1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda io non sono seabass,sono uno che ad andare controcorrente non ha paura,sono passato a fifa 11 dopo aver sfanculato pes 11 e le boiate che c'erano, ho trovato binari,portieri imbelli e giocatori mongoloidi anche su fifa, ho provato la demo di fifa 12 e ha gli stessi problemi solo men0o accentuati,perciò nemmeno fifa è perfetto come credete voi, lo credevo anche io i primi tempi ma giocandoci poi ho trovato i difetti , pes avrà tutti i difetti che volete ma per esempio non ha i giocatori talmente idioti che si inciampano TRA DI LORO, passate a fifa ,nessuno dice che sbagliate ma poi fateci caso a quanto in generale media e hype lo abbiano gonfiato ;)
    io prenderò pes perchè ha le stesse cose dei vecchi, l'offline vario, nessun fifa avrà mai cose alla pes,anzi se tu vuoi un campionato italiano,DEVI PAGARE LA LIVE SEASON. Fate voi,dico solo che criticare un pes fiaccato dopo 3 anni di oblio è troppo facile, quando dopo aver lavorato parecchio hanno finalmente fatto un pes decente.
  2. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Madò, ieri sera ho fatto quasi peggio della vera Italia ai Mondiali di Sudafrica 2010. Anzi, non so chi tra io o quella reale abbia fatto peggio. Ho deciso di iniziare la competizione mondiale a PES, e prendo l'Italia a livello campione. Mi capitano nel girone, le seguenti squadre: Sudafrica, Galles e Costa Rica.

Nella prima partita scontro il Sudafrica, rischio più volte di subire gol dagli africani, ma i cambi Cassano per Giovinco, Pazzini per Matri e Montolivo per Thiago Motta si rivelano giusti, e infatti al 90° ormai inoltrato, proprio nell'ultimissima azione della partita, c'è un bello scambio tra Giuseppe Rossi e Balzaretti, che si conclude con il bel gol del difensore rosanero con un tiro dal limite dell'area. Primi 3 punti guadagnati, seppur con molta fatica.

Nella partita successiva, la seconda del girone, scontro il Galles. Partita facile da vincere? Macchè. Nonostante alcuni cambi di formazione rispetto alla vittoria contro il SudAfrica (tra cui quei tre che hanno cambiato la storia della scorsa partita), non riesco a gestire la partita e il Galles vince abbastanza agevolmente per 2 reti a 0. La situazione ora è preoccupante, perchè sono al secondo posto, di un solo punto di vantaggio rispetto al Costa Rica, squadra che devo ancora affrontare.

Nell'ultima partita del girone eliminatorio, scontro proprio il Costa Rica. Questa partita non dovrebbe dare grossi problemi, anche se poi è successo comunque l'incredibile. Il primo tempo si chiude con i sudamericani in vantaggio per 2 a 0, e i gol sono nati da due disattenzioni difensive. Nella ripresa tento il tutto e per tutto, inserendo Cassano, Matri e Thiago Motta rispettivamente per Giovinco, Gilardino e Montolivo. Ma incredibilmente, la reazione azzurra non è avvenuta. La Costa Rica ha difeso con successo e con molta concentrazione il vantaggio, qualificandosi cosi agli ottavi. Anzi, il risultato poteva essere ancora più pesante se non fosse stato per i miracoli di Buffon (che però purtroppo ai due gol degli avversari non ha potuto niente).

Ecco come si è concluso il girone 7:
    1°: Galles
    2°: Costa Rica
    3°: ITALIA
    4°: Sudafrica

Incredibilmente PES è migliorato per quanto riguarda gameplay, CPU e varie cose. La CPU poi è una cosa incredibile, mammamia quant'è bella e soprattutto intelligente! Per la prima volta ho osservato con molta attenzione il gameplay, e posso ritenermi soddisfatto al 100%. Questo è il PES che voglio!
    A Tinosognatore e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  3. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma guarda ho letto la rece di un altro famoso forum su fifa 12, l'anno scorso tale importante forum affermava che fifa 11 non aveva i binari,st'anno ha detto che fifa 12 ha rimosso i binari che c'erano sull'11...... E T'HO DETTO TUTTO

l'anno prossimo diranno per far bello il 13 che ha rimosso ancora di più i binari del 12...ci sono ci sono,nascosti bene ma ci sono
  4. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Sei male informato, il campionato Italiano ce l'ho comunque in fifa 12 senza dover comprare la LIVE season che è solo una chicca in più x chi vuole l'aggiornamento in tempo reale di infortuni e stati di forma.
    Le rose poi sono tutte aggiornate subito in fifa

Pace e bene
    A ferros10 piace questo elemento.
  5. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Azz...quella dei binari "nascosti bene" mi mancava...
  6. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si ma ce l'hai il simboletto della serie a? che io sappia tu devi creare la competizione e nominarla serie A ma non hai il simboletto
  7. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Il simboletto della serie a ?? :rotfl::rotfl::rotfl:
    Leonida...non so se sia più divertente pensare ai "binari nascosti bene" o a quest'ultima cosa del simboletto...se valuti un gioco x la presenza del simboletto siamo agli estremi io e te..
    Nessun problema..se ti diverti di più con pes buon per te dai...
    A ferros10 e Felipe92 piace questo messaggio.
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    scusa eh, ma se tu hai pagato i diritti la serie a la dimostri a chi compra il gioco col simbolo della serie a e una competizione ufficiale invece la devi creare tu!

i binari nn ci sono adesso,tra un anno i recensori se ne accorgeranno vedrai,lo hann fatto anche st'anno ;) io non dico che fifa fa schifo anzi st'anno fa paura ma personalmente io sceglierò PRIMA pes e poi fifa usato tra mesi ;)
  9. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

e male informato a nn poco ragazzi quello che leggo qui mi fa ridere le ascelle... x avere il campionato italiano devi PAGARE LA LIVE SEASON nn si puo sentire... informati prima di sparare cavolate. come ti ha spiegato panta e un aggiornamento di forma fisica e infortuni. a pes manco a pagarlo ti ufficializzano le squadre inglesi tipo chelsea che dovete giocare con le maglie nn ufficiali e ditelo qsto ditelo....
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    infatti pes non le ha,ma ha la champions e moltissime competizioni e modalità in più per questo lo preferisco,come gameplay preferisco fifa
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche io stessa sorte, solo che con la Germania, incredibile!

Germania-Marocco: 1-1
    Germania-Norvegia: 1-3
    Germania-Uruguay: 1-1

Girone finito così: Norvegia 7; Uruguay 3; Germania 2; Marocco 2

:asd:
    A markus194 piace questo elemento.
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma la volete piantare o c'è bisogno dei cartellini???
    Fate i bravi su, e torniamo a parlare di PES.
    A blueguardian, lele9750 e Manux_85 piace questo elemento.
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    un trofeo argento solo x aver creato una comunita lo prendo volentieri:D:D;)
    A leonida989 piace questo elemento.
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque l'11 a quanto pare uscirà la prima patch, contenete i trasferimenti del mercato estivo e qualche modifica dei valori di alcuni giocatori, vediamo se si ricordano che c'è un problema portieri ;)
  15. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Ragass non so voi ma io ho tutte le maglie li stemmi e i simboli di serie A FA cup BL PL squadre ingl ecc.....
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    nel comunicato konami non se ne parla.....
    forse non ce il problema dei portieri......come dice leonida BUUUUAAAAAAAAAAAAa
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    che fai trolli ? :asd:
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  18. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Continua la mia strada verso la Master League (in attesa del DLC, in pratica). Seconda fermata: Coppa Libertadores a livello massimo, ovvero quello Super Star. La feci solo una volta a PES2011 (eliminato subito), ma ci voglio riprovare in questo nuovo PES, e per farlo scelgo la squadra più forte (?) della competizione: il Santos di Neymar e Ganso. Il sorteggio automatico mi manda contro un certo Cerro Porteno. Non conosco le squadre sudamericane, per cui preferisco non giudicare positivamente o negativamente la squadra che mi troverò di fronte. Faccio la formazione predefinita, la salvo e vado a giocare la partita.

Ovviamente è andata e ritorno, quindi si parte con l'andata che gioco fuori casa. Ma purtroppo, però, le cose non vanno come speravo e desideravo: mi faccio battere con due gol di scarto dal Cerro Porteno, mentre io non riesco a fare nessun gol. Partita vinta meritatamente dai miei avversari, e ora solo un miracolo al ritorno potrà darmi la qualificazione ai gironi.

Ed eccoci quindi alla partita di ritorno, quella cruciale ma soprattutto decisiva per le sorti delle due squadre. Decido di cambiare un pò la tattica, spostando i giocatori in diverse posizioni rispetto alla prima partita. Il match comincia, e nei primi venti minuti attacco molto, tanto da meritare il gol del vantaggio su calcio d'angolo, di testa. A questo punto manca poco per segnare un altro gol, almeno per andare ai tempi supplementari, anche perchè tutti si aspettano un pressing molto offensivo dei brasiliani del Santos. Ma non è cosi: il Cerro Porteno non pensa a difendersi come mi aspettavo, perchè si riversa tutto in attacco e, a mio malgrado, trova prima il pareggio su una mia autorete davvero sfortunata (il difensore va per spazzare la palla, ma questa carambola su un altro mio giocatore e cosi il pallone carambola in rete) e poi trova addirittura il gol del due a uno, il presunto gol del KO. Anzi, quale presunto, nella ripresa arriva persino il terzo gol degli avversari, che chiudono i conti definitivamente. C'è stata una reazione sterile del Santos, in tutte le occasioni e specialmente in tutta la partita. Il vantaggio non è riuscito a gestirlo, e quando stava perdendo neanche a parlarne, anche perchè il Cerro si è difeso molto bene. La squadra del Paraguay passa cosi il turno preliminare.

Ho notato una chicca interessante: nella partita di ritorno, sul tabellone del risultato dello schermo in alto a sinistra, c'è anche il risultato dell'andata per tenerti informato sul quanti gol ti mancano per qualificarti. A presto per un'altra competizione, sempre in attesa della Master League!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche quì stessa sorte, stessa squadra, ovvero il Santos, sono uscito anche io al turno preliminare :asd:

E inoltre aggiungo che ho perso anche la Coppa d'Africa e la Coppa Asiatica. :rotfl:
    A markus194 piace questo elemento.
  20. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    preferivo pes 11,questo è ingiocabile a livello campione(nella master)