1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. thelestat

thelestat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho NGI, di solito per il gaming on line non ho mai avuto nessun problema
  2. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    A furia di giocare la carriera il miglioramento è sostanziale. Sono riuscito a battere l' inter e cagliari rispettivamente 2-0 e 5-1, facendo poi un ricco 1-1 col parma. In pratica inizio a subire meno gol. Alla fine è questione di abitudine con la difesa tattica. L'unica cosa poco credibile e che i difensori restano ancorati alle loro posizioni, se riesce a saltare il tuo giocatore se fregato, dietro non c'è mai un nessuno, poi non mi piace il fatto che giocatori forti ma non mostruosi come ad esempio giovinco, riescano a fregarmi con dei dribbling assurdi, mentre io devo faticare con la corsa o col rapido cambio di direzione per saltare l'uomo. Poi ho un poco di difficoltà nei cross sia miei che in quelli degli avversari, il problema è che i giocatori non si muovono più in automatico e dunque fatto il cross devi anche pensare ad intercettare il pallone.
  3. dragone95

dragone95 Guest

E' verissimo, se rubi la palla con la difesa tattica il rimpallo ti rispedisce il pallone sui piedi degli avversari, come fai fai male.
    Io a difficoltà esperto vinco normalmente, a campione devo fare ancora un pò di pratica xD.
  4. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    qualcuno con infostrada per caso ha già provato l'online di fifa12? ho letto che l'anno scorso l'11 aveva problemi di disconnessione solo per gli utenti con quel provider....
  5. sm4shing

sm4shing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io confermo i molteplici problemi con infostrada su fifa11...soprattutto nelle partite online con il giocatore virtuale..
    quando si era nella stanza di selezione del ruolo,dopo qualche secondo al 90% delle volte ..si disconnetteva..
    se riuscivi a fare una partita eri super fortunato..
    quest'anno devo dire che non ci ho ancora provato..
    Domenica pomeriggio ho giocato online...nella nuova modalità campionato ....e non ho mai avuto problemi..
    invece lunedì pomeriggio,appena tornato da lavoro...c'erano un sacco di problemi di collegamento e faticosamente mi ha fatto collegare ai server EA..
    Tanto che alla fine mi sò stancato,mi sò creato un giocatore virtuale ed ho iniziato la carriera ..offline.
    ieri non ho giocato per impegni lavorativi..
    ma oggi..riproverò...e vedrò un pò com'è la situazione.
  6. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    grazie mille....gentilissimo...:D più che altro perchè avevo intenzione di partecipare al torneo del tribe, ma se non riesco a connettermi penso sia inutile che compri il gioco... :asd:
  7. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Io ho Infostrada 20 Mb e ho Fifa12 dal giorno che è uscito: ho gia fatto una 20ina di partite online e non ho mai avuto problemi in nessuna sfida; magari 3-4 volte c'era un po di lag, questo si, ma niente di ingiocabile.
    Per il resto tutto liscio.
  8. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Io con Fifa11 e Fastweb avevo seri problemi, la partita iniziava bene e poi diventava impossibile giocarci.
    Oggi è arrivato il modem di tiscali, nei prossimi giorni provo Fifa12 e speriamo bene :D

PS: io sto giocando offline in modalià esperto e senza aver modificato nulla, è vero che è più difficile e spesso mi girano che la difesa fatichi a recuperar palla, ma non mi sembra poi così ostico....
    Giusto una cosa, non essendoci il manuale, è possibile far partire un compagno in profondità? So come chiamare gli 1/2 , ma spesso quando avanzo palla al piede i miei compagni hanon le praterie davanti, ma restano fermi a un metro da me....

Ho anche notato una cosa che già odiavo nell'11 , in carriera giocatore i mister sono delle capre, fanno pochissime sostituzioni (e sempre le stesse) e il turn-over è inesistente, così rischio di trovarmi i giocatori in capo scoppiati che non reggono le partite ogni 3gg XD
  9. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67

Grazie Ragazzi,ma qualcuno puo dirmi se le funzioni del controller rimangono invariate o ci sono nuovi inserimenti...rispetto a fifa 10.

Ps per il momento non ho la versione demo.
  10. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ciao ti rispondo io anche se ,visto che sono della fiorentina, il tuo stemma non lo gradisco!!!;) a parte gli scherzi...anche io vengo da fifa 2010 e ti posso garantire che se ti dedichi un pò troverai un gioco molto appagante...per quanto riguarda i tasti eccetto la difesa tattica tutto è invariato!!!! ci si becca online
  11. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    ok grazie mille master75.

...eh no non sono della fiorentina....(il viola porta un po sfiga).mi dispiace.

a risentirci magari on line....ciao.;)
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    scusate ragazzi.... in passato ho aiutato io voi...quando ero ancora decente a giocare:D
    Ora ho bisogno di aiuto.....sto impazzendo con sta difesa...chi mi fa una piccola guida su come difendere??? sono stufo di prendere goal ridicoli perchè il difensore interviene come un demente o addirittura scappa via senza nessunissimo motivo....! help!
  13. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ma sono l'unico a cui il tutorial della demo è bastato per capire come funziona sta difesa?:)
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se non ti ci trovi puoi disattivarla dalle opzioni ;)
  15. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    la cosa è un pò lunga da spiegare ma si può riassumere così: Fondamentalmente ci sono 3 situazioni diverse di difesa.
    1- avversario che tenta di raggiungere il fondo per il cross......in questo caso si tenta ,come nel calcio reale , di "accompagnare" il portatore di palla avversario verso l'esterno senza concederli il "rientro in area di rigore......io uso il tasto LT per rimanere "girato" verso di lui e la corsa per stargli dietro...devi fare attenzione se lui cerca di rientrare per la conclusione, lascia il tasto LB e tieni premuto A in modo da agganciare la palla per intercettare un eventuale tiro.questa situazione richiede molti riflessi propio perchè se tenti di rubargli palla con il tasto B e fallisci gli lasci 2 opzioni rientro e tiro o continua la corsa e cross.( vedo molta gente che non riesce ad aspettare il momento giusto per l'entrata......pigiano sempre B troppo presto....aspetta il momento giusto magari dopo una finta o un rientro della cpu..... e rimani agganciato alla palla con il tasto A premuto e la levetta sinistra per avvicinarti o allontanarti se riesce ad entrare in area di rigore).
    2- avversario in progressione centrale con possibilità di lanciare le ali e provare lo sfondamento centrale.... in questo caso, a meno che tu non sia in inferiorità numerica avrai il portatore avversario che ti viene incontro e le ali o i terzini della cpu che scattano sul fondo accompagnate dalla tua cpu.....qui la parola d'ordine del tuo difensore centrale è....NON FARLO PASSARE......dimenticati il tasto LT in quanto lui non deve essere accompagnato ma rallentato o fermato !!!e in questo caso con LT premuto il tuo giocatore è troppo reattivo facendoti rischiare un errato movimento....quindi ricapitolando devi tenere premuto A e fronteggiarlo aspettando il momento giusto per toglierli la palla .....butta un occhio sui tuoi terzini che bloccano le sue ali perchè la cpu scaricherà molto facilmente la palla su un esterno riportandoti al caso "1".
    3- superiorità numerica della cpu in attacco...... molla tutto ,fatti il segno della croce e preparati a subire il goal...questo succede , e non ci sono scuse, se hai fatto qualche ca...ta a centrocampo o hai raddoppiato malamente lasciando libero un uomo della cpu sento gente che si lamenta " la cpu è sempre sola in area di rigore" ..per forza!!!! ieri giocavo con la fiorentina e un tizio in testa testa online mi marcava jovetic raddoppiando con rb affondando le entrate con B e X fragandosene di quello che succedeva intorno al mio giocatore!!!! morale??? jo-jo con 4 giocatori addosso e il resto della mia squadra dimenticato dalla difesa. 1-0!!!!! se mi avesse "rallentato" con A premuto ( visto che io ero nel caso 2 cioè centrale)facendo piazzare la difesa della sua cpu in modo automatico io avrei avuto difficoltà a trovare lo spazio per il passaggio!!!!sul 4-0 ha staccato e magari stà scrivendo in qualche forum che fifa2012 non è realistico....io non ho mai visto una partita in cui l'80% della squadra pressa il portatore inseguendolo per tutto il campo!!! bha!!!! ora cerco di riassumerti tutto :

LB= il giocatore fronteggia L'AVVERSARIO ed è molto "reattivo" usalo se l'vversario è distante da te e vuoi fare la cosiddetta DIAGONALE.

A= il giocatore "guarda" la PALLA ed è meno reattivo ma più ACCORTO usalo quando non puoi rischiare di essere saltato e devi rallentare il giocatore avversario. ricordati che mentre tieni premuto A con la levetta sinistra puoi accorciare o allungare lo spazio tra te e l'avversario in modo da decidere quando "entrare" con B o X. io considera che anche tenendo solo premuto A riesco a intercettare un passaggio o indurre l'avversario all'errore.

spero di non essere stato troppo "lungo"...non scoraggiarti questo gioco è difficile come la realtà....e ricordati c'è chi va a dare calci al pallone....e c'è chi gioca a calcio!!!!!;)
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2011
    A kr1stiantroy piace questo elemento.
  16. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    di niente....comunque è vero il viola porta sfiga però posso dirti che quando Chiellini era a Firenze e attraversava la strada...il gatto nero si toccava i co....i!!!!!
    si scherza èèèè!!!!! ti aggiungo così ci facciamo un bel partitone fiorentina- juventus ;)
    anche se sò già che come sembre le rimedieremo!!!:cry:
  17. fargia

fargia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda veloce ma come si cambiano i numeri di maglia nell'utlimate team? mi riteovo le punte con i numeri 2 e 5
  18. dragone95

dragone95 Guest

Trovate anche voi più semplici i tiri dalla distanza???
    Premetto che riesco a fare gol e gioco con il tiro settato su manuale :D.
  19. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi può dire come si curano i giocatori infortunati in ultimate team senza utilizzare carte recupero? ho letto che possono guarire da soli dopo tot partite mettendoli in tribuna ma non so come fare.
    Ho già giocato delle partite con il computer ma i giorni rimangono invariati, devo forse giocare online? grazie
  20. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Per non finire fuori ot mi fermo qui...comunque ti consiglio di cambiare colore ...non si sa mai....toccati!!! :asd:

ciao,ciao.