1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    probabilmente sara' come in bc2 dove chi aveva la limited aveva gia oggetti sbloccati dal principio ...
    praticamente se non hanno inventato qualche altra cavolata quelle armi ve le sbloccate giocando
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    con la limited si ha il DLC back to karkand che aggiunge 4 mappe al multiplayer ripescate da bf2 (non bbc2 sia chiaro)... poi non so quali altri benefici porti la limited... io l'ho prenotata a maggio quindi sono apposto :D
    A asus piace questo elemento.
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si io anche ho prenotato a maggio, ma sono uscite 30 versioni differenti :asd:

comunque le armi a pagamento sono un furto, vabbè non le prendo, non mi va di spenderci soldi per cose simili, tanto ne userei al massimo una o due.
  4. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ok per le mappe non si sbloccano con l'andare avanti del gioco ma le armi almeno quelle si credo xD
    no ?
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    in teoria dopo poco che è uscito il gioco le mappe le dovrebbero mettere sul psn come DLC da pagare da quello che so...
  6. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Qualcuno ha problemi con l'audio quando si gioca fra amici?
  7. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    si confermo non si riesce a comunicare
  8. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ti posso dire che con una radeon hd 6750 1GB del costo di 90 euro mi sono tolto il pensiero e si setta in automatico tutto a livello altro, per il resto ogni pc oggi in circolazione con almeno 4 GB di ram lo puo' far girare. Non vorrei che pensiate che io stia facendo una campagna anti play, attenzione. Tolto questo titolo, tutti gli altri che mi interessano quest'anno li acquistero' per ps3. Tuttavia mi rendo conto che ormai la play e' vecchiotta e le s.h. stanno concentrando lo sviluppo per pc. Fino a settimana scorsa giocavo a BBC2 che ritengo uno dei giochi migliori e longevi che abbia mai avuto insieme a tutti gli Assanssin's creed, quindi volendo giocare a B3 godendo di tutte le sue potenzialita' non ho avuto molta scelta.
  9. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    Ma non dire dai..con una scheda grafica risolvi tutto?cè gente che ha dei bei pc e che lavora nel settorepc che mi dice che non riesce farlo girare neanche con un bel pc e te mi dici cosi?chi non puo permettersi 1000€ di pc compra la consolle apposta
  10. Kilotroon

Kilotroon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Più che altro chi compra le console lo fà per non avere problemi di fluidità req. hardware ecc ecc , con il pc sicuramente riesci ad ottenere una grafica migliore ( come giusto che sia ) ma sicuramente non mantieni questo livello per più di 2 anni visto che i pc diventano obsoleti molto più velocemente delle console.
  11. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    io sinceramente e personalmente
    il pc non lo tocco piu'
    anche perche mi son rotto le nespole di upgradare ogni volta qualcosina
    ogni pc mi deve durare come minimo 4/5 anni
    e non andro' a cambiarlo ora xD
    lo prendo su console cosi' non avro' problemi a starci dietro con hardware vari =)
    lo trovo piu' comodo
  12. LAPROCESSIONE

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Io riesco a comunicare in sala prima di entrare nella partita, durante non c'è verso...speriamo sia solo colpa della beta.
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    i problemi della beta verranno tutti risolti al lancio del gioco e vedrete che ci sarà da divertirsi assai. intanto in giro ho trovato una intervista fatta agli sviluppatori del gioco e parlano del lavoro svolto nella ps3.

Gli sviluppatori di Battlefield 3 in questi giorni stanno spingendo al massimo portando al limite le prestazione della Play Station 3. La casa sviluppatrice DICE ha recentemente mostrato un lungo video del gameplay del gioco su PS3, e tutto sembra andare per il meglio: effetti speciali impressionanti e grande attenzione ai dettagli quando si parla in termini di abilità visiva.
    In una intervista il produttore di DICE, Patrick Liu, ha rivelato che è grazie al motore Frostbite 2.0 che è possibile gestire grandi dimensioni di mappe e arene: “Questo è il Frostbite 2, la nostra nuova tecnologia di streaming, che ci permette di costruire mappe più grandi, sia per ambienti interni che esterni. Abbiamo voluto spingere la scala il più possibile, e la nostra nuova tecnologia di streaming è fondamentale per poter fare questo”.
    Alla domanda sulle sorprendenti immagini che la versione per PS3 di Battlefield 3 è riuscita a raggiungere, Liu ha detto: “Siamo molto fiduciosi – stiamo spingendo l’hardware alla grande. Naturalmente, abbiamo un budget di prestazioni che dobbiamo colpire. Mi sento veramente bene pensando dove siamo arrivati sulla versione del gioco su Playstation 3″.
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    parole parole parole... non credo finche non vedo..
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    vabè non puoi basarti su una beta per valutare il risultato finale di un gioco...
  16. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    In linea di massima hai ragione, tuttavia io ho comprato due anni fa un packad bell:
    intel core 2 duo da 2.500
    8 GB di ram
    ci ho messo una radeon hd 6750 H (supporta le dx11)

e la beta in automatico mi si e' settata in auto su Hight. Tutto gira perfettamente, senza intoppi, nonostante i bug. L'unica modifica che devo fare e' aggiungere dove c'e' spazio dei fan aggiuntivi per tenere a bada la temperatura. Questa e' la mia situazione, fortunatamente posso scegliere ed ho fatto la mia scelta.

per il resto hai ragione,dover fare un upgrade ogni 2 anni e' una scocciatura, tuttavia d'ora in poi tutti i giochi per console non saranno mai migliori di cosi, il massimo e' questo e se non ti sta bene come a me andare sul tubo e vedere i video della versione pc spacca mascella, quando la versione ps3 e' una delusione, e' una scelta obbligata.
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Forse è già stato chiesto ma i rank e le cose sbloccate nella beta si riavranno anche nel gioco finale oppure ripartirà tutto da zero ?
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    no no alla fine della beta perdi tutto e all'uscita del gioco parti da zero.
    A Bestia piace questo elemento.
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    video fatto dai creatori del gioco (Electronic Arts e DICE) in quanto sarà un reality show chiamato "Battlefield 3: Operation Gridiron" ed andrà in onda su Spike TV dove i protagonisti sono 4 giocatori di football americano.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  20. LAPROCESSIONE

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Se la beta la fai uscire 6 mesi prima del gioco posso ancora credere che poi il gioco definitivo potrà essere molto diverso, ma se la fai uscire un mese prima ed è piena di bug e con evidenti difetti/limitazioni grafiche, dubito che in un mese riescano a risolvere queste ultime, bisognerebbe rifare il gioco da capo.

Per i bug risolveranno, per la grafica dubito.

Io comunque l'ho ordinato, perchè credo sia un bel gioco e molto tattico, e poi cod ha stancato e non si è mai evoluto...ma dire che la grafica sarà migliore a distanza di un mese, beh non speriamoci più di tanto.
    A danilus piace questo elemento.