1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 ancora più multimediale con Mediaset Premium

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 5 Ottobre 2011.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Il prossimo Natale sarà l'alba di una nuova era multimediale per l'intrattenimento offerto dal Live di Xbox 360. A seguito delle partnership strette con ben 40 provider televisivi, la stessa Microsoft ha reso noto che il compito di tenere alta la bandiera italiana spetterà a Mediaset Premium, vista la fresca alleanza stretta.
    “La partnership con Mediaset Premium rappresenta una pietra miliare nella nostra strategia di intrattenimento allargato. Una console che da strumento per videogiochi negli anni ha saputo integrare sempre più servizi, film e musica, oggi grazie a questa collaborazione diventa ancora di più un centro multimediale completo in grado di offrire anche programmi TV, cinema e molto altro”. Queste le parole di Silvano Colombo, direttore del Consumer Channel Group di Microsoft Italia, che ha poi concluso: "L’offerta di Xbox Live propone contenuti e servizi per tutta la famiglia, e grazie a Kinect e a Mediaset Premium l’esperienza di intrattenimento digitale diventa sempre più coinvolgente, immediata e alla portata di tutti, trasformando definitivamente il salotto degli italiani”.

Tutti pronti quindi, a vivere una nuova forma d'intrattenimento a portata di divano!

A Evalax piace questo elemento.
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mediaset premium è una fregatura, ci vuole sky -_-
    A Manux_85 piace questo elemento.
  3. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Se avessero scelto sky l'avrei pure preso magari... ma premium possono tenerselo!!!
    A J69 piace questo elemento.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Una fregatura almeno per me, Mediaset Premium sul digitale terrestre è una cazzata allucinante...come il digitale terrestre d'altronde ma questa è un'altra storia tipica Italiana...tornando a Mediaset sul digitale l'ho dovuto tenere un anno e in questo periodo l'avrò visto si no per 5 mesi per colpa di una tecnologia arcaica che qualc'uno qui in Italia ha voluto rispolverare. Costa poco ma offre poco meglio SKY...comunque l'altra settimana ho letto questa news ed oltre alla pay tv si parlava anche di un browser internet controllabile dal Kinect...per me sarà un servizio che non utilizzerò e soprattutto non vado a pagare il bunga bunga a qualc'uno:D
    A junta, Puch89 e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  5. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    ma scherzi?
    il bunga bunga non lo paghi mica con MP, ma con le tasse :D
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...e allora diciamo che gli dò già troppo per far divertire il vecchietto :D
    A Bodom910 e junta piace questo messaggio.
  7. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Soliti commenti stupidi, della serie "vedo Mr.B ovunque"
    Non andiamo OT, quì si parla della 360 e di Mediaset, non di Berlusconi ;)

Ottima mossa, d'altronde in Italia non c'era molta alternativa. Sky era il massimo, ma evidentemente per come è strutturata poco andava a braccetto col progetto che ha in mente Microsoft
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2011
    A Divyne, Coin-op e Puch89 piace questo elemento.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...e di chi è Mediaset?...e poi qua c'è gente troppo giovane per ricordare, non pago il pizzo online a EA figuriamoci se vado a pagare a Mediaset soprattutto per un servizio che fà c*****e visto che l'ho provato sulla mia pelle in una regione che è stata la prima a testare ciò che nelle altre nazioni hanno avuto prima che inventassero la tv satellitare...non è OT forse anche perchè ormai il vecchietto ce lo troviamo da tutte le parti pure sul live mi devo trovare il suo "biscione" ma và f******....ho detto ciò che penso in sintesi bella idea pessimo partner e in conclusione chissà che qualità avrà il servizio grazie a mamma Telecom...ah e per dirla tutta in Inghilterra hanno SKY sul live! E qui in Italia su IPad c'è skygo che va pure in 3G (ma si perde l'hd)..pagando dalle 3 alle 7€ al mese sul proprio abbonamento SKY che in Germania ed Inghilterra è gratis
    A Jimijimi, Th3_S1lver_0ne, Gotty xD e 5 altri utenti piace questo elemento.
  9. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    da sky sono passato a mp e sono contento. Almeno da due anni vedo tutto il calcio italiano a 20 euro al mese e non a 50 e passa rotti euro. Poi si la qualità è maggiore su sky ma me ne frego. Siamo nell'era dei dvd rip degli mp3 e mi dovrei lamentare di mp?ma non scherziamo!!!
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    eh beh la differenza è tanta tanta.

cmq voglio prima capire bene in che consiste l'offerta
  11. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Aspetto dettagli su servizi e offerte per giudicare. A naso non credo mi fregherà troppo, del resto non ho mai noleggiato neppure mezzo film su Xbox Live.
    A Havrymetal piace questo elemento.
  12. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Mah, se non mi tocca pagare altri soldi rispetto all' abbonamento a MP che già pago (da interista difendere Mediaset mi risulta parecchio indigesto, comunque non é così male come alcuni la dipingono. Certo, preferirei di gran lunga se tutti i canali fossero in HD, ma purtroppo ciò non é possibile per problemi di legislazione italiana e non per colpa di Mediaset come qualcuno crede), può anche andarmi bene, altrimenti penso proprio che anch' io me ne fregherò. Ad ogni modo più roba c' é, meglio é.
  13. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Vero, ma SEMPRE e SOLO a patto che tutta quella roba in più non vada a pesare neppure per mezzo kbyte sull'attività videoludica.
    A Jimijimi e Puch89 piace questo messaggio.
  14. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Quindi qualsiasi cosa riguardi Mr.B va ripudiata? Tutti ragionate così, peccato che siete cresciuti vedendo maggiormente la tv mediaset e non rai (idem per te, anche se forse nella tardissima gioventù :D)
    Comunque è Microsoft che ha fatto l'accordo e non viceversa .. .. quindi che in inghilterra hanno Sky e quà no, la colpa di sicuro non è di Mediaset.
    Almeno in questo portale, teniamo la politica fuori dalle balle . .. .. . tanto mica ti pagano per dirgli male ;)

PS: Giovane per ricordare? Caro mio basta informarsi un po, non c'è bisogno di ricordare ... . .
    A Il Bulo piace questo elemento.
  15. xbox earth

xbox earth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Quoto, nient'altro da dire ;)
  16. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Penso non ci sia bisogno che vi rammenti di evitare riferimenti a personaggi, o tematiche a sfondo politico.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...si ma quei tempi il sottoscritto la tv la vedeva solo quando avevo 40 di febbre se no sempre in giro a casa mai e come me tantissimi...fidati! E i videogiochi solo con i coin up...passare le serate davanti alla tv era da sfigati o per i matusa (ciò che sono io ora :D ormai l'età c'è come gli acciacchi :asd:)...e il Berlusca faceva il suo lavoro e non rompeva a nessuno...comunque basta...per quel che mi riguarda del calcio non me ne può fregar de meno dagli anni '80 dai primi scandali tolto quello in confronto a SKY che pago 30€ al mese per 2 anni, la differenza di contenuti è abissale.
    A junta piace questo elemento.
  18. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    mi prendo la responsabilità di quello che dico
    Siete dei poveracci.
    Microsoft e Mediaset offrono un servizio aggiutivo sulle nostre dashboard, risultato? Scemenze inaudite circa politica\economia\ al limite della decenza intellettuale. E' un servizio aggiuntivo che viene offerto, stà al singolo decidere se diventarne utente o meno.
    Inoltre ancora non è possibile sapere che tipo di servizio venga implementato quindi è inutile parlare senza averne una mezza idea.
    Credo che questo progetto possa essere paragonabile alla Fastwebtv, che non ha nulla a che fare con il digitale terrestre o satelite. Stiamo parlando una servzio via internet che utilizzerà come piattaformail servizio live, e che avrà probabilmente le sue peculirità.
    Stiamo a vedere che succede. In ogni caso ben vengano servizi del genere, dopotutto è sempre e comunque il singolo a decidere di cosa usufruire. E ben venga la concorrenza, se questaporta a un maggio numero di servizi
    A Bahamut Zero, KRJ, kiskealessandro e 6 altri utenti piace questo elemento.
  19. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    La concorrenza!?. In ITALIA!??.

:asd:

Guardate è meglio che torniamo a parlare di videogames. Fino a quando potremo farlo.
    A Gotty xD e junta piace questo messaggio.
  20. luis27409

luis27409 Guest

Sarebbe giusto parlare di concorrenza se ci fosse anche sky......ma la chiami concorrenza se c'è ne solo una?avrebbe avuto un senso sky cosi chi era interessato non doverva comprarsi il decoder,ma che senso ha visto che sei obbligato ad avere il decoder per il digitale sulla tv.....
    A junta piace questo elemento.