1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    E' normale, la percentuale più è bassa e meglio è, ogni partita che fai senza ritirarti la percentuale diminuisce.
  2. widewings

widewings Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie!
  3. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    a me ha proprio scocciato sto gioco...in difesa non si riesce mai a fermare l'avversario,parlo sia x me ke x i miei avversari,quando hai messi o ronaldo fai di tutto...si puo segnare solo con i tiri di precisione,mai successo ke segnassi con i tiro di potenza,i portieri prendono di tutto...l'anno scorso mi piaceva di piu
  4. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Mi dispiace per te..Io mi diverto un mondo proprio perchè riesco a segnare in tutti i modi più belli/realistici e non :D
  5. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    ma come fai?io se nn tiro piazziando nell'angolo nn entra mai,il portiere me la prende sempre...
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Comunque ragazzi, i il gioco è molto realistico e ben fatto, come ho già detto, però i difetti ci sono, e soprattutto alcune cose che mi danno fastidio, ad esempio io ho giocato 30 partite circa, ne ho perse 5, che sarebbe stata 1 soltanto in realtà (peraltro sconfitta meritata devo ammetterlo) infatti il simpatico gioco, in tutte le altre 4 partite si è disconnesso MENTRE VINCEVO, anche 2 o 3-0, dandomi la sconfitta.
    La cosa è molto irritante, nei vecchi fifa, 09-10-11, alla lunga è venuto fuori che la gente aveva trovato dei modi per fare queste cose, e vincere sempre.
    Spero non sia così, ma spero anche che non accada più, non è divertente farsi il mazzo e vincere, e magari al 70 esimo salta e perdi tu.
    Inoltre tutto questo aumenta la mia % ritiri.

Aggiungo che i portieri Cech, Casillas, Valdes, parano tutto, anche l'impossibile, solo perchè sono squadre che usano i bambinetti. Nella metà delle partite che ho giocato, a fine partita il tabellino diceva, per me 10-12 tiri in porta e 2-3 gol, per lui 1-2 tiri in porta e 1 gol, con il suo portiere che aveva sempre 9-9,5 di voto in pagella.

COSE RIDICOLE.
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    è vero che a volte i portieri sono troppo forti però io sinceramente faccio 2/3 goal a partita e solo una volta ho segnato premendo il grilletto dell'effetto
  8. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Ragazzi proprio non capisco..... socondo me FIFA 12 è semplicemente S-T-R-E-P-I-T-O-S-O !!!!!
    Finora ho giovato sempre contro il computer e anche passando da Campione ad Esperto, perdo una cifra di incontri.... ma mi diverto come un matto lo stesso! Continuo a guardare un sacco i replay e mi gaso quando riesco a segnare!
    Per me che gioco a (video)calcio sin da InternationalSuperStarsSoccerPRO dalla prima Playstation, è il gioco di CALCIO più bello di sempre!
    In campo tutti i 22 si muovono come fosse davvero una partita alla tele!
    Non vedo l'ora di migliorare e provare l' online!
    A Sam Perry Ghilligan, principio e Fili92 piace questo elemento.
  9. saibbo

saibbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    saibbo
    ragazzi scusate la domanda..ma si puo giocare in due sulla stessa play online?
  10. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Intendi insieme nella stessa squadra?se intendi così è si.
  11. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    domani vado a ritirarlo, non ci sono ancora andato dal 29 che mi avevano chiamato per andare a prenderlo. il sentimento post juve milan mi ha fatto venire voglia di giocarci.
  12. saibbo

saibbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    saibbo
    e come si fa?l'altro giorno ci provavo con un mio amico ma non ho trovato il modo..mi spiegheresti gentilmente dove andare nel menu e cosa fare?grazie mille per la risposta di prima
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    è semplicissimo;quando sei alla scelta delle squadre e le maglie (poco prima di iniziare la partita) fai premere al tuo amico (o chiunque sia il secondo giocatore) il tasto "triangolo"
  14. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    GIOCO STUPENDOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso sto cominciando a prendere la mano e riesco a vincere online urraaaaaaaaaa!!!molta gente comincia a disconnettersi perche perde contro di me ke bello!!!!!!!!! l'unica pecca e' che non riesco a salvare manco un gol e ne ho fatti di veramente belli!che peccato si disconnettono sempre sti bimbominkia...
    io gioco sempre col napoli mi trovo benissimo! avanti napoliiiiiiiiiiiiiiiii vamos matadorrrrrrrrrrrrrrrrrr:rotfl::D:rotfl::D:cool::cool::cool:sto a 6000 bestiale!!!!
    A Fili92 piace questo elemento.
  15. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Non pensavo Fifa gasasse così..eheh...
    io ora sto pensando al proclub dato che a ultimate team ho fatto le 3 squadra(oro,argento,bronzo) e sono a posto.
    Con il CV sono arrivato a 78 da 71 che ero alle 9!
    Domani continuo a farlo salire e fare un po' di stagione online per sostenere la Roma.
    Fifa è semplicemente infinito per tutte le modalità che ha...
  16. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io invece smorzo un pò l'entusiasmo degli ultimi commenti offline almeno per me a livello esperto è frustrante, sempre con la mia Udinese ho appena sfidato il Genoa e non si può vedere Merkel che fa tricks e la difesa del Genoa che recupera qualsiasi cosa (4 contropiedi con gol praticamente già fatti passaggio filtrante in mezzo e il libero del Genoa che non mi ricordo manco chi è visto la cacca che deve essere recuperare il filtrante tutte e 4 le volte in scivolata ;()
    Sarà bello online ma allora lo dovevano vendere a 30 euro non a 60 visto che il livello di calibrazione della cpu offline è pietoso.
  17. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    ragazzu ma voi quando siete vicino alla vostra area di rigore,con l'avversario ke attacca,come difendete?cercate di contenere?o premete il o?e usate il tasto per attendere il giocatore avversario?
  18. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Non so online perchè non ho ancora mai provato ma offline se vai deciso ti saltano il 99% delle volte come giusto che sia a meno che non ci sia magari un intervento su un filtrante alto o su palle che su cui dovete arrivare sia te che il tuo avversario, nel caso in cui attacca il giocatore avversario con la palla tra i piedi temporeggia con x e premi quadrato quando sei sicuro di prenderla se premi cerchio fa la scivolata (almeno con configurazione controller alternativa) e se non hai tempo più che giusto fai fallo.
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Cioè, la difficoltà leggenda è surreale....... è IMPOSSIBILE saltare qualsiasi difensore della CPU!!! Ma che senso ha? Nella realtà gli 1 vs 1 sono fondamentali, dato che si crea la superiorità numerica, ma qui non si può perchè il computer sa SEMPRE dove tenterai di driblare... bella cagata direi..... e poi sta cosa nel gioco non è proporzionata alla forza del difensore..... nel senso che se tu hai messi e tenti di driblare Thiago silva o di driblare Aronica il risultato è sempre lo stesso!!! Ma che senso ha??? è una cosa davvero assurda..... dei rimpalli e dei rigori poi non ne parliamo eh....
  20. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    io gioco a difficolta leggenda ...dopo le prime partite e molto parole xD ora è tutto apposto ed è molto divertente fidati....devi prenderci solo la mano=)
    A Fili92 piace questo elemento.