1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Desmond, fine di un ciclo

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by FefoShiro, Oct 4, 2011.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    E' fresca l'intervista rilasciata ad un importante portale in questi giorni da Alexandre Amacio, direttore creativo per Assassin's Creed. Le parole di Amacio si sono rivelate particolarmente interessanti, visto che si parla della futura evoluzione narrativa del brand ed in tal proposito è stata fatta una piccola anticipazione riguardante il protagonista principale sin dagli esordi nel 2007, Desmond Miles. E' stato infatti confermato come il corso narrativo ad esso dedicato, sarà concluso entro dicembre 2012, con l'uscita di un nuovo episodio.
    Niente paura però, lo stesso art director ha premurosamente rassicurato i fan della serie, affermando che nonostante Desmond vada in 'pensione' ed il ciclo di Altair ed Ezio sarà concluso col prossimo capitolo inedito, Revelations, ci saranno altre storie da raccontare che sono già in sviluppo. Questa concezione permetterà alla serie degli assassini di prosperare ancora a lungo, visto i larghi tempi di sviluppo ed allo stesso tempo porterà ad una cadenza di nuovi episodi meno frequente.
  2. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Basta che concludano la storia di Desmond, la stanno tirando avanti da troppo tempo, 5 giochi (senza contare quelli per PSP e DS) sono decisamente troppi in una sola generazione.
    Poi non dico di non fare più un AC, magari nella prossima generazione, con parecchie novità, mi sta bene.
    SONICCO likes this.
  3. Francoiky

Francoiky Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Un altro spin-off che quasi sicuramente avrà innovazione zero, sia dal punto di vista grafico che a livello gameplay. Spero mi smentiscano.
  4. Kouga

Kouga Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me sembra dicano che la serie continuerà anche senza Desmond e che narreranno la storia di altri assassini.
    Non vedo quindi i capitoli come spinoff (cosa che invece sono stati quelli per DS e PSP), bensì come dei veri e propri titoli appartenente al filone principale ma con nuovi personaggi in nuovi periodi storici. Il che fa presupporre che l'Abstergo e i Templari non verranno fermati e che probabilmente lo stesso Desmond potrebbe teoricamente fare una brutta fine...
  5. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    l'importante è questo :D
    tanto desmond lo abbiamo usato ben poco, quindi personalmente non mi ci sono affezionato più di tanto :asd:
    Innatecreature likes this.
  6. .n00b!

.n00b! Tribe Member

Trophy Points:
    192
    A momenti escono più AC che Fifa/Pes!

Io non ci credo che ubisoft ora li farà uscire più distanziati nel tempo..
  7. blood vampire

blood vampire Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per come la vedo io il Gameplay di Assassin's Creed è pressochè perfetto per il suo genere, se la gente comprerà nuovi capitoli della serie non è per il Gameplay (godibilissimo) ma per la storia affascinante e intrigata, vogliono togliere Desmond? Mi sta benissimo, basta che i prossimi giochi della serie abbiano una trama profonda e appassionante almeno come la "saga di Desmond".
    Kouga and Caviglia like this.
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    quindi ancora 1 l'anno...
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Questo gioco era partito con tutte le premesse più buone.
    Poi purtroppo si è commercializzato...
    Sperando che la chiudano qui! Ma fin quando si continua a vendere -_-
  10. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Finchè rimane una bella serie non vedo perchè finirla... :)
    Tutti a lamentarsi degli FPS, poi esce un bel gioco diverso da questi e tutti a sperare finisca!
    Contenti voi...
  11. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    D'accordo in tutto e per tutto. Sono stato ben felice di acquistare Brotherhood dopo molti mesi quando era in vendita a 16 euro, perchè (complice il periodo di vacanza d'agosto) l'ho finito in 2-3 settimane e siccome per svariati motivi non ho mai molta occasione di godermi il multyplaying, è stato per me un titolo corto....per quanto mi abbia intrigato e coinvolto da morire....spero solo che i prossimi capitoli non mi lascino con lo stesso "amaro in bocca" di terminare più presto del previsto....diciamo che la lunghezza del secondo capitolo potrebbe essere il riferimento ideale.
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Tradotto: nel 2013 ci sarà un reboot per Assassin's Creed
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Sempre piaciuti gli AC...tutti.
  14. Glamour

Glamour Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nono spetta....
    quindi Desmond finisce quello che ha da finire con revelations???? niente desmond in AC3? è questo che dice?
    Oppure in un futuro AC3 niente più Ezio e Altair, ma finirà la storia di Desmond?:???:
  15. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    Io voglio smettere di dare soldi alla ubisoft :asd:
    Puch89 likes this.
  16. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Poco importante, la storia di Ac ha sempre fatto pena, e' sempre stata tapezzata qua e la per dare qualche senso a una storia di per se banale, scialba, perlopiu' commerciale.

il bello di Ac sono le ambientazioni.

Spero comunque che blocchino il brand, perche' se fanno uscite annuali diventa un incubo.
  17. Manux_85

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    opinione rispettabile, ma non la condivido! :asd:
    secondo me la cosa bella di assassin's creed è proprio la storia, oltre che la giocabilità e le ambientazioni!
    se voglio solo le ambientazioni a questo punto mi leggo un libro e risparmio 50 euro! :asd:

certo...come storia non sarà shakespeare, ma non la trovo neppure così penosa...:D
  18. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Secondo me la storia e' una cagata pazzesca, per spiegarci meglio, e' palese che manco loro sin dal primo capitolo non avevano idee e ci han buttatto un po di tutto in mezzo, finendo sempre con colpi di scena uno peggio dell'altro.

Insomma non mi da l'idea di un gioco con una storia dove ci sia almeno una minima traccia da seguire, ma mi da l'idea di un gioco la cui storia viene fatta ogni volta a caso per vendere un altro capitolo, in realta' la trama ci prende per il culo... vedrai che poi manco loro sanno dove parare :D
  19. Manux_85

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    continuo a non essere d'accordo, ma vabbè.... i gusti son gusti ;)