1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. perrin

perrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho solamente inserito il codice, mi è uscitala schermata dei download ma si è bloccato tutto.Questo è il nuovo messaggio che mi esce (non ho ancora scaricato nulla): ''This redemption code has already been used''.
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il codice dura solo 24 ore dal primo utilizzo, ormai hai perso i DD.
  3. perrin

perrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho reinserito tutto e, miracolosamente, ha cominciato il download....................... Speriamo bene. ottoD grazie e scusa per il disturbo. Ti faro' sapere se andrà tutto a buon fine. Ciao.
  4. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Ieri ho battuto
    i 2 Gargoyle, sono stati di una facilità assurda:asd:
    adesso non capisco perchè non posso comprare miracoli, mi dice che non ho abbastanza anime anche se ne avevo a sufficenza:???: magari mi servono più slot anche se non so come ne aggiungo altri(forse aumentando qualche parametro durante la salita del liv?)

Poi un'altra cosa per chiunque è arrivato al mio stesso punto
    dopo i Gargoyle devo andare dal Demone Capra(che mi ha ammazzato con 2-3 colpi -.-) o da un'altra parte?
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Anche io ieri ho ucciso i due Gargoyle, solo che io l'ho trovato un po difficile, avendo il ladro come classe li ho finiti a colpi di frecce :asd:

Comunque sto nel tuo stesso punto, non si di preciso dove andare, sono indeciso con il boss farfalla nella foresta, il demone capra o nella zona con i spettri, anche se quest'ultima mi sembra troppo difficile almeno per il momento.
  6. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    boh io a differenza
    del demone toro i 2 Gargoyle li ho ammazzati al 1° tentativo senza nemmeno usare la fiaschetta:rotfl:
    mm.. io ieri avevo provato a proseguire per la foresta ma ho beccato una sorta di cavaliere gigante che mi ha asfaltato, così ho provato dal demone capra e ho avuto lo stesso esito...
    sta sera mi sa che provo a passare dagli scheletri altrimenti torno ancora nei 2 posti in cui ho già provato

curiosità:
    posso dare un'anima alla donna rinchiusa in cella per rafforzare l'estus o una cosa del genere, mi consigliate di farlo o magari le anime servono per creare armi/incantesimi/miracoli?

ps: ti ho aggiunto all lista amici ;)
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    anche io ho avuto molto più problemi con il demone Toro, la prima volta i gargoyle mi hanno ucciso perché ci sono andato senza avere nemmeno un arma a distanza. comunque il cavaliere nella foresta si trova a destra e sta a guardia di un oggetto, se proseguivi avresti trovato dei nemici di ghiaccio e un Idra gigante in un lago, assolutamente da evitare per me.

Se andavi sulla sinistra avresti trovato alcuni di quei nemici alberi, e una zona con dei Golem di pietra facilmente evitabili e un boss farfalla che ancora non ho provato ad uccidere.

Alla donna puoi dare quell'anima, potenzierai l'effetto delle estus, io purtroppo ho sbagliato tasto e l'ho usata per sbaglio assorbendo le anime... comunque ho trovato una stradina segreta ieri sera andando nella zona dei fantasmi andando a destra vicino il mercante che vende la freccia dell'anima, c'è una porticina che porta alla "valle dei draghi" ti lascio immagina cosa c'è in quella valle :asd:

Quando mi connetto ti aggiungo, anche se sto giocando quasi sempre in forma Zombie, ho provato a mettere la pietra ma nessuno mi ha ancora chiamato.
  8. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io sono un pò più avanti e ti consiglio di provare ad uccidere il demone capra :D la zona successiva è abbastanza semplice e gli oggetti che trovi interessanti... in più è molto semplice livellare verso la fine di quel posto ;)

solo una cosa adesso mi sta facendo imbestialire: da ieri sera mi va in freeze continuamente dopo 1 minuto di gioco o tipo 5 passi... io apro la ps3 a metà con una testata tra poco :grrr:
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Che parametri avevi quando lo hai sconfitto, hai consigli?
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ero al livello 28 con il guerriero.. aumento solo vitalità, stamina, forza, destrezza e resistenza che sono le cose che mi interessano... poi è anche vero che come equipaggiamento sono messo bene :D
    se vuoi un vero consiglio prendi l'arco e vai ad uccidere il drago sul ponte che sputa fuoco... sotto il ponte dalla parte destra intravedi la coda così lo puoi colpire senza problemi... altro non ti svelo ;)
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi ci vorranno un milione di frecce penso :asd:
  12. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ne servono circa 250... con 300 ne avanzi :D
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Visto che il gioco è disponibile,editato in topic ufficiale ;)
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ho provato, gli levo solo 16 :asd:

Magari ci vado più avanti, ora sono un po bloccato, sono a livello 21 e non so dove andare, sono tutti un po troppo difficilotti...
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    boh il boss farfalla non l'ho ancora incontrato, magari ho preso una strada diversa:???:
    cmq ci sono finito anche io nella valle dei draghi ed era meglio che non ci finivo:rotfl:

chi è che vende la soul arrow?
    per l'anima:
    allora nessun problema se uso quell'anima dandola alla fanciulla?
    ho paura che possa servire per creare armi

non ti preoccupare, per ora non ho ancora provato la coop e credo che la proverò più in la in modo da finire la storia da solo e nel mentre accumulare pietre per giocare insieme nella prossima run

sta sera provo a seguire il tuo consiglio :)

io fortunatamente non ho avuto ancora problemi di freeze ma ho notato cali di frame rate

allora in teoria potrei farcela perchè sono liv 20 circa o a limite salgo un altro pò.
    Come equip sono messo bene anche io, ho un'armatura bella resistente, uno scudo discreto e 2 spadone da 200/205 di attacco ed inoltre riesco a fare le capriole benissimo :)

io ne ho usate circa 40/50
  16. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Ho visto che si può killare il corvo, quello che ci prende dopo il tutorial.. qualcuno l'ha killato per caso? Gli ho tirato un pò di frecciate, la tentazione di ucciderlo è alta ma mi sono fermato :asd:, magari serve per fare qualche cosa secondaria..
  17. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    :twhat: io c'ho provato, ma quando stà li lì x morire vola via verso il ponte sopraelevato....
  18. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    vai tranquillo... in una mezzora lo uccidi tranquillamente... sono quei mostri che ci vuole un pò ma rendono :D
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    il demone capra è difficile solo perchè non è solo... se non riesci a farlo ti do una dritta :D
  20. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Fatto
    il demone farfalla e preso il materiale che serve per creare le armi uniche se non ho capito male + il cinghiale che mi ha dato l'elmo con testa appunto di cinghiale, pesa 8.0 ma ha una difesa paura..
    Poi
    preso l'anello di Havel, è una bomba si possono equipaggiare armature, gambali e elmi pesanti tutti insieme e essere leggeri come farfalle :asd:

Per oggi sono soddisfatto. :D
    A gionnilbambino piace questo elemento.