1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Eh già...però non posso credere che sia un problema così importante il replay...dico in generale, ognuno poi ha le sue priorità, ci mancherebbe...io preferisco avere eccellenza in giocabilità e sfida e magari chiudo un occhio sulla grafica (che si può ancora migliorare) e sul sonoro (assolutamente da rifare!)...
  2. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Scusa cosa intendi per compatibile? Seprendo un auricoalre Sony devo anche chiedere se è compatibile con la ps3?
    In caso contrario potresti consigliarmi qualche modello?
    Grazie COBRA!
  3. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Io ho preso l'auricolare della NOKIA BH-108 e funziona benissimo, da EURONICS a € 16,99 e la uso anche col telefonino.
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    nella carriera se seleziono modalità allenatore, una volta che arrivo alla prima partita come faccio a giocare e usare la squadra? non ntrovo nessuna opzione controlla l'intero temna etc etc coem facio a giocare le partite senza guardamele e basta. insomma come controllo i giocatatori in modalità carriera allenatore?

grazie mille
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2011
  5. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ho iniziato l'ultimate team ma come si vedono quali carte ho, no quelle dei calciatori ovviamente!
    e i valori dei contratti a cosa si riferiscono? ad esempio 5 significa che un giocatore può fare altre 5 partite?
    e cosa significa quella scarpa e quell'altro simbolo sulla carta dei calciatori?
  6. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ma anche a voi online oggi non vedo i replay?
  7. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    sto gioco è pieno di bug. L'altra volta il giocatore nell'arena giocava da solo
  8. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo taaaaaaanti anni son tornato anch'io a Fifa! Domanda..ma si salva sull HD come Pes o no?
  9. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Possibile che riesca ancora a perde col siena (uso il milan-difficoltà campione)? Avrò fatto si e no 5 partite (2 contro il novara - 3 contro il siena) -.-
  10. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    In modalità allenatore quando clicchi su prossima partita poi ti manda in schermata dove ti chiede, gioca partita o simula partita tu semplicemente clicchi su gioca e ti fai il match :D
  11. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Non sono d'accordo una cosa è prenderci la mano una cosa è essere costretto a modificare il tuo modo di giocare per affrontare la cpu, mi spiego a difficoltà leggenda non è che sia così impossibile vincere semplicemente però ci si ritrova a utilizzare la maggior parte delle volte soluzioni di gioco che si è quasi sicuri sapere che gli avversari non bloccano, in questo modo viene meno la fantasia piuttosto che fare azioni spettacolari e tentare passaggi impossibili si è portati a giocare come si gioca online, dopo un pò involontariamente scatta in testa la molla di fare la cosa più sicura per cercare di segnare e se online questa cosa è ammissibile (dato che la maggior parte della gente gioca per vedere il numerino del livello salire e non gli frega niente di giocare bene) offline diventa un grosso difetto.
  12. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    si sarà offeso..:asd:

p.s. è successo anche a me...causato forse dalle mie espressioni dopo aver subito il gol sconfitta di robinho al 91'....
    la nuova difesa tattica è croce e delizia di sto gioco...:roll:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    preso ieri.. oggi finalmente si apre :bounce:
  14. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    scusate dice che non posso giocare a FIWC...vale per tutti vero?cioè ora me lo evidenzia, non come la scorsa settimana che manco potevi opzionarlo
  15. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ti ha risposto speed...io credevo compatibile, almeno così ho fatto io...ho quello dello geotech che va benissimo..magari non scendere troppo di prezzo seno la qualitá è scadente...
  16. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Ho un dubbio sul pass code e sui servizi accessori di Fifa... Alla prima connessione ho inserito il codice che ho trovato nella confezione e fin qui tutto ok. Accedendo al negozio vedo che è possibile acquistare l'aggiornamento delle rose per ogni campionato e alcune altre cose (non ho ben capito a cosa servano...). Mi spiegate a cosa servono questi servizi a pagamento? Quindi il pass code è solo per accedere online?
    Un'ultima domanda... Nelle informazioni il firewall è sempre "medio", c'è modo per migliorarlo o va comunque bene così? Grazie!
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2011
  17. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Da mediaworld c'è il bundle ps3 da 320GB + fifa 12 a € 249
  18. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa?
    Si paga per aggiornare le rose?
    Io per ora non ho ancora inserito il codice dell'online pass che ho trovato nella confezione, prima devo decidere se tenere il gioco.
  19. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Davvero si paga x aggiornare le rose??? Non mi risultava...o è la solita possibilità di acquistare gli aggiornamenti dei campionati per fare la stagione live veritiera con infortuni e squalifiche aggiornate??
  20. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no lo so, ma quando è iniziata la partita io giocatori andavano da soli, anche nell'arena. poi ho risolto, sarà stato un bug.