto stanotte:D
  15. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    :confused: scusatemi ma vi sembra poco ? ...per l'amor del cielo ogniuno siaccontenta con quel che ha ma dopo averci viziato con PES6 con le lobby e i clan ( chat e 2 vs 2 )
    adesso questi passi indietro sono a mio avviso ingiustificabili e il tutto avviene dopo essere passati ad una consolle più potente :(
    Poi aggiungeteci i clali di frame e la lag dilagante :eek: ingiustificabili pure questi su un gioco da 70 €....ma prima di metterlo in vendita non se ne erano accorti quelli della konami ?
    E che hanno fatto ? ....niente se ne sono fregati :ciapet:
    Vedete tutte queste cose, ammettete che sono presenti e che dite ? ....il più bel PES mai fatto !!!!! :eek: :eek: :eek:
    Mah !!!! ... non vi rimane che la path....è attesa per oggi vero ? :rolleyes:

A dire il vero c'è pure un thread specifico su questo aspetto di PES che i gentili moderatori del forum non hanno ancora chiuso e che parla abbondantemente dell'assenza di questa modalità.
    Che dire : per il due vs due a mio avviso non serve un'aggiornamento ma il nuovo PES2009 o PES7 ( spero )
  16. salvus2

salvus2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ora non so se è un'effetto placebo oppure una suggestione psichica però ho letto in diversi blog inglesi dedicati a pes che il firmware 2.0 migliora decisamente sia il frame rate che l'online di pes2008....mi fiondo tornando da lavoro alla play3 aggiorno il firmware e mi faccio un paio di partite sia online che offline che dire? off line liscio come l'olio sia replay che giocabilità(ho una tv fullhd però) anche l'online giocabile non come l'offline ma decisamente migliorato in tutto...che dire?può essere che la konami aspettava questo firmware per patchare pure l'online definitivamente? vedremo e speriamo ....vado di nuovo sul gioco online a verificare e divertirmi invece di piangere.....bye bye
  17. mulder82

mulder82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ascolta ti posso dire che io ho aggiornato il fw stamane e 5 minuti fa ho finito di fare una partita on-line con uno spagnolo e i tacchetti in alto erano rossi, cioè quasi irraggiungibile, e laggava in una maniera assurda, ma per fortuna ho vinto 1-0 ;-)
  18. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao ragazzi, vi pongo qualche domanda sul gioco..
    provando la demo ho notato ripetutamente che i difensori della propria squadra sono idioti! Non levano la palla all'avversario manco a pagarli,invece quelli avversari non ti fanno neppure entrare in area..avete notato anche voi? cioè a me è parso che i giocatori avversari comandati dalla cpu siano più forti dei tuoi..:mad: sbaglio? ;)
  19. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuna patch ?
  20. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si anke a me va meglio...ma tenendo sempre la risoluzione bassa disattiavndo i vantaggi dell'hdmi senza telecronaca...ecc....l'ho notato anke io e credo vada meglio...però sta patch allora cos'è? VOGLIO NOTIZIE.....e poi perchè devo abbassare la risoluzione ????