1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Fifa 12 ultimate team

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lazio, 20 Settembre 2011.

1. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    va la web app a voi? e poi non capisco perche mi si disconnette sempre al termine della partita e mi costringe a riavviare la ps3...non si conosce nulla di questo problema?
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2011
  2. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    A me la app web funziona una volta si e dieci no. Io faccio affaroni grazie alla compravendita di giocatori. Consiglio per tutti i player comprate cissè costa abbastanza ma è fortissimo.
  3. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    io lo fatta con 15 k e me ne so avanzati18k...nn è difficile...vai in ricerca asta e metti i criteri che desideri...se te la diciamo noi perdi il gusto...prendi klose se c' è.Se fai molti cross è l' ideale...stasera provo la squadra argento greca 4-3-2-1...spettacolo...
  4. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Questà modalità FUT è una forza! ;D E' il primo anno che gioco a Fifa e mi sono subito lanciato sulla FUT costruendo una prima squadretta bronzo 4-1-2-1-2 con giocatori italiani e l'affiatamento è schizzato a 100 :D Giocando si vede effettivamente la differenza (soprattutto nei raddoppi e negli inserimenti...).
    Ora avrei un paio di domande per quelle che secondo voi sono le prossime mosse da fare...
    Creo una nuova squdra da affiancare alla prima magari con giocatori argento? Nel caso posso poi girare i giocatori tra le due rose quando voglio? (tipo primavera e squadra ufficiale)
    E' meglio tenere separate le varie categorie di calciatori o mischio oro argento ecc...?
    Le carte per migliorare i parametri dei calciatori (es. presa +15 per i portieri) sono permaneti?
    Perchè a volte le partite che gioco non concorrono ad aumentare i miei punti esperienza?
    Per ora mi fermo.. :p Grazie! ;)
  5. xgiammy96x

xgiammy96x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti mi sono appena registrato su FUT 12 ho un 4-4-2 serie a con 82 valutazione ki mi vuole sfidare su ps3 aggiungetemi su xgiammy96x ciao e fatemi sapere:D
  6. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Puoi creare tutte le rose che vuoi..io per ora ho 3 squadre, una oro, una argento e una bronzo...ti conviene fare così inizialmente...e piano piano le rinforzi, le mie sono già ottime..poi metteranno in evidenza tanti tipi di tornei, che se vorrai vincere ti costringeranno a creare altre rose (tipo una rosa con giocatori tutta della stessa nazione, o di giocatori tutti di un campionato)..non cambiare ogni volta tutti i giocatori, puoi comodamente creare più rose..cliccando triangolo quando sei su formazione mi pare..le carte per migliorare i parametri durano solo un turno!..nel primo fut erano permanenti..ed è uscito una cagata..perchè avevano tutti i giocatori a 99...mi ricordo gente come tiribocchi con 99...che schifezza a pensarci xD
  7. Jamallo20

Jamallo20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate come ai fa a postare qui le vostre formazioni di ultimate team?
  8. crisong35

crisong35 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragà come si fa a fare molti crediti cioè online si guadagna di piu???
  9. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Io ho lo stesso tuo problema
    Per adesso ho appeso l'Ultimate...
  10. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ora addirittura il sito ea non va piu...
    sinceramente 70€spesi e non t danno tutte le funzionalità è una farsa.
    poi come se non bastasse anche nelle altre modalità mi dice impossibile imviare le tua attivita al server easfc na cosa del genere...boh
    è meglio che rilasciano al piu presto un aggiornamento senno fanno un bel flop
  11. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    una "tattica" insegnatami quando entrai a far parte della comunità fut è quella delle plusvalenze. Intanto devi avere molto tempo per seguire le aste, e vedrai che a volte riuscirai a comprare un giocatore ad un prezzo di "saldo" per poi rivenderlo anche al doppio....all'inizio anche io non capivo come fare poi ho provato una mattina prima di andare a lavoro alle 7 (molti meno utenti che la sera) e ho comprato milito per 5k per poi rivenderlo a 15.000 la sera stessa. Da quei due pacchetti d'oro premium ho trovato dentro ibrahimovic ed etoo e da li ho spiccato il volo, nel senso che poi li ho rivenduti a molti molti K e mi sono fatto la mia squadretta.
    L'inizio è dura lo so ma poi prendi la mano e con l'esperienza capirai dove intervenire.
    P.s.: credo che le partite on line diano più crediti.
    p.p.s.: nonostante tutte le tattiche che ci possono essere, alla fine ci vuole culo a beccare un top player nei pacchetti per poi rivenderlo e farsi la squadra.

@arlex: quando segui le aste puoi vedere quanti contratti ha quel determinato giocarore guardando la BIO
  12. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Per ora è IMPOSSIBILE giocare all UT, al termine di ogni partita si disconnette e questo credo sia costato a tutti noi la %RIT, quasi quasi mando una bella mail alla EA...
  13. Berno9

Berno9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi spiegate per favore come faccio a crearmi piu di una squadra? Grazie!
  14. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    vai in rose premi triangolo per ps3 non so per xbox 360 passaggio filtrante penso sia lo stesso ed esce la schermata crea rosa
  15. Berno9

Berno9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho trovato grazie!
    La mia prima squadra è oro, mi conviene farne una argento e una bronzo, magari con giocatori della stessa nazionalità-campionato-squadra?
    Altra domanda: se ho più rose, quando gioco una partita mi chiede la rosa con cui voglio giocare?
  16. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    nola devi scegliere te
    tanto in base al torneo che fai la scegli di conseguenza
    se fai un torneo oro è ovvio che se hai giocatori oro fai giocare loro
    se tanto un torneo prevede tutti giocatori bronzo se ce ne sta pure uno argento il server t chiede di cambiare formazione...
    raga vi fuziona il sito easport?

17. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    a me il sito non funziona praticamente mai...però online con la console non ho nessun problema
  18. SolidCECE

SolidCECE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sera a tutti ragazzi scambio Cavani if 88 a 190.000 crediti o giocatori di premier ;)
  19. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Oggi ho iniziato per la prima volta questa modalità e non mi è ben chiaro il funzionamento dei contratti: cioè durano a numero di partite e posso rinnovarglielo con delle carte, ma una volta finite le carte come posso mantenere i contratti di quei giocatori? In più i giocatori senza contratto possono essere scambiati, messi all'asta o venduti??
  20. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    devi sbustare o comprare all'asta altri contratti, senza contare che li puoi cmq vendere all'asta o non in qualsiasi momento..