1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il secondo DLC di Gears of War 3 sarà dedicato alla campagna in singolo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 7 Ottobre 2011.

  1. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Rod Fergusson di Epic Games, ha recentemente rilasciato informazioni alla community molto interessanti relative al secondo DLC previsto per Gears of War 3. Secondo quanto dichiarato "Sera ha ancora molte storie che meritano di essere raccontate", introducendo il discorso a un nuovo capitolo che vedrà come protagonisti personaggi inediti estranei alla Squadra Delta . Ha inoltre voluto far sapere che ben presto riceveremo nuove e sostanziose informazioni inerenti il nuovo DLC, restate sintonizzati su Console-Tribe per qualsiasi aggiornamento del caso.
  2. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Maledetti DLC.
    A Bruciatore, Jaks e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  3. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Come dice Vasco... Eeeeeegggià... Eeeeeeggiààà.
  4. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Maledetti sì..quelle "molte cose che meritavano di essere raccontate" me le dovevano raccontare..non lasciarmi con un finale mezzo monco......
  5. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    evvai di goty :asd:
    A khandaq piace questo elemento.
  6. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Dico solo: "Che grandissimi, immensi bastardi".


    Detto da un estimatore della Epic fin dal primo Unreal. Il tutto senza togliere un solo grammo alla stima che ho verso di loro dal punto di vista tecnico-artistico.

    Ma un DLC a due settimane dal dayone è solo una cosa: truffa.
    A Jhyrachy, Toro_Loco87, Bruciatore e 6 altri utenti piace questo elemento.
  7. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Amara verità che condivido.
  8. Brembo

    Brembo Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Làc dé Còm
    Guarda che il primo DLC uscirà il 1 Novembre (5 settimane dall'uscita del gioco) :cool: ... e quello che hanno appena annunciato, chissà quando arriverà :roll:
  9. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Credo che la frase doveva continuare così: "Ma ci siamo guardati bene dal metterle nel gioco completo, così vi facciamo pagare i DLC."
    Il gioco doveva uscire a inizio anno, quindi hanno avuto altri 6 mesi per mettere extra ed anche se proprio non avessero avuto tempo, visto che sicuramente aveva già in mente cosa metterci, potrebbero metterlo gratis, ma venderlo invece che regalarlo è meglio si sa.
    A Bruciatore piace questo elemento.
  10. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    vabbè, ormai avrete finito il gioco: il finale è monco? mancano palesemente dei pezzi che saranno rivenduti dopo?
  11. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Il finale tanto monco non mi è parso, Fergusson si riferisce ad "altre" storie che non avranno legami con la trama principale... Insomma una sorta di spin-off nell'universo di Gears...

    Se davvero sarà così allora la cosa ha un suo perchè e non "ruba" soldi a chi di fatto ha preso e terminato il gioco, perchè non va ad aggiungere nulla allo storyboard originale...

    Vedremo come si evolverà la cosa.
  12. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Le nostre chiacchiere stanno a zero. Ogni volta è sempre la stessa storia, ci lamentiamo ed ogni qual volta esce un nuovo gioco siamo sempre punto e a capo.
  13. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ad esempio il DLC single player del 2 non pareva mancare dal gioco, però giocandolo ci si rende conto che è stato tagliato.
    Molti dicono che questo DLC potrebbe raccontare la storia di Carmine, non so se sia plausibile dato che non ho il gioco.
  14. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    863
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    Località:
    Latina
    ah beh si, ora il discorso cambia eh...
    -_-
  15. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    io veramente rimango allibito da certi commenti.

    se IO (epic) decido di vendere un prodotto completo (gears of war 3) e come planning aziendale ho in futuro di vendere 1dlc con mappe multi + 1 dlc con spin-off campagna + altri dlc con mappe milti.... non vedo dove sia la truffa... -_-

    siamo sempre lì, se compri una panda base, è ovvio che non hai i cerchi in lega, il clima, il bip del parcheggio e l'antifurto...

    se vuoi la compri base (gears 3), se no aggiungi i pacchetti all'acquisto usufruendo di uno sconto (season pass), oppure di volta in volta compri l'accessorio che ti serve( dlc di volta in volta)

    smettiamola di dire cazzate del tipo: "eh, era pronto da mesi, potevano metterlo nel gioco, paghiamo un prodotto monco, ecc ecc"... tutte cazzate degne di bimbiminkia capricciosi...

    SONO SCELTE COMMERCIALI CHE OGNI TIPO DI AZIENDA FA' IN TUTTI I SETTORI!!!!!
    A 679ak e Galletto78 piace questo messaggio.
  16. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Quoto in toto, anch'io sono un loro sostenitore dall'alba dei tempi irreali, ma questa tendenza al "tanto al chilo" non la sopporto proprio più.
    Assolutamente averso e personalmente schifato dai DLC; feci un'eccezzone per quelli del 2, eccezzione che stavolta non mi sento di fare, soprattutto dopo aver loro sborsato 130 castagne per la Epic che, a parte una statua, bella per carità, alla fin fine non ha altro che contentini (se proprio volevano "farmi un piacere" almeno mi avessero compreso nel prezzone il season pass (che rimane comunque una brutta roba)...
    A Bruciatore e Puch89 piace questo messaggio.
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    mortacci loro

    il finale non è monco ma ci sono un pò di cose appese...non so se le risposte arriveranno in futuri capitoli o in questi dlc

    quoto ogni parola
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  18. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Se a te fa piacere pagare per cose dovute sono affari tuoi, ma quando io pago 70€ per un gioco pretendo che dentro ci sia tutto quello che gli sviluppatori possono metterci, non che se voglio il gioco completo al 100% devo spendere altri 30€.
    Il paragone con la Panda non regge perchè con la macchina possono farci quello che voglio, con le mappe invece non posso giocare online con chi ha le mappe del DLC e se ad esempio gioco sempre con un gruppo di amici che le comprano, sono quasi obbligato a comprarle.

    Vorrei poi ricordare che questa è la prima generazione in cui devo pagare per avere un fottuto costume o personaggio extra, solitamente erano sbloccabili con il progredire del gioco. Prima il gioco te lo davano completo al 100% ora pianificano i DLC mesi prima dell'uscita del gioco. Se davvero non ce la facessero a metterle per l'uscita del gioco potrebbero regalarle visto che i miei 70€ già se li sono presi. È una speculazione bella e buona, posso capire che i costi di produzione siano più alti, ma dopo che hai venduto 5 milioni di copie direi che sei rientrato alla grande.
    A Puch89 e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  19. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Puoi dire quante volte vuoi che il gioco non è completo, ma in realtà tu compri a 70 € un gioco COMPLETO AL 100%, se poi ci sono delle aggiunte future, anche se programmate da anni, sono aggiunte, quindi da non calcolare quando guardi la tua copia di GoW3, semplice.... l'esempio della panda è solo simbolico, ed anche lì non hai capito il senso... in ogni mercato esiste, ed è più che normale, la legge del "se vuoi di più paghi di più"...

    facciamo un altro esempio: compri un pc composto da certi componenti, tra cui il lettore dvd. Se vuoi il lettore brd paghi di più e te lo montano no? è una cosa in più che tu vuoi e tu paghi, ma puoi viverci anche senza o sbaglio? il pc è completo con il lettore dvd o sbaglio?

    io pago quello che voglio pagare, e niente è dovuto a questo mondo ;)
    A 679ak piace questo elemento.
  20. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Questo è sacrosanto, per questo mi guarderò bene da comprare GoW3 fino a quando non faranno una versione completa con tutti i DLC.

    Ognuno ovviamente è libero di pensarla come vuole, per me è una truffa e un furto, per te è una cosa normale, a me sta benissimo, tu compralo pure al D1 con tutti i DLC pagando 90-100€ il tutto, io lo comprerò tra un anno o più pagando la stessa roba 30€. Non per questo però devo essere un "bimbominkia capriccioso".