1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    tranne nelle partite classificate testa a testa, lì hanno rimosso la possibilità di giocare in cooperativa contro un altro giocatore...
  2. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Anche secondo me il livello di difficoltà offline è regolato male...troppo difficile anche ad esperto con tricks assurdi anche di giocatori mediocri..urge patch per l'offline!
  3. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    é verissimo che molti giocatori certe cose non le sanno fare forse manco nella realtà,però a livello esperto la cpu sbaglia molti passaggi e non può arrivare in porta solo di dribbling(tranne all'inizio del gioco quando uno ancora non ha ben compreso i comandi della difesa tattica),quindi basta contenerli e avere pazienza anzichè aggredire ogni secondo il portatore di palla..io generalmente aspetto che arrivino al limite della mia area di rigore e poi aggredisco gli attacchi,anche con raddoppi di marcatura se serve ed eccetto qualche uscita a"vuoto" riesco a partire in contropiede (sto parlando della modalità esperto,quindi non sono ancora per niente bravo in questo gioco)..Rimane un mistero per me come sia riuscito a battere il Barcellona a livello leggenda nella demo,quel giorno avrò avuto un'illuminazione divina :D
  4. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    io una volta ci riuscii :D
  5. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Ecco! un altro illuminato :D
  6. akonush

akonush Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga scusate ma è normale che nn riesco a fare nemmeno un partita dell ultimate team che alla fine puntualmente mi disconnette dai server ea?? :(
  7. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    spettacolare sto gioco:) c'è l'ho dal day one anche se ancora non riesco a capire ottimamente le dinamiche della difesa tattica:)
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    a mio modo di vedere è il primo anno che è regolato abbastanza bene. Fino all'anno scorso si vinceva facile a leggenda, mentre in fifa 12 esperto non è ne troppo facile ma neanche difficile e gia a campione ci si diverte alla grande
  9. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Secondo me il gioco offline e' calibrato malissimo.

Punto secondo in sto fifa son deluso, ora ogni tiro da fuori e' goal...e' davvero frustrante subire goal da posizioni impossibili, ogni partita subisco un eurogoal impossibile.
  10. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    lamentele in pes e lamentele in fifa.. ok ci lamentiamo sempre eh... però anche quest'anno non si capisce quale sia il migliore ( a parte i difetti che hanno entrambi...)

per fortuna fra poco esce modern warfare 3....
  11. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Da ex pessaro convinto invece penso che soprattutto con questo fifa 12 non c'è paragone...fifa batte pes 5-0. Chi vuole giocare al vero calcio simulativo non può avere dubbi...chi cerca grafica e giocabilità arcade può andare su pes.
    Ma se un amante di videogiochi di calcio prova fifa non può notare le differenze tra un capolavoro di finezze (fifa) ed un gioco "divertente" (per un po di tempo) come pes..

Io fifa 11 l'ho provato forzato da un amico a giugno (avevo giocato sempre a Pes) e dopo un primo "ambientamento" di una settimana ho dovuto riconoscere una superiorità imbarazzante...e quest'anno dopo aver provato entrambe le demo non ho avuto dubbi. E' difficile ok, ma stimolante
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2011
  12. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate.
    Ma il pass è presente in Fifa 2012?
    Cioè c'è un codice nella confezione che serve per giocare online?
    Oppure serve anche se uno vuole semplicemente aggiornare le rose?
    o bisogna comprarlo?
    A me non interessa giocare online, ma aggiornare le rose si...
  13. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Certo che c'è..come l'anno scorso, se lo compri nuovo ce l'hai, se lo prenderai usati dovrai comprarlo poi anche x scaricare le rose
  14. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah quindi il pass te lo chiede appena si connette alla rete?
    Strano, io lo scorso anno presi Fifa 11, ci giocai un paio di settimane (aggiornando le rose e scaricando uno stadio gratis) ma non dovetti utilizzare il pass.
    Infatti poi l'ho rivenduto poco dopo con il pass non utilizzato.
    Quindi quest'anno è diverso?
  15. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Guarda a me non risulta..io l'ho comprato (usato) a giugno, ho attivato una prova gratuita x 1 settimana e poi ho comprato il pass on line per giocare..
  16. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa cosa è questo ea sports arena online??? grazie..
  17. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Ragazzi qualcuno mi consiglia dove posso scaricare i cori migliori?
  18. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Ma perchè i replay che salvo sono "mozzii" ?!? Insomma non sono completi !?!
    Poi scusate una domanda OT, ma quindi per comunicare mentre si gioca on line con la ps3 è sufficente un qualunque tipo di auricolare BT, preferibilmente S**Y ?
    Grazie in anticipo!
  19. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    che sia compatibile peró...
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Infatti un altra cosa che mi sta enormemente sulle palle sono i replay..... ma dai!!! Per quale motivo si vedono solo 10 secondi? e perchè non si vedono a tutto schermo? cioè, alle volte penso che invece di andare avanti, torniamo indietro..... cavolo su pes 5 per ps2 i replay erano lunghi il triplo e si vedevano comodamente a tuttoschermo, oltre al fatto che si potevano editare tantissime cose..... cavolo neanche l'inquadratura mi fa cambiare quando l'ho salvato!!!