1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake - Chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma chiedo si!!!
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Salve ragazzi ieri a gentile concessione ho scaricato Uncharted 3: Drake's Deception Esperienza Multigiocatore dal PSN ITA, confermo che la versione è identica, infatti sono partito dal livello 35 dato che sulla USA avevo già raggiunto il max, poi volevo dirvi che al momento non è possibile giocare con persone che hanno la versione USA (spero patchino questo grave problema)....

ps: L'offerta che ha scritto thebaffo è presente anche all'auchan (mi è arrivato ieri il volantino a casa), non usufruirò di essa perchè ho già prenotato U3 da gs portando due giochi e pagandolo solo 1€, comunque l'offerta rimane sempre ottima... :)
  3. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ma rimediate la Explorer che sto gioco una super limited se la merita tutta!:asd:
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mi ci compro 3 giochi a quel prezzo, senza contare che potrei prendere pure qualche collection HD e quindi i giochi sarebbero anche di più.
    non me ne voglia il vecchio Drake ma vado di edizione normale :asd:
  5. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Alla fine è solo una statuetta da 30 cm.. l'impo è avere il giocoooooooooooooo :sbav:
  6. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Quindi alla fin fine hai il plus e ricevi lo stesso multiplayer però in italiano,ma difficilmente riesci a giocarci perche ricerca i poveri tre gatti che hanno il plus e l'hanno scaricata...bella fregatura..
  7. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Solo la statuetta.E il bauletto.E la fibbia.E l'anello.E la special Edition. :asd:
  8. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    io per drake la explorer la prendo!!! :)

cmq confermo che il preoder box lo ha anche auchan
  9. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ovviamente tutto rigorosamente 'Made in China' :asd:
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    a parte che qualsiasi cosa tu compri ormai è "made in china" ma poi cmq si compra una limited per i suoi contenuti ma anche per omaggiare un titolo che ci piace particolarmente (con le ovvie considerazioni economiche, ovviamente)
  11. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Lo so, lo dicevo apposta solo perche' non posso comprarla a 150 neuri :asd: mi devo accontentà di una standard e rosico :asd:
  12. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ho avuto occasione di provare la beta del plus per un paio di orette da un mio amico, come prevedevo il gioco mi piace molto, difetti che ho notato sono cose risolvibili: RPG come riscossa medaglie è troppo sgravoso devono toglierlo, il potenziamento vendetta è una porcata che c'era anche nel 2 e veramente speravo la togliessero dato che magari uno sta facendo una fila di uccisioni e gli viene bloccata da un morto che lascia cadere una bomba dalla tasca.
    Per il resto ho notato che ogni tanto alcuni muoiono con breve crivellata e pugno mentre altri dopo un caricatore e 4 schiaffoni stanno ancora allegramente a correrti intorno, sono un pò contrariato dalle mappe ma credo sia perchè le conosco poco, trovo che però in molte (soprattutto quella ambientate nel deserto) viene favorito troppo il camperismo e il cecchinaggio cioè la maggior parte si piazzano col bolt su una postazione e guardano sotto i poveri deficenti che giocano girando per la mappa.
    Impressione comunque più che positiva.:pandone:
  13. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ma io spero proprio non patchino un bel niente,sai che linea hanno gli americani??
    Capiti contro di loro e gli spari loro prima ti vedono, poi si fumano una sigaretta, scorreggiano ti puntano e 2 colpi e sei morto.... c'è troppa differenza di velocità di connessione.
  14. :pandone:

Bene, così ci troviamo tutti online a novembre!
  15. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Eh bhe ogni tanto perchè no...ci sono sempre molti altri validi giochi dopo uncharted che meritano molta della mia attenzione :asd:
    Basta poi organizzarsi :)
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2011
    A blueguardian piace questo elemento.
  16. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao vale, quanto tempo.. comunque dicevo della patch perchè ho molti amici che giocano con la beta versione USA e quindi adesso che gioco solo con la ITA sarebbe più gradito risolvessero questo problema.. perchè è un problema grave significa giocare con 4 gatti europei... :)
  17. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Comunque ragazzi che ne pensate della dei video caricati dalla sezione cinema del gioco? Dovrebbero essere in mpeg, vi propongo una mia quaterna :asd:

18. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Va come una scheggia in tutte le modalità te lo posso assicurare ;)

Per quanto riguarda "l'unificazione" ci sarà sicuramente nel gioco completo. In queste versioni, pur simili, stanno avendo più problemi del previsto in questo senso; quindi non so se continueranno a provarci o si concentreranno su altri aspetti.

Per ora la BETA va alla grande, già dopo il primo giorno era molto più stabile. Io però continuo ad avere una chat completamente disturbata....e sembra essere solo un mio problema :cry:....inizio a preoccuparmi :(
    A blueguardian piace questo elemento.
  19. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ieri ho riprovato la beta e ho notato che la moda e' cambiata,non si cecchina piu', ora il must e' rincorrersi e giocare ad acchiapparella con la mitraglietta, non vale neanche la pena mirare con ak o m9 ci vogliono troppi colpi meglio correre alla cieca con la mitraglia e concludere con una bella scarpata nei maroni:thappy::thappy:
    Spero naughty bilanci presto meglio le armi.
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Già, giocano tutti così, sembra la fiera dei noob..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.