1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    e' quasi inutile chiederlo ma lo faccio perche sono confuso ..
    mi consigliate di comprare questo gioco ?
    ho gia demon's souls
    non si collega al primo capitolo vero ?

... troppe spese ... :|
  2. DarkHero90

DarkHero90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    il gameplay e uguale solo che puoi fare fare un salto mentre corrì, se ai finisco demon's soul lo devi avere assolutamente però questo e dubbiamente in doppio più difficile faccio fatica pure io ad andare avanti...

allora non ci sto capendo niente in sto gioco XD

ho fatto la prima campana con i due boss dei gargoyle però adesso dove cavolo devo andare? sono andato in una specie di foresta ma se vado da una parte e chiusa la torre e da una altra parte ci sono dei maledetti nemici che fanno un bordello di danni e io si magia e danni normali faccio 20 ò_ò cioè allora dove cavolo devo andare? poi ma non ce un modo per visitare i posti, cioè non e come demon's soul che potevi visitare i mondi?? e poi ce il deposito?? ò_ò
  3. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Sei andato nella direzione esatta (la foresta) e purtroppo per te devi sconfiggere quelle dannate piante (attenzione a non farti mangiare!) e guerrieri giganti (mettono paura ma sono facili da battere). Per torre chiusa credo tu intenda dove si trova quel grosso cancello chiuso col cavaliere grasso sconsolato li di fianco e per ora non c'è modo di potervici entrare. Non si possono visitare i mondi (per ora, ma non credo che si possa fare anche più avanti nel gioco) ma se non ricordo male si acquisirà la possibilità di teletrasportarsi da un falò all'altro col prosieguo della storia. Il deposito non esiste, infatti se ti ricordi bene in Demon's Souls era quasi obbligatorio lasciare gli oggetti nel "baule" perchè questi avevano un peso cosa che in Dark Souls non crea problemi in quanto puoi trasportare tutti gli oggetti che vuoi. Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao
  4. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Cioè gente non so se voi siete nella mia stessa situazione ma io sto sclerando di brutto stavolta.
    Mi trovo precisamente
    dopo aver ucciso il demone toro sul ponte.
    Ho oltrepassato il secondo ponte, quello col drago che sputa fuoco e che ti obbliga ad andare per forza a destra.
    Scendi e ti ritrovi in una stanzetta dove puoi andare nelle scale in basso che ti portano nella stanza dell'ultimo falò permettendoti di attivare una scala ed avere un collegamento molto più veloce.
    Altrimenti si esce dalla stanzetta si va dritti, all'esterno, dove ci sono scheletri, una stanzina con dei topi bastardi che avvelenano ed una scala. Salita questa, se si va a sinistra c'è una lunga scalinata che va verso l'alto, trovando un nemico decisamente ostico che protegge sicuramente un tesoro. Se si va dritti invece si incontrano diverse imboscate di scheletri ed un cinghiale abnorme incazzato. Ucciso quello, si va avanti, ci si libera degli arceri in alto e si va nei sotterranei PIENI di ghoul. Uccidi questi e sali sempre più su. Esci finalmente e corri tanto, tantissimo e dopo diversi corridoi ti ritrovi in una chiesa. Ora, lì è pienissimo zeppo di mostri e robaccia varia che vorrei uccidere ma diventa impossibile perchè ci sono i cattivoni con lo spadone che instant killano che ti seguono da 2 km più i nuovi mostri più altri cattivoni che instant killano. Se corro senza prendere fiato arrivo dai 2 gargoyle, ma vorrei ucciderli. Vorrei riuscire ad uccidere pure tutti quei bastardi che sono di guardia al solito tesoro.
    Ho scritto tutto questo più per uno sfogo. Avete consigli o cose del genere da darmi? Grazie, ho passato le ultime 4 ore a cercare di passare questo pezzo arrivando dai gargoyle con almeno 4 fiaschette di estus ed è un pò complesso, specialmente perchè come già detto ad un certo punto corro senza fregarmene di nessuno, figuriamoci se mi fermassi a killare tutti.
  5. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ho superato il pezzo della chiesa con relativi scheletri e mega cavaliere finale con l'aiuto di un altro giocatore perchè altrimenti non ce l'avrei mai fatta dato che quello scheletro bastardo col fioretto mi seccava sempre infilzandomi con un colpo. Per i gargoyle ho usato la stessa tattica, ovvero mi sono sempre fatto aiutare stavolta da altri due giocatori e li abbiamo uccisi senza troppe difficoltà. Potrò sembrarvi un codardo ma dopo che muori tre volte sempre per uno stupido scheletro alla fine non ce la fai più. Il mio consiglio quindi è quello di farti aiutare (anche da me se vuoi) oppure di grindare nei livelli precedenti per salire di livello e sperare di ucciderli da solo.

PS: come diavolo hai fatto ad uccidere il cinghiale corazzato? Colpendolo non gli facevo praticamente nulla e quindi ho dovuto usare quegli appositi teschi esca che lanciandoli lo distraggono da te permettendoti di andare verso le scale sotterranee.
  6. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Giammo io personalmente il cinghiale l'ho ucciso con la freccia dell'anima (sono uno stregone) e colpi di ascia appena si girava, con 2-3 minuti è andato giù. Ma tanto il cinghiale una volta ucciso non respawna più.
    Il punto è che io riesco pure a tenere testa a tutti quei nemici, ma alcuni sono assurdi, come quelli che infilzano e ti aprono con un colpo. E' disarmante, ho già grindato ore per uccidere quel fottuto demone toro senza problemi, sono a livello 17 e quanto azzo devo grindare? :D
    Forse sono scarso io, ma non penso. Mi ci metto di sana pianta a ragionare sulla soluzone migliore per affrontare ogni zona.
  7. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    per alcuni consigli utili a proseguire potete vedere alcuni messaggi miei postati in precedenza :D comunque gli oggetti si possono "depositare"... basta acquistare il baule senza fondo dal mercante nella profondità
    (inteso come luogo, ci si va dopo aver ucciso il demone capra e in successivo drago vorace mi pare)
    poco prima della città infame... costa 1000 anime mi pare e lo si può utilizzare sempre al falò :D comunque la città infame non è difficile fino ad un certo punto poi diventa impossibile proseguire!!! non so più che fare dato che ho ucciso praticamente tutti i demoni e mi manca solo la valle dei draghi per intenderci... proverò a destreggiarmi li domani :D
  8. renedy

renedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Scusate, qualcuno sa dirmi dove posso trovare la pietra per unirmi con un altro giocatore in coop? Non riesco a trovarla, ho trovato solo le pietre per invadere come spettro nero ma non era quello che cercavo :cry:
  9. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    è veramente più difficile di demon e forse anche il più bello,come in d s il ladro non mi delude mai neanche qui in dark in attacco alle spalle... o che apra tante belle porte...:rotfl::rotfl::rotfl: meraviglioso;D;D;D
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    @°3og4°-QD: ieri notte sono riuscito a battere
    il demone capra, sono riuscito al 2° colpo ed ero liv 23 :)
    ammazzando i 2 cagnolini è diventato innocuo:rotfl:
    proseguendo ho beccato la maledizione che fortunatamente alla fine ho tolto grazie ad una pietra, e adesso sono arrivato
    al drago famelico che per il momento mi ammazza con un semplice colpo.
    Mi sa che devo ucciderlo a distanza o devo cercare di aggirarlo e colpirlo nei fianchi/spalle

Dimenticavo ho perso 16000 anime, e per un liv 23 sono una infinità T.T
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2011
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    io devo ancora fare fuori i gargoyle..sto facendo le cose con calma e mi voglio allenare ancora.
  12. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    il drago famelico è una boiata :D praticamente devi tenere le distanze il più possibile e quando è "per terra" e carica allora lo aggiri e lo sfianchi... poi lui si alza e li devi stare distante fino a quando non si abbassa di nuovo... molto semplice in poche parole!! in quella zona ti consiglio di livellare con gli esseri che ti maledicono che con un colpo possente ti salutano e sono 200 anime ad uccisione, in tutto con quei mostri fai circa 2500 anime alla volta che non sono male :D
    io adesso sto provando ad uccidere l'idra dato che la città infame è ancora fuori dalla mia portata (lv.39!!), non per via dei mostri ma proprio per la zona :D in caso se non riesco vado dai draghi e vedo cosa posso fare...
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    allora la strategia che avevo pensato è corretta :)

ho notato, danno molte anime però non so se aumentare di liv o magari comprare qualche cosa come miracoli,ecc...
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io ho fatto una piccola scoperta oggi, se si gioca offline si può essere invasi lo stesso o_O

Oggi andavo in giro in forma umana, cosa che non ho fatto molto fin'ora, avevo appena sconfitto il demone capra e ho aperto la porta con la chiave che ti da, ho sconfitto i nemici e poi per sbaglio sono caduto in un buco, si trova dietro al tipo che sembra un macellaio, mi sono ritrovato nelle fogne, non potevo risalire e li sotto è un fottuto labirinto, ho girato come minimo un ora e mezza per cunicoli vari, e ogni tanto c'erano buchi nel pavimento che ti facevano cadere e finivi chissà dove, considerate che ho raggiunto 10.000 anime a forza di uccide, poi ad un tratto leggo la scritta "Tizio di ha invaso" WTF?! *_* Sto giocando offline!!. Vabbè lo ammazzo, uccidendolo ho preso la bellezza di 5000 anime più un umanità, allora mi sono reso conto che in questo gioco hanno inserito la possibilità di essere invasi anche se si gioca offline.

Continuo a girare per le fogne, dopo dieci minuti buoni vedo quella che sembra un uscita, c'erano merletti come se fossero le mura di un castello ma stavo decisamente sotto terra, infatti mi affaccio e vedo un spiazzo gigante pieno di colonne rotte, mi puzzava di boss da un chilometro ero vivo ed avevo con me poco più di 16.000 anime e cosa peggiore non potevo tornare indietro, ero arrivato li praticamente cadendo in dei buchi... ma ecco il barlume di speranza, c'erano delle scritte a terra e quando ci sono salito sopra per leggere il messaggio sono salito al cielo "vuoi invocare tizio?" praticamente se giochi offline e sei vivo, oltre che essere invaso puoi anche invocare! C'erano ben due scritte quindi due compagni, seppur digitali, con cui affrontare il boss, oltrepasso la nebbia e parte un filmato, davanti mi appare un drago enorme con la cassa toracica in bella vista e le ossa mezze rotte, il nome del boss era "Drago Affamato", anche con il supporto dei compagni non sono durato molto, oltre il drago che faceva male in alto da non so bene quale posto c'era qualcuno che mi sparava frecce dell'anima, forse era uno di quei maghi che si incontrano anche nella chiesa della campana.

Comunque tirando le somme sono morto e per quanto mi riguarda non credo che riuscirei a tornare li e quindi riprendermi le mie 16.000 anime, quindi le ho perse, in compenso ho recuperato un bell'anello che mi cura ogni volta che uccido un nemico, molto utile davvero, il mio consiglio quindi è di evitare quella zona se non siete molto livellati, i mostri presenti non sono impossibili, ma il boss drago è veramente tosto.
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    non sapevo di questa cosa o_O
    comunque li vicino c'è un falò
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Dove? cavolo ho girato parecchio non l'ho trovato, l'unica cosa che ho trovato io era un mercante che vendeva armi di diamante, molto potenti ma irriparabili.
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    è proprio li, gira per la stanza e oltre il corridoio del boss e la porta da cui vieni tu c'è un'altra stanza, vai li e sali le scale ,gira a sinistra e dopo la porta trovi uno stanzino con il falò
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    cavolo averlo visto prima...
  19. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Anello che cura dopo ogni kill °_° Lo voglio ._.
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Battuto il boss
    drago famelico
    alla fine è stato più facile del previsto :)

ho 26000 anime mi consigliate di usarle per l'upgrade, avanzamento di liv o per acquistare determinate cose?

ho comprato un miracolo ma quando vado al falò mi dice che non posso utilizzarlo, sapete dirmi come mai?
    forse devo aumentare la fede?

ho ucciso per sbaglio un NPC nelle profonità, mi sa che era un piromane perchè mi lanciava le palle di fuoco, era un pg importante che mi sarebbe stato utile per magie/miracoli/info?