1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto sostituzione lettore xbox 360 senza chiave

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da andreabond007, 4 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreabond007

    andreabond007 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gricignano d'Aversa, Italy
    Salve a tutti mi chiamo André Martiniello, sono un giovane che lavora nel campo dell'informatica.

    Ho un problema abbastanza serio: alla mia xbox si è bruciato il lettore quindi non sono in possesso della chiave originale, e sto andando al manicomio per cercare un metodo alternativo per sostituire il lettore.
    Questa è la prima volta che mi succede di cambiare un lettore senza la chiave quindi non so proprio come fare! :cry:
    Sarei molto felice se qualcuno di voi mi potesse aiutare, anche perché altrimenti dovrei buttare la mia xbox (con un anno di vita) :(
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ovviamente è totalmente originale, perché con un anno di vita esiste l'assistenza :lalala:
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Lavori a 15 anni? Meglio che continui a studiare ;)
    La chiave è univoca, potresti estrarla dalla nand della console ma questo dovresti saperlo già se sei INFORMATICO.
    Tra l'altro mi accodo a Pecorina qui sopra, perchè non la mandi in assistenza? Forse perchè nel moddare il lettore lo hai brasato te?
  4. andreabond007

    andreabond007 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gricignano d'Aversa, Italy
    Si il lettore l'ho bruciato io xD
    Comunque lavoro con mio zio in un negozio per computer... di console bazzico qualcosa. Mi potreste aiutare?
  5. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    No, il sito non segue tematiche riguardanti l'hacking o la modifica delle console. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.