1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Uso la williams, vincere il campionato forse no, peró in effetti a professionista arrivi tra i primi, non è molto realistico, a leggenda invece non riesco nemmeno a raggiungere gli obiettivi o anstare davanti al compagno di squadra
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    con u n pò di astuza vinci anche, c'è un abisso tra williams e lotus. se iniziavi con un'auto penosa a professionista era perfetto. Cmq per me leggend o professionista cambia poco tanto è sempre al amssimo 18esimo posto se non si schianta qualcuno.
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Si sicuramente se si arriva tra i primi agevolmente con un po' di allenamento e qualche comportamento non troppo corretto si può vincere, ma onestamente vincere con la williams non mi piacerebbe, non sarebbe realistico, pero se con la Lotus non si riescono nemmeno a raggiungere gli obiettivi c'e qualcosa che non va, avranno tarato male qualcosa, speriamo che rilascino una patch per risolvere tutti sti vari problemi, perchè il gioco merita!
    Io poi lo sto giocando su pc ed è molto bello anche graficamente, uso la visuale interna senza problemi, sul 2010 su ps3 non ci riuscivo perché non si vedevano le curve! passo alla t cam solo quando piove perchè li non si vede davvero nulla!
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ecco i settaggi per ki me li aveva richiesti a Barcellona

aerodinamica: 9 9
    freni: 50% 50% pressione alta
    bilanciamento: 6 6
    sospensioni: 5 5 - 10 10
    cambio in ordine di marcia: 128-159-190-222-257-293-331
    motore : miscela normale
    allineamento: -2,90 -1,00 0.10 0.38

con questo in qualifica riesco a fare 1.18 alto . nelle prove con gomme dure ancke 1.19 alto

poi se metti 6 6 e 10 10 nele sospensioni vai ancora meglio. Se metti 11 11 non so ma è più forte di me non mettere sapendo che è un bug

senza esagerare ma continuando a girare si potrebbe scendere sotto 1.18 . Ci ero quasi riuscito ma ho beccato un pirla all'ultima S prima del traguardo.

comunque bisogna aggredire i gordoli per fare il tempo senza ovviamente tagliarli perchè se no incorre la penalità XD
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2011
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma la carriera come cavolo funziona!? con la lotus continuano a chiedermi 15 in qualifica e 13 in gara! ma è fottutamente impossibile e fallisco ovviamente tutti gli obbiettivi. sono a valencia e reputazione è livello 3. Le prima gare fino a monaco era sempre 19 in qualifica e 18 in gara e li ho fatti tutti ma adesso senza alcun senso mi richiedono ste cose assolutamente fuori da ogni logica.
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma a che livello corri. Io faccio profesionista e riesco a vincere quasi tutte le gare a parte quando piove che è dura proprio. Dovrei provarae a fare leggenda ma non credo di andare così in basso come dici te
  7. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    x la patch nn si sa nnt?
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    professionista anche io, senza aiuti e l'unica che sono arrivato 12esimo è proprio quando pioveva a monaco. Ma con la lotus non riesco un cazzo. Giusto per provare ho fatto la stessa gara con la williams e ho vinto tranquillamente. Boh, do 3 secondi a trulli con la stessa auto, li doppio tutti facilmente e basta ma arrivo 17, 18, 16 l'ultima a montreal, una volta arrivato alle williams, basta finita la gara. Ho fatto la qualifica in 1.14.9 e partivo 18 e la gara 1.15.1 ma gli altri andavano 1 secondo più veloce. A leggenda cambia una sega perchè arrivo cmq 18.

ma poi non capisco perchè chiedono 15 in qualifica e 13 in gara, non ci sono mai arrivato, mai fatto, trulli è sempre 20esimo e questi chiedono su che base? boh..se continua sta merda cancello, prendo la force india e vinco il campionato subito e fanculo.
  9. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ho provato il tuo assetto e sono sceso subito al volo da 1.23 di prima a 1.20 alto, io giravo molto più scarico come ali, per 1.18 dovrei tentare ancora un po' ma non ne ho voglia perchè voglio proseguire con la carriera.
    In ogni caso credo che sti assetti siano programmati un po' alla cavolo, Barcellona è un circuito con tante curve veloci e sicuramente richiede carico aerodinamico, ma 9/9 credo che sia davvero troppo (io parlo in riferimento alla realtà) perchè comunque ci sono anche dei rettilinei veloci, quindi se nel gioco 9/9 è l'assetto giusto, e a quanto pare è un buon assetto, vuol dire che sono ben poco realistici, almeno secondo me!
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  10. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Io con la HRT son a livello di reputazione 3...sono a monza...sono cosi basso perchè ho iniziato con leggenda,poi son passato a professionista...anche a me dopo vari piazzamenti sopra l'obiettivo hanno iniziato a chiedere il 18° posto in qualifica e 15° in gara,cosa impossibile,tranne in ungheria,che bo l'IA forse va troppo piano o io bo ci vado bene,in gara ho quasi fatto il miglior tempo....Quindi non prendo molti punti per aumentare la reputazione perchè è impossibile..ora però a monza mi hanno chiesto 20° in qualifica e 18° in gara quindi è perfetto..ma spesso son mooooolto ottimisit perchè a livello professionista cmq parti sempre dietro le williams...
  11. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Ovviamente se nn riesco ad ottenere un contratto con una macchina migliore rinizio...almeno un anno con le macchinine,di gavetta l'ho fatta :D
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e io lotus, sono reputazione 3 quasi 4 a valencia, però mi chiedono 15 e 13 che è follia pura con la lotus o hrt come te. tutta colpa di un 12 fatto a monaco con quadrupla safety car e 6 penalità prese ahahah
  13. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Cmq c'è anche un bug per la pioggia secondo me...a SPA 15° grazie a safety car...mancano 3 giri inizia a piovere...faccio un giro monto le intermedie...inizio difficile ma poi la pista si allaga,ultimo giro era da intermedio minimo,ma gli altri bo nessuno è entrato e hanno fatto un giro con la pista umida e uno che era bagnata piena con le gomme morbide...bà
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

e si ti capisco ma con questo gioco ti devi adeguare e questo per me era l'assetto buono . Andando scarico di alettoni vai bene per i due rettilinei ma ci sono un po di curve da fare bene ed in velocità e se sei troppo scarico rallenti un bel po
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma sbaglio o c'è qualche errore di comunicazione da parte dell'ingegnere?? A me spesso dice: "dobbiamo risparmiare carburante, passa alla modalità 3", fin quì ok, ma nel piccolo menu delle miscele, alla modalità 3, mi segna quella per ottenere le massime prestazioni :asd:
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non lo so, io lo uso nella versione inglese ed in inglese è perfetto. probabilmente hanno sbagliato il doppiaggio.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  17. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Si il problema però è che già se non si è esperti non è semplice orientarsi nelle impostazioni dell'assetto, poi ovviamente non essendo su una vettura vera è logicamente difficile "sentire" davvero la vettura per capire come influisce un'impostazione, ma tutto ciò fa parte del gioco ed è anche bello cercare l'assetto, uno poi ovviamente va anche un po' a logica, parti da un assetto "plausibile" e lo aggiusti provandolo, ma se poi gli assetti sono tutti sballati diventa davvero difficile azzeccarlo a meno di non stare a provarci per ore e ore!
    Speriamo cha a Monaco l'assetto corretto non sia con alettoni su 2/2, altrimenti non lo troverò mai l'assetto giusto!!!!!!!!!!!!:cry:
  18. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si ma gli assetti sono già senza senso di loro, da 1 ad 11 non vuol dire un beato cazzo.
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ma si daccordo, nella realtà non saranno da 1 a 11, ma ci saranno le regolazione delle ali che generano maggiore o minore carico, sospensioni più o meno dure ecc, ecc, nel gioco le indicano così e va bene, ma biosognerebbe che almeno avessero una minima attinenza alla realtà, se a Barcellona si gira forte con gli gli alettoni quasi al massimo del carico c'è qualcosa che non quadra, o se a monaco si gira forte con la vettura al livello minimo di altezza e le sospensioni al massimo della rigidità (è un esempio) vuol dire che c'è qualcosa che non va. Per metteli così gli assetti allora meglio non metterli proprio, che inseriscano 4 o 5 assetti preimpostati e via a sto punto! Il 2010 sotto questo aspetto mi pareva fatto meglio, gli assetti mi sembravano più realistici.
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

ma come si fa a cambiare livello nel weekend in corso?
    a me fa scegliere la difficolta' prima delle prove libere poi non la modifico piu'!